Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video scioccante

« Older   Newer »
  Share  
slavegui
view post Posted on 12/6/2018, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (MoneymistressSara @ 12/6/2018, 23:07) 
Beh... se quelle non sono botte pesanti non so... cosa dovevano fare queste due ragazze? Spaccargli l’osso del collo e ucciderlo ?🤣 dai su ragazzi... non siate ipocriti... ognuno può fare ciò che vuole ci mancherebbe ma non facciamo passare messaggi sbagliati... per quanto concerne lo scat è vero sicuramnete rischiano l’epatite ma è comunque diverso dagli atti di estrema violenza... che andrebbero condannati e banditi apprescindere... per estrema violenza chiaramente intendo botte calci dati come se il ragazzo in questione fosse un vero e proprio sacco e per di più in tutti i punti... non condanno assolutamente ne il trampling (se fatto in un certo modo) e ne qualsiasi altra pratica bdsm... che rientra nel campo della “blanda” violenza.

Forse Lei parla cosi perché non ha visto altri video, Le metto la mano sul fuoco che quelle non sono per nulla botte da orbi se confrontate ad altri video sullo stesso tema, quindi calci e pugni a volontà, ce ne sono davvero pochi di veramente duri, ma quelli si che fanno davvero paura
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 23:37     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (MoneymistressSara @ 12/6/2018, 23:07) 
Beh... se quelle non sono botte pesanti non so... cosa dovevano fare queste due ragazze? Spaccargli l’osso del collo e ucciderlo ?🤣 dai su ragazzi... non siate ipocriti... ognuno può fare ciò che vuole ci mancherebbe ma non facciamo passare messaggi sbagliati... per quanto concerne lo scat è vero sicuramnete rischiano l’epatite ma è comunque diverso dagli atti di estrema violenza... che andrebbero condannati e banditi apprescindere... per estrema violenza chiaramente intendo botte calci dati come se il ragazzo in questione fosse un vero e proprio sacco e per di più in tutti i punti... non condanno assolutamente ne il trampling (se fatto in un certo modo) e ne qualsiasi altra pratica bdsm... che rientra nel campo della “blanda” violenza.

L’Ipocrisia è più radicata nel moralismo che nel nostro ambiente .
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 12/6/2018, 23:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (MoneymistressSara @ 12/6/2018, 23:07) 
Beh... se quelle non sono botte pesanti non so... cosa dovevano fare queste due ragazze?

Avrebbero potuto fargli di peggio come a questo tizio #entry416530874 un video che misi 2 anni fa, proprio di quel sito www.SheFights.org
Molti già lo conoscono ma chi non l'ha visto si accorgerà che non ha niente a che vedere con quello che ha messo Lei Mistress Sara, questo è molto, molto più brutale.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 23:45     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (MoneymistressSara @ 12/6/2018, 14:10) 
Finalmente qualcuno che mi capisce... io sono aperta a tutto credimi! Anche alle fantasie più singolari... ma non capisco che gusto ci sia a farsi pestare a sangue... senza contatore ,come ho già detto prima, tutte le lesioni che ne conseguono

Io ad esempio invece,non capisco che gusto ci sia a farsi svuotare il conto corrente da una che nemmeno so che faccia ha.
 
Top
MoneymistressSara
view post Posted on 13/6/2018, 00:06     +1   -1




In primis non mi faccio vedere da tutti perché ho una mia privacy da tutelare e comunque non ho MAI svuotato il conto in banca a nessuno. In secundis non avevo assolutamente intenzione di essere polemica e di fare la “moralizzatrice :) tuttavia ho davvero trovato doveroso compiere delle riflessioni in merito... ognuno può fare ciò che vuole... tutti godono,chi più chi meno, di libero arbitrio... ma io la trovo sempre e comunque una pratica: inutile, pericolosissima è agghiacciante.(mio modesto parere):)
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 05:13     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Una delle prime cose da imparare, è che nulla è assoluto: quello che fa impressione a me, fa eccitare un altro. Basta trovare i giusti compagni di giochi e ci si diverte. Se a Lei non piacciono certe pratiche è giusto che non le esegua, ma qualcuno non la trova una pratica inutile :)
Comunque, mi fa piacere che partecipi al forum non solo per pubblicizzarsi
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 08:00     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (MoneymistressSara @ 12/6/2018, 01:02) 
https://m.vk.com/video244752666_170232732 Buonasera ragazzi, proprio oggi andando sul mio profilo Su Vimeo mi sono imbattuta su questo terribile video... non credete che si stiano un po’ valicando i limiti della “civiltà umana”? Chiedo a voi dei pareri... sulla seconda parte assolutamente nulla da dire ma sulla prima ... agghiacciante... scena inaudita di violenza!

puoi precisare a quale video ti riferisci? come già altri hanno indicato compare una lista e non è dato sapere quale sarebbe quello cosi violento. In linea di massima confermo che fare scat può essere molto piu pericoloso di farsi prendere a calci. Magari i danni sono meno visibili ed immediati, ed è piu difficile anche ricondurli con certezza alla pratica, ma si rischiano malattie che possono essere anche mortali
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 09:27     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


erratoerrato per poterlo vedere è necessario creare un account e poi loggarsi. Io non l'ho ancora fatto ma lo farò perché sono curiosissimo. ;)
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 11:40     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


ma non era possibile entrare pure con fb? non riesco...
 
