Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video scioccante

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 14/6/2018, 01:43     +1   +1   -1




Rileggiti bene quel post slavegui. Ho fatto il tuo nome solo per sottolineare che Underslave ti stava invitando a non dare del Lei a Miss. Sara, che poi però tu, giustamente, gli hai dato una saggia risposta ed hai continuato a darle del lei. Io ho fatto un discorso a carattere generale riferendomi anche e non di meno alla "Presentazione di MoneyMistressSara", quindi a coloro che non le hanno dato AFFATTO il BENVENUTO, anzi tutto il contrario. Ho messo il link non so se l'hai visto. Tu lì non mi pare di averti letto, o se hai postato NON sarai stato offensivo altrimenti me ne sarei accorto. Quindi è evidente che non mi riferivo a te e neanche solo a questo 3D ma nel forum in generale, è successo più di una volta che ad alcune Mistress (per me sono tutte Mistress, Pro o non Pro) le siano state attribuite parole molto pesanti. In 2 discussioni abbastanza recenti, alla fine, è dovuta intervenire la moderazione e lo stesso -ADMINISTRATOR- per poi chiudere anche il Thread. Non è da qui, non è da ora, che c'è questo modo di "colloquiare" così acceso diciamo, ed è successo anche fra uomini eh, mica solo verso alcune Mistress, o più precisamente, in discussioni in cui c'erano in topic dei temi molto bollenti e dove, evidentemente, era messo in discussione il ruolo delle MISTRESS.
 
Top
slavegui
view post Posted on 14/6/2018, 01:56     +1   +1   -1




Va bene, ho capito, chiaramente condivido il pensiero generale secondo cui su un forum non abbia senso litigare, bensì sia una strumento da utilizzare per parlare pacificamente e si spera, anche arricchirsi a vicenda, se cosi non fosse non ci starei mai sul forum, è solo questo che cerco qui.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 14/6/2018, 02:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (slavegui @ 14/6/2018, 02:56) 
Va bene, ho capito, chiaramente condivido il pensiero generale secondo cui su un forum non abbia senso litigare, bensì sia una strumento da utilizzare per parlare pacificamente e si spera, anche arricchirsi a vicenda, se cosi non fosse non ci starei mai sul forum, è solo questo che cerco qui.

Pienamente d'accordo con te Slavegui. Buona Notte ;)
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 08:11     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Questo 3D rimarrà aperto e gli utenti, non in grado di relazionarsi con altri che hanno idee opposte alle loro, allontanati.
Buona continuazione
 
Web  Top
Maxslave2 la vendetta
view post Posted on 14/6/2018, 08:24     +1   -1




Secondo me c'è stato un po' troppo accanimento verso la ragazza. Certo, anche a me il fatto che sia una Money mistress non me la fa vedere in modo molto simpatico in quanto odio con tutto me stesso questa categoria. Anche io ho notato molta ingenuità e scarsa conoscenza del mondo bdsm ma non ha detto grosse fesserie, a parte l'elogio alla sicurezza dello scat. E' una ragazza che è rimasta scioccata da un video dove nota troppa violenza senza sapere che c'è in giro di molto peggio ma non la crocifiggerei per questo. In fondo con questa discussione voleva mettersi in gioco e parlare con noi. Detto questo, anch'io che sono meno ingenuo della ragazza quando vedo certi video mi viene spontaneo dire " Ma questi non sono del tutto normali" . Credo che sia una reazione istintiva che molti non apprezzeranno ma è ciò che sento. E come ha detto Cico-ria, mSsacratemi pure😅😅
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 10:34     +4   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


Credo che tutti abbiano diritto alle loro idee... anche secondo me, tuttavia, è fuori luogo parlare di "mancanza di autostima" verso chi prova piacere nel prendere botte. E aggiungo, oltre al rugby, vi sono una marea di sport da combattimento (mma, kick boxing, thai boxe etc....) dove si prendono colpi ben piu violenti.
Allo stesso modo trovo anche un po singolare il fatto che ci si scandalizzi per queste pratiche e non per lo scat ritenendolo solo una fonte di umiliazione. RIbadisco che, sentiti anche medici sul punto, ingerire escrementi può generare danni molto piu seri dell'essere presi a calci e pugni.
 
