Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Schiave italiane che subiscono scat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2018, 23:32     +2   +1   -1
Avatar

Master

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Caserta (ora tra Roma e Milano).

Status:


CITAZIONE (tucanourbano @ 12/7/2018, 00:26) 
Esatto era la cattiveria con cui cagava in bocca a Nikki a rendere tutto così eccitante...la insultava, la frustava e dopo averle fatto ingoiare il suo scat magari la spingeva in terra con un calcio e vedevi sta ragazzetta umiliata e devota lì in terra mentre si godeva l'orgasmo... Era magnifico... Avevo un video acquistato da yezzclip che ho perso per un hard disk fumato si chiamava Empties with two enemas... Lo ho cercato ovunque ma non è più in vendita... Cosa darei per rivederlo... (IMG:https://archive.is/3Awqd/caa171fda1e1def48...afeea228a4b.jpg)(IMG:www.kvherrin.com/wp-content/uploads/2014/08/00190-gaia.jpg)(IMG:www.kvherrin.com/wp-content/uploads/2014/08/00188-gaia.jpg)(IMG:www.kvherrin.com/wp-content/uploads/2014/08/00189-gaia.jpg)(IMG:www.kvherrin.com/wp-content/uploads/2014/08/00186-gaia.jpg)

Io ho tantissimi video suoi dove fa scat a poveri schiavi.
Caga in una maniera naturalissima e poi davvero ne fa tanta. Però solo pochi ingoiano tutto.
 
Contacts  Top
tucanourbano
view post Posted on 11/7/2018, 23:44     +1   -1




Questo non sai dove posso trovarlo? :(
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 00:20     +1   -1
Avatar

Master

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Caserta (ora tra Roma e Milano).

Status:


CITAZIONE (tucanourbano @ 12/7/2018, 00:44) 
Questo non sai dove posso trovarlo? :(

Eh se non è più acquistabile sul sito YezzClip la vedo dura ritrovarlo !!
Ma tanto ne sforna uno più bello dell’altro ormai fa solo video scat si vede che è la sua pratica preferita 😂
 
Contacts  Top
fine pirlage
view post Posted on 12/7/2018, 00:25     +1   -1




Trovi diversi video suoi su Eroprofile e su This vids
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 00:28     +1   -1
Avatar

Master

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Caserta (ora tra Roma e Milano).

Status:


CITAZIONE (fine pirlage @ 12/7/2018, 01:25) 
Trovi diversi video suoi su Eroprofile e su This vids

Si ma YezzClip non ha eguali video Hd e poi sempre aggiornati !! Ovvio bisogna pagare ma sono comunque alla portata di tutti 👌🏻
 
Contacts  Top
fine pirlage
view post Posted on 12/7/2018, 03:16     +1   +1   -1




A Mantova alcuni anni fa esisteva una ragazza albanese nome di arte Alexia Starro, che si faceva defecare in bocca
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 11:51     -1   +1   -1
Avatar

Master

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Caserta (ora tra Roma e Milano).

Status:


CITAZIONE (fine pirlage @ 12/7/2018, 04:16) 
A Mantova alcuni anni fa esisteva una ragazza albanese nome di arte Alexia Starro, che si faceva defecare in bocca

Poi è morta ? Con tutta la merda che ha mangiato 😂
 
Contacts  Top
tucanourbano
view post Posted on 12/7/2018, 15:45     +1   +1   -1




Ne ho tantissimi di mistress gaia tutti regolarmente acquistati, proprio per questo vorrei portare avanti la collezione con quello :'(
 
Top
view post Posted on 13/7/2018, 10:12     -1   +1   -1
Avatar

produttore video maso-feticista (videomaker-attore dal 2001)

Group:
Member
Posts:
613
Location:
Novara

Status:


io ho avuto la sfortuna di incontrare personalmente Kira (all'epoca aveva un profilo Facebook come Kira Scat, poi disabilitato). La cosa bella è che è realmente appassionata. Si tratta di una vera coprofaga, che si eccita con tutti i cattivi odori e sapori prodotti dal corpi umani. Preferisce gli uomini, ma saltuariamente ha girato anche con donne. Mi ha raccontato in modo dettagliato com'è nata questa sua passione e vi confesso che in un primo momento mi aveva fatto una buonissima impressione. Avevamo organizzato un incontro in provincia di Verona (lei è veneta), ma quel giorno è successo qualcosa che mi ha turbato profondamente (non ho la minima intenzione di raccontare che cosa è accaduto né in pubblico né in privato)
 
Web Contacts  Top
gutili
view post Posted on 13/7/2018, 13:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (spitting&pissing @ 13/7/2018, 14:03) 
Penso di capire a cosa ti riferisci, purtroppo

CITAZIONE (Marco Grossini @ 13/7/2018, 11:12) 
io ho avuto la sfortuna di incontrare personalmente Kira (all'epoca aveva un profilo Facebook come Kira Scat, poi disabilitato). La cosa bella è che è realmente appassionata. Si tratta di una vera coprofaga, che si eccita con tutti i cattivi odori e sapori prodotti dal corpi umani. Preferisce gli uomini, ma saltuariamente ha girato anche con donne. Mi ha raccontato in modo dettagliato com'è nata questa sua passione e vi confesso che in un primo momento mi aveva fatto una buonissima impressione. Avevamo organizzato un incontro in provincia di Verona (lei è veneta), ma quel giorno è successo qualcosa che mi ha turbato profondamente (non ho la minima intenzione di raccontare che cosa è accaduto né in pubblico né in privato)

????
E allora perché ce l'hai raccontato se NON ce lo vuoi raccontare?!?! :( :cry: :angry:
 
Top
view post Posted on 13/7/2018, 13:58     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
73
Location:
Varese

Status:


ma appunto :(
 
Top
fine pirlage
view post Posted on 13/7/2018, 14:04     +1   -1




Io non ho capito
 
Top
view post Posted on 13/7/2018, 15:04     +1   -1

Schiavo e Sissy

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Florence

Status:


come faccio a vedere il video
 
Top
tucanourbano
view post Posted on 13/7/2018, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (spitting&pissing @ 13/7/2018, 14:03) 
Penso di capire a cosa ti riferisci, purtroppo

CITAZIONE (Marco Grossini @ 13/7/2018, 11:12) 
io ho avuto la sfortuna di incontrare personalmente Kira (all'epoca aveva un profilo Facebook come Kira Scat, poi disabilitato). La cosa bella è che è realmente appassionata. Si tratta di una vera coprofaga, che si eccita con tutti i cattivi odori e sapori prodotti dal corpi umani. Preferisce gli uomini, ma saltuariamente ha girato anche con donne. Mi ha raccontato in modo dettagliato com'è nata questa sua passione e vi confesso che in un primo momento mi aveva fatto una buonissima impressione. Avevamo organizzato un incontro in provincia di Verona (lei è veneta), ma quel giorno è successo qualcosa che mi ha turbato profondamente (non ho la minima intenzione di raccontare che cosa è accaduto né in pubblico né in privato)

Vi prego ditecelo sto morendo di curiosità!!
 
Top
fine pirlage
view post Posted on 13/7/2018, 15:59     +1   -1




La mia idea è che lei lavorando con un uomo... Chiamato Red Scat, mette come condizione l'obbligo di farsi filmare...
E sono convinto che dopo mette tutto in rete...
È malata per i soldi... Da me ha voluto 30 euro di ricarica per messaggi ricevuti da cellulare.
 
Top
188 replies since 9/7/2018, 21:53   102426 views
  Share