Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video scioccante

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 23/6/2018, 00:55     +1   -1




CITAZIONE (Ellie Hawks @ 23/6/2018, 01:52) 
NON RIESCO A VEDERE IL VIDEO COME FACCIO

Ti devi registrare
 
Top
view post Posted on 24/9/2018, 16:35     +1   -1
Avatar

Motivatore

Group:
Member
Posts:
534
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (MoneymistressSara @ 12/6/2018, 12:13) 
Con lo scat non rischi gravissime lesioni... che rischi con i calci/pugni e se vieni attaccato con i ganci al muro... io condanno la violenza estrema! Non le fantasie seppur bizzarre

con lo scat si rischia la morte per setticemia, è stimato che ogni anno nel mondo perdono la vita circa 12 000 persone per la pratica dello scat.
 
Web Contacts  Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 29/9/2018, 22:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (white_flood @ 24/9/2018, 17:35) 
con lo scat si rischia la morte per setticemia, è stimato che ogni anno nel mondo perdono la vita circa 12 000 persone per la pratica dello scat.

Ogni anno 12.000 persone morte per lo scat ? Ma sei sicuro ? Sapevo dei rischi ma non avrei mai pensato ad una tale portata.
 
Top
Maxslave 3
view post Posted on 29/9/2018, 22:59     +1   -1




A me sembra una fesseria. Sarebbe giusto sapere dove hai preso una notizia del genere altrimenti e' solo allarmismo. Anzi e' cercare di diffondere notizie false
 
Top
view post Posted on 30/9/2018, 15:39     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Il sito facebusting.com l ho consumato ai suoi tempi ...
È una pratica che adoro ma fatta ovviamente nei limiti della ragionevolezza
 
Top
view post Posted on 4/10/2019, 15:15     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
693

Status:


come devo fare per vedere i video? mi si apre solo pubblicità
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 5/10/2019, 04:25     +1   -1




CITAZIONE (muscoliestivali @ 4/10/2019, 16:15) 
come devo fare per vedere i video? mi si apre solo pubblicità

Ti dovresti registrare e crearti un account, dopo puoi vedere qualsiasi video. Anche io mi sono iscritto anni fa forse 2 anni fa ma non ci vado mai su questo sito...non mi piace perchè spesso mi fa brutti scherzi al computer. Non so agli altri ma il mio si inchioda a volte e il mio avast antivirus impazzisce. Comunque visto che ieri ci siamo già sentiti in pvt...

io ce l'ho ancora questo video ho controllato poco fa...te lo mando io faccio un link così te lo puoi anche scaricare e vedertelo sul tuo pc senza stare ad entrare in quel sito. Dura 37 minuti quindi è abbastanza lungo.
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 5/10/2019, 07:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (white_flood @ 24/9/2018, 17:35) 
CITAZIONE (MoneymistressSara @ 12/6/2018, 12:13) 
Con lo scat non rischi gravissime lesioni... che rischi con i calci/pugni e se vieni attaccato con i ganci al muro... io condanno la violenza estrema! Non le fantasie seppur bizzarre

con lo scat si rischia la morte per setticemia, è stimato che ogni anno nel mondo perdono la vita circa 12 000 persone per la pratica dello scat.

Con lo scat... Rischi di essere aggredito da alcuni batteri gram negativi, (tra cui il famigerato EC)... Resistente in alcuni casi a qualsiasi terapia antibiotica, e nei casi più aggressivi può decisamente essere letale... Puoi contrarre il virus della epatite, che qualora si cronicizzasse ti causa infiniti problemi... E via discorrendo.
Subire scat è una pratica pericolosissima... Su questo non ci piove... Però non sono assolutamente convinto della morte dei 12000 fruitori di questa pratica ogni anno.
Da quale fonte proviene, questo discutibile dato statistico?
Fermo restando che lo scat, o meglio l'ingestione delle feci è assurdamente pericoloso... Ogni qualvolta che ingerisci feci, anche da una persona, priva di patologie... Devi essere consapevole che hai un revolver puntata alla testa.
Pearlage
 
Top
82 replies since 12/6/2018, 00:02   19742 views
  Share