Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video scioccante

« Older   Newer »
  Share  
slavegui
view post Posted on 12/6/2018, 11:42     +2   +1   -1




CITAZIONE (MoneymistressSara @ 12/6/2018, 11:35) 
Mi dispiace ma non va per nulla bene... ripeto ci stanno le frustate (date in un certo modo) e le umiliazioni(non mi da fastidio nulla neanche lo “scat”) ma questo che hai appena detto tu é troppo davvero... già è facile che capitino delle tragedie al giorno d’oggi senza fare nulla figuriamoci se una persona se le va a cercare...

Credo che tutti bene o male la prima volta che abbiamo sentito o anche solo immaginato certe cose ci siamo scandalizzati, ma poi bisogna aprire la mente, perché ognuno è diverso, c'è quello che non farà mai scat nemmeno sotto tortura (cosa che lei dice di accettare) e che invece si prende mille colpi di canna sulle natiche senza problemi, guardi alcune foto in questo forum, quante persone crede siano in grado di fare certe cose? È ovvio che sono davvero pochi e frutto di anni di allenamento sulla resistenza. Per quanto mi riguarda resisterei molto più facilmente a quanto si vede nel video postato da lei che ad 1/4 di quelle sessioni durissime di spanking che ci sono sul forum, anche il dolore è qualcosa di soggettivo, i danni sono oggettivi ed è ovvio che nessuno torna a casa con una costola rotta, quella si che sarebbe incoscienza, se capita qualcosa è andato storto.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 12:22     +6   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Il sadomasochismo fisico è per assurdo a volte più sicuro di quello mentale ,i segni sul corpo sono per molti impressionanti ma svaniscono ,quelli che subisce la mente non si vedono e hanno tempi di guarigione assai più lunghi anche per sempre.

Il money è pari a un giocatore d’azzardo che non vincerà mai però . Fa impressione se ci pensi .il suo masochismo è solo celebrare eppure rischia di rovinarsi di ledersi la vita,non il naso o le chiappe.

Lo Scat è pericoloso .
 
Top
MoneymistressSara
view post Posted on 12/6/2018, 12:58     +2   +1   -1




Io comprendo il tuo discorso, dico soltanto che i pugni/calci in faccia possono procurare anche gravi lesioni al sistema nervoso!! Non è solo una questione di fratture del naso o tagli... ecco perché io ci andrei cauta fossi in loro... tra l’altro a me fanno impressione quindi quando mi imbatto in un video del genere Per quanto mi è possibile cerco di non vedere... perché comunque è vero sono una mistress ma ciò non significa che accetto tutte le pratiche :) dalle più estreme almeno per quanto concerne la violenza... quella vera e brutale,ne prendo le distanze.
 
Top
slavegui
view post Posted on 12/6/2018, 13:04     +2   +1   -1




CITAZIONE (MoneymistressSara @ 12/6/2018, 13:58) 
Io comprendo il tuo discorso, dico soltanto che i pugni/calci in faccia possono procurare anche gravi lesioni al sistema nervoso!! Non è solo una questione di fratture del naso o tagli... ecco perché io ci andrei cauta fossi in loro... tra l’altro a me fanno impressione quindi quando mi imbatto in un video del genere Per quanto mi è possibile cerco di non vedere... perché comunque è vero sono una mistress ma ciò non significa che accetto tutte le pratiche :) dalle più estreme almeno per quanto concerne la violenza... quella vera e brutale,ne prendo le distanze.

Per quanto riguarda pugni e calci in faccia chiaramente ha ragione, ma si parte sempre dall'assunto, spero, che le cose si facciano sempre nel tentativo di ridurre al minimo i rischi. Poi su ciò che non piace direttamente a Lei ha tutte le ragioni del caso, non Le deve mica piacere la violenza solo perché è una mistress, evidentemente è più portata per qualcosa di cerebrale, anche io sono cosi
 
Top
MoneymistressSara
view post Posted on 12/6/2018, 13:10     +1   -1




Finalmente qualcuno che mi capisce... io sono aperta a tutto credimi! Anche alle fantasie più singolari... ma non capisco che gusto ci sia a farsi pestare a sangue... senza contatore ,come ho già detto prima, tutte le lesioni che ne conseguono
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 13:13     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,173

Status:


Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se uno gode nel farsi prendere a gomitate in faccia, sono contento per lui che ha trovato il suo equilibrio.
 
Top
MoneymistressSara
view post Posted on 12/6/2018, 13:16     +1   +1   -1




Sinceramente un po’ mi inquieta... ma va bene! Non potrò mai e poi mai far cambiare idea a queste persone... quindi... peggio per loro
 
Top
slavegui
view post Posted on 12/6/2018, 13:33     +2   +1   -1




Miss Sara, non commetta l'errore di cadere nel giudizio, Lei DEVE essere libera di mettere in atto ciò che le piace, mai quello che non le piace, anche le prodomme mettono dei limiti, anche se cercano di essere il più aperte possibile per non perdere clienti. Anche però chi trova il suo equilibrio nell'essere preso a calci/pugni o gomitate in faccia ha il diritto di esprimersi cosi, ciò che piace a lei è giusto, ma anche ciò che piace agli altri lo è, gli unici limiti oggettivi sono quelli imposti da ssc e competenza in materia, poi i rischi ci sono sempre, anche in rapporti solo mentali come Le ha detto già Miss LeLien
 
Top
MoneymistressSara
view post Posted on 12/6/2018, 13:47     +1   -1




Beh... ma se uno schiavo dovesse veramente farsi male... cosa succederebbe ?
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 12/6/2018, 14:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vojan @ 12/6/2018, 14:13) 
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se uno gode nel farsi prendere a gomitate in faccia, sono contento per lui che ha trovato il suo equilibrio.