Top
MoneymistressSara
view post Posted on 14/6/2018, 11:29     +1   +1   -1




Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno “difesa” da ragazzi che non si sono fatti problemi a sputare sentenze su di me. Tutto ciò mi fa sperare che ancora i valori, quelli base, come l’educazione e il rispetto apprescindere dall’argomento o dalla persona con la quale si interloquisce, siano ancora presenti in questo forum. Ho solo espresso un mio parere... e come diceva qualcuno non lo nego che sono rimasta molto scossa da questo video. Detto ciò, vi auguro buon pranzo.
 
Top
Underslave
view post Posted on 14/6/2018, 12:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (MoneymistressSara @ 14/6/2018, 12:29) 
Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno “difesa” da ragazzi che non si sono fatti problemi a sputare sentenze su di me. Tutto ciò mi fa sperare che ancora i valori, quelli base, come l’educazione e il rispetto apprescindere dall’argomento o dalla persona con la quale si interloquisce, siano ancora presenti in questo forum. Ho solo espresso un mio parere... e come diceva qualcuno non lo nego che sono rimasta molto scossa da questo video. Detto ciò, vi auguro buon pranzo.

Ascolta Sara, qui nessuno ha sputato sentenze su di te, tutt'al più abbiamo discusso, anche animatamente, delle stupidaggini che hai scritto.
In alcune situazioni siamo ciò che diciamo e scriviamo, e per me una che scrive come te e la pensa come te Mistress non è, almeno al momento.
Quindi come tu hai espresso un parere sul video, io ho espresso un parere su ciò che hai scritto.
Ma ovvio che è solo la mia opinione, non ti ho mancato assolutamente di rispetto che insieme all'educazione sono anche per me valori imprescindibili.
Probabilmente facendo esperienza, e leggendo molto sul Bdsm, se ti interessa posso consigliarti delle ottime letture, potresti anche diventarlo eh.
Però credimi che l'inciampo sui pericoli dello scat è grave, per sicurezza dei tuoi sessionisti.
Ti ho anche scritto un mess privato, che non so se hai letto o se ti sia arrivato.
Cmq pubblicamente ti invito ad un munch, cioè un incontro informale con drink tra persone appassionate di Bdsm, che prossimamente avrà luogo a Catania.
Potremo avere modo di conoscerci e di chiarirci anche di presenza.

Buona giornata a te Sara.
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 12:15     +1   -1

Schiavo e Sissy

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Florence

Status:


non riesco a vedere il video
 
Top
MoneymistressSara
view post Posted on 14/6/2018, 12:44     +1   +1   -1




Ti ringrazio di avermi invitata all’incontro ma purtroppo temo di dover declinare l’invito vista la mole di lavoro e di studio che ho... per me la parola “riposo” non esiste. Almeno per il momento
 
Top
falcos1970
view post Posted on 14/6/2018, 17:04     +1   -1




Slavesino cliccaci sopra
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 20:22     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Campania

Status:


La domanda che mi pongo da sempre. Che fine ha fatto il tizio di facebusting? Il miglior clipstore di sempre. Le ragazze fighissime, fisici spettacolari. Mi piacevano molto i video 3 vs 1 con buona parte dialogata, spettacolari. Qualcuno sa se qualcuna delle ragazze è in attività oppure il nome del tizio capellone?
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 17/6/2018, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (Hermes4 @ 17/6/2018, 21:22) 
La domanda che mi pongo da sempre. Che fine ha fatto il tizio di facebusting? Il miglior clipstore di sempre. Le ragazze fighissime, fisici spettacolari. Mi piacevano molto i video 3 vs 1 con buona parte dialogata, spettacolari. Qualcuno sa se qualcuna delle ragazze è in attività oppure il nome del tizio capellone?

Basta che vai nello store e ritrovi tutti i video www.clips4sale.com/studio/2713/face-busting Il sito è chiuso da diversi anni. Il tizio capellone è Manuel, anche se io ho sempre preferito il suo collega Simone. Manuel era il proprietario del vecchio sito ma penso che anche Simone fosse suo socio. Non ne sono sicuro però di Simone. Quando c'era ancora il sito aperto con Manuel ci parlai in modo confidenziale diverse volte via email....mi disse che adorava prendere mazzate da tutte quelle ragazze.

Edited by _Servo_Nato_ - 23/6/2018, 04:50
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 22:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Ferrara, nato a Verona.

Status:


Io penso che c'é un limite a tutto
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 00:52     +1   -1

Schiavo e Sissy

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Florence

Status:


NON RIESCO A VEDERE IL VIDEO COME FACCIO
 
Top
82 replies since 12/6/2018, 00:02   19750 views
  Share