Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Susanna Guerriero, Napoli

« Older   Newer »
  Share  
Cheop
view post Posted on 31/7/2018, 20:58 by: Cheop     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
34
Location:
Napoli

Status:


NOME: Dea Susanna Guerriero

LINK O CONTATTO: https://susannamistressnapoli.altervista.org/

CITTA': Napoli

PRATICHE: Foot worship, footjob

FASCIA DI ETA': 28

RATE: 50 rose

ASPETTO: Alta, mora, occhi verdi, bellissima,numero piedi 38

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Piedi odorosi e sudati come richiesto

DURATA: 30 minuti sessione + 10 minuti social

LUOGO DELL'INCONTRO: Macchina

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Nessuna

E' da giorni che fremo dall'idea di incontrare una mistress/fetish girl e finalmente oggi e' accaduto. Non avendo possibilita' economica prima oggi ho fatto un sacrificio per godermi la mia prima esperienza fetish con una persona navigata nel settore.
Oggi dopo aver concluso alcune commissioni al centro decido di chiamarla e ci accordiamo sul prezzo e sull'orario, io arrivo prima perche' ero gia' nella zona, lei arriva un quarto d'ora prima di quanto prefissato e la cosa mi fa molto piacere. Entra nella mia macchina ed e' bellissima, ci presentiamo e dai bikini intravedo dei piedi da 10 e lode, numero 38 smalto trasparente, piedi odorosi(ero in delirio) sudati e un pochino sporchi come piacciono a me, dita lunghe e piante estremamente morbide infatti incomincio con ampie leccate sulla pianta per poi soffermarmi sulle dite succhiandole e facendo passare la lingua per bene per eliminare lo sporco il tutto mentre lei si complimentava per il modo in cui le leccavo i piedi. I minuti passano velocemente grazie all'estrema goduria che mi hanno portato quei fantastici piedi e infine arriva il sacrosanto footjob dove vengo copiosamente in pochissimi secondi, infine il social time dove abbiamo parlato del piu' e del meno riguardo al fatto che per me fosse la primissima esperienza in questo ambiente. Di sicuro ci ritornero' appena avro' la possibilita' economica dal momento che sono un ragazzo che non ha un lavoro stabile.
 
Top
14 replies since 31/7/2018, 20:58   14135 views
  Share