Se è veramente lui che lo vuole ed è sano di mente, allora il tuo discorso può anche essere condivisibile. Io non riesco a vedere questo video e non so di preciso cosa succede anche se mi sono fatto un'idea da ciò che ho letto nei vostri post.
Ma prendiamo i tizi dei video dell'ex sito SheFights (che poi c'è ancora https://shefights.org/ e dissero che l'avevano chiuso), anche lì si pensava che fossero consenzienti, invece Mikaela & Company gli facevano ciò che volevano ed erano botte molto pesanti. Io stesso non ne ero consapevole, ne presi atto qui sul sire di cosa accadeva realmente a questi poveracci, disadattati, che per pochi soldi accettavano di farsi menare di brutto senza reagire. Intervenne la legge, ci fu un processo ed una ragazza in particolare ma non ricordo chi, passò guai seri. Non solo per danni fisici procurati ma anche per circonvenzione di incapace...se non ricordo male.
 
Top
slavegui
view post Posted on 12/6/2018, 14:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 12/6/2018, 15:02) 
CITAZIONE (Vojan @ 12/6/2018, 14:13) 
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se uno gode nel farsi prendere a gomitate in faccia, sono contento per lui che ha trovato il suo equilibrio.

Se è veramente lui che lo vuole ed è sano di mente, allora il tuo discorso può anche essere condivisibile. Io non riesco a vedere questo video e non so di preciso cosa succede anche se mi sono fatto un'idea da ciò che ho letto nei vostri post.
Ma prendiamo i tizi dei video dell'ex sito SheFights (che poi c'è ancora https://shefights.org/ e dissero che l'avevano chiuso), anche lì si pensava che fossero consenzienti, invece Mikaela & Company gli facevano ciò che volevano ed erano botte molto pesanti. Io stesso non ne ero consapevole, ne presi atto qui sul sire di cosa accadeva realmente a questi poveracci, disadattati, che per pochi soldi accettavano di farsi menare di brutto senza reagire. Intervenne la legge, ci fu un processo ed una ragazza in particolare ma non ricordo chi, passò guai seri. Non solo per danni fisici procurati ma anche per circonvenzione di incapace...se non ricordo male.

Il video non è neanche lontanamente a quei livelli servo nato, quelle in certi casi erano botte da orbi, qui siamo decisamente a livelli più bassi

CITAZIONE (MoneymistressSara @ 12/6/2018, 14:47) 
Beh... ma se uno schiavo dovesse veramente farsi male... cosa succederebbe ?

Quello che succede se si calpesta uno schiavo nei punti sbagliati, se si lecca uno stivale troppo sporco e ci si prende un infezione o peggio, se si frusta nei punti o nei modi sbagliati, nel bdsm ci sono sempre dei rischi, in molti e mi ci metto anch'io, sottovalutiamo le conseguenze di ciò che facciamo, questo perché se ci si affida a persone intelligenti e competenti i rischi solo al minimo e spesso va tutto bene quindi si sottovaluta, ma i rischi ,ripeto, ci sono sempre.
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 14:23     +4   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Scioccante?
Scioccante è un padre che butta la figlia da un cavalcavia dopo aver fatto volare la moglie dal balcone.
Se uno scemo, come me in alcuni casi, è così idiota da farsi prendere a calci in faccia, farsi tagliare o spaccare le ossa, e lo fa volontariamente, resta, appunto, uno scemo.
 
Top
tucanourbano
view post Posted on 12/6/2018, 18:16     +1   -1




Mi consigliereste qualche sito dove vedere video veramente duri? Si trovano quasi sempre solo cose soft :(
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 18:23     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 12/6/2018, 15:02) 
CITAZIONE (Vojan @ 12/6/2018, 14:13) 
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se uno gode nel farsi prendere a gomitate in faccia, sono contento per lui che ha trovato il suo equilibrio.

Se è veramente lui che lo vuole ed è sano di mente, allora il tuo discorso può anche essere condivisibile. Io non riesco a vedere questo video e non so di preciso cosa succede anche se mi sono fatto un'idea da ciò che ho letto nei vostri post.
Ma prendiamo i tizi dei video dell'ex sito SheFights (che poi c'è ancora https://shefights.org/ e dissero che l'avevano chiuso), anche lì si pensava che fossero consenzienti, invece Mikaela & Company gli facevano ciò che volevano ed erano botte molto pesanti. Io stesso non ne ero consapevole, ne presi atto qui sul sire di cosa accadeva realmente a questi poveracci, disadattati, che per pochi soldi accettavano di farsi menare di brutto senza reagire. Intervenne la legge, ci fu un processo ed una ragazza in particolare ma non ricordo chi, passò guai seri. Non solo per danni fisici procurati ma anche per circonvenzione di incapace...se non ricordo male.

Bastarde
 
Top
MoneymistressSara
view post Posted on 12/6/2018, 22:07     +1   -1




Beh... se quelle non sono botte pesanti non so... cosa dovevano fare queste due ragazze? Spaccargli l’osso del collo e ucciderlo ?🤣 dai su ragazzi... non siate ipocriti... ognuno può fare ciò che vuole ci mancherebbe ma non facciamo passare messaggi sbagliati... per quanto concerne lo scat è vero sicuramnete rischiano l’epatite ma è comunque diverso dagli atti di estrema violenza... che andrebbero condannati e banditi apprescindere... per estrema violenza chiaramente intendo botte calci dati come se il ragazzo in questione fosse un vero e proprio sacco e per di più in tutti i punti... non condanno assolutamente ne il trampling (se fatto in un certo modo) e ne qualsiasi altra pratica bdsm... che rientra nel campo della “blanda” violenza.
 
Top
82 replies since 12/6/2018, 00:02   19742 views
  Share