Top
Bobby Johnson
view post Posted on 13/6/2018, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 13/6/2018, 06:13) 
Una delle prime cose da imparare, è che nulla è assoluto: quello che fa impressione a me, fa eccitare un altro. Basta trovare i giusti compagni di giochi e ci si diverte. Se a Lei non piacciono certe pratiche è giusto che non le esegua, ma qualcuno non la trova una pratica inutile :)
Comunque, mi fa piacere che partecipi al forum non solo per pubblicizzarsi

Buon Gattone, mi costringi a confutarti da un punto di vista logico. In realtà, senza saperlo, ti confuti da solo: se nulla è assoluto, non lo è nemmeno il tuo discorso sui gusti. Il che lo rende inevitabilmente falso. Purtroppo no, in ambiti così delicati non è solo questione di gusti: dei limiti oggettivi esistono, siano essi imposti dalla legge, dalla scienza, dal buon senso o quant'altro. Non spetta a me discuterli nei particolari poiché trascende le mie facoltà. Quello che è ridicolo è proprio il tentativo di adattare pretestuosamente i suddetti limiti ai propri personalissimi gusti, all'insegna del motto "il mio kink è più fico del tuo". Vista da questa angolatura, credo sarai d'accordo con me.
 
Top
MoneymistressSara
view post Posted on 13/6/2018, 13:32     +1   -1




Iscriversi è semplice e veloce... ma il mio scopo non è fare propaganda a un video orribile... però chiaramente sapevo che se mi fossi esposta ciò sarebbe stato inevitabile... comunque ripeto non obbligo nessuno e non impongo le mie idee ad altri ci mancherebbe... ma chi ricorre a queste pratiche,sempre a mio parere, deve volersi davvero molto poco bene perché chi tiene al proprio aspetto e ha un minimo di autostima non si farebbe mai ridurre così :)
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 13:41     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (MoneymistressSara @ 13/6/2018, 14:32) 
Iscriversi è semplice e veloce... ma il mio scopo non è fare propaganda a un video orribile... però chiaramente sapevo che se mi fossi esposta ciò sarebbe stato inevitabile... comunque ripeto non obbligo nessuno e non impongo le mie idee ad altri ci mancherebbe... ma chi ricorre a queste pratiche,sempre a mio parere, deve volersi davvero molto poco bene perché chi tiene al proprio aspetto e ha un minimo di autostima non si farebbe mai ridurre così :)

sono sempre piu curioso? puoi dirmi di quale store si tratta? avevo provato a registrarmi e mi chiedeva il numero di telefono e quello in ambito bdsm non lo do a nessuno...
 
Top
slavegui
view post Posted on 13/6/2018, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (MoneymistressSara @ 13/6/2018, 14:32) 
Iscriversi è semplice e veloce... ma il mio scopo non è fare propaganda a un video orribile... però chiaramente sapevo che se mi fossi esposta ciò sarebbe stato inevitabile... comunque ripeto non obbligo nessuno e non impongo le mie idee ad altri ci mancherebbe... ma chi ricorre a queste pratiche,sempre a mio parere, deve volersi davvero molto poco bene perché chi tiene al proprio aspetto e ha un minimo di autostima non si farebbe mai ridurre così :)

La prego non cada in questi facili e davvero brutti discorsi. Perché dovrebbe volersi molto poco bene? Cosa centra l'autostima? Non ha né capo né coda questo discorso, la mente umana è qualcosa di favoloso, se le dicessi che c'è chi ha la parafilia di immergersi in un calderone di cemento fresco e rimanere solo con la testa fuori? Ci sono anche queste persone, ovviamente non sono cose molto praticate vista l'altissima probabilità di morte o di riportare seri danni in una cosa del genere, però anche loro si sono attrezzati e hanno creato dei modi per simulare in sicurezza quella situazione. Lei può accettare di non praticare violenza nelle sue pratiche, ma non può dire che persone con tendenze maso elevate hanno dei problemi di autostima o chissà cos'altro pensa di loro, deve accettare che sono normali almeno quanto Lei, se non di più.

CITAZIONE
sono sempre piu curioso? puoi dirmi di quale store si tratta? avevo provato a registrarmi e mi chiedeva il numero di telefono e quello in ambito bdsm non lo do a nessuno...

facebusting.com errato, ma non conosco le 2 ragazze quindi non posso aituarti più di cosi
 
Top
MoneymistressSara
view post Posted on 13/6/2018, 16:31     +1   -1




Davvero rimango basita... ma seriamente... se per essere mistress devo essere d’accordo a mistress che ammazzano di botte il proprio schiavo... allora SONO FIERA di non esserlo. Perché siamo tutti esseri umani,mi dispiace dirlo, ma secondo l’educazione che mi è stata data picchiare un’altra persona, anche se quest’ultima è consenziente è davvero una cosa che lede fortemente la dignità e viene a mancare il RISPETTO... fondamentale nella vita e nel relazionarsi con gli altri... poi se a voi uomini piace essere picchiati... buon per voi.
 
Top
slavegui
view post Posted on 13/6/2018, 16:41     +1   -1




No, per essere mistress non deve essere d'accordo con le mistress che "ammazzano di botte" come dice lei gli schiavi, deve essere d'accordo se vuole considerarsi ed essere considerata una persona intelligente, aperta e di valore. Perché questo è bdsm, non sarà lei a riscrivere le regole di ciò che giusto o non lo è.
Immagino invece che le abbiano insegnato come non venga a mancare certo il rispetto se, invece di "ammazzare di botte" qualcuno, ci fa dello scat...
 
Top
82 replies since 12/6/2018, 00:02   19742 views
  Share