Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Non avremo abituato troppo bene mistress e fetish girls?, vedi dettagli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2018, 22:25     +1   -1
Avatar

Luminare Fetish&SM

Group:
Member
Posts:
189

Status:


Portare al netto falsa il principio alla base del ragionamento che cercava, per puro esercizio di divertimento, di trovare una proporzione tra lo stipendio medio orario effettivamente lavorato e il prezzo della sessione. Cioè se vengo pagato 150 al giorno, il fatto che ne pagherò 50 di tasse non cambia che il mio lavoro è pagato 150, anche se I'm tasca ne rimangono 100.
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 22:43     +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:



Non fá na piega...
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 22:46     -1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Abbiamo scelto vita libera ,diversa,giudicata,coraggiosa e ci volete incatenate alle tasse come un altro qualsiasi essere umano schiavo del meccanismo,del capo,del collega,della suocera ! Infelice,depresso,nevrotico e senza sogni,in cerca solo di sicurezza!
Noi siamo delle sovversive al sistema ,fuori dagli schemi comuni

Enno non potete paragonarci a nessun altro tipo di mestiere. Ne darci un prezzo o farci i conti in tasca . Non sapete nemmeno farli, in primis

Edited by Milady Le Lien - 23/4/2018, 23:55
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 22:50     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Schiavetto @ 23/4/2018, 23:25) 
Portare al netto falsa il principio alla base del ragionamento che cercava, per puro esercizio di divertimento, di trovare una proporzione tra lo stipendio medio orario effettivamente lavorato e il prezzo della sessione. Cioè se vengo pagato 150 al giorno, il fatto che ne pagherò 50 di tasse non cambia che il mio lavoro è pagato 150, anche se I'm tasca ne rimangono 100.

Permettimi di dirti che il ragionamento è sbagliato: tu spendi quelli che hai in tasca e non quelli che potenzialmente avresti. A meno che tu evada, cosa che purtroppo, i dipendenti non possono fare.
Ed ora aspetto al varco gli autonomi subito pronti a rinfacciare i "pochi ma sicuri a fine mese, la malattia etc".

Ah, e da come si è capito, le signore qui presenti,come tanti altri evasori, si guardano bene dal rinunciare ai servizi (per quanto miseri) che lo stato fornisce e che finanzia con le tasse. Al limite dichiarano un lavoretto, magari da dipendenti, sul quale pagano l'aliquota minima ed il resto...
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 23:17     +3   +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


Le tasse servono a erogare servizi, a mantenere il sistema sociale e a garantire benefici e sussistenza a tutti, i ricchi come i poveri. Non sono un capriccio instaurato tanto per. E per questo sono richieste a tutti, a quelli che hanno i sogni e quelli senza.
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2018, 23:53     +3   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Milady Le Lien @ 23/4/2018, 23:46) 
Abbiamo scelto vita libera ,diversa,giudicata,coraggiosa e ci volete incatenate alle tasse come un altro qualsiasi essere umano schiavo del meccanismo,del capo,del collega,della suocera ! Infelice,depresso,nevrotico e senza sogni,in cerca solo di sicurezza!
Noi siamo delle sovversive al sistema ,fuori dagli schemi comuni

Enno non potete paragonarci a nessun altro tipo di mestiere. Ne darci un prezzo o farci i conti in tasca . Non sapete nemmeno farli, in primis

Vabbé...poi però non vada in ospedali, scuole o qualsivoglia ente pubblico.
Ah...anche il poliziotto che chiama quando qualcuno la minaccia🤣😂

Dai su, certe sparate fanno sanguinare gli occhi😱😂

Comunque la Donna più cara, è quella che ti sposi😇
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 07:03     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
506
Location:
Roma

Status:


Io sono ancora scioccata dallo stipendio medio di 34.000 euro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2018, 07:15     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 24/4/2018, 00:53) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 23/4/2018, 23:46) 
Abbiamo scelto vita libera ,diversa,giudicata,coraggiosa e ci volete incatenate alle tasse come un altro qualsiasi essere umano schiavo del meccanismo,del capo,del collega,della suocera ! Infelice,depresso,nevrotico e senza sogni,in cerca solo di sicurezza!
Noi siamo delle sovversive al sistema ,fuori dagli schemi comuni

Enno non potete paragonarci a nessun altro tipo di mestiere. Ne darci un prezzo o farci i conti in tasca . Non sapete nemmeno farli, in primis

Vabbé...poi però non vada in ospedali, scuole o qualsivoglia ente pubblico.
Ah...anche il poliziotto che chiama quando qualcuno la minaccia🤣😂

Dai su, certe sparate fanno sanguinare gli occhi😱😂

Comunque la Donna più cara, è quella che ti sposi😇

Mi hai convinta
Alzo il Rate e pago le tasse 😁😁

Ma voglio la pensione tra 15 anni che sono quelli che mi spettano ancora di lavoro per essere a pari con voi
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 07:35     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (bottom_rm @ 23/4/2018, 11:43) 
CITAZIONE (EVAFETISH @ 23/4/2018, 11:08) 
Il limite di molti è definire pesante un lavoro fisico.. e invece quelli mentali sono di serie B.

E poi cosa ci sarebbe di mentale nella Dominazione?

😁😁😁

Fede tranquillo ...lo capirai strada facendo
( forse)
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 11:12     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Milady Le Lien @ 24/4/2018, 08:15) 
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 24/4/2018, 00:53) 
Vabbé...poi però non vada in ospedali, scuole o qualsivoglia ente pubblico.
Ah...anche il poliziotto che chiama quando qualcuno la minaccia🤣😂

Dai su, certe sparate fanno sanguinare gli occhi😱😂

Comunque la Donna più cara, è quella che ti sposi😇

Mi hai convinta
Alzo il Rate e pago le tasse 😁😁

Ma voglio la pensione tra 15 anni che sono quelli che mi spettano ancora di lavoro per essere a pari con voi

Per mettersi in regola non basta pretenderlo, si devono versare i contributi evasi in precedenza 😂

Se alza il rate, allora io voglio poter scaricare la sessione dal 730, come visita medica, su presentazione di ricetta con tanto di diagnosi “troppo stress, se faccia mena da una bella ragazza”.
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 11:14     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 24/4/2018, 12:12) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 24/4/2018, 08:15) 
Mi hai convinta
Alzo il Rate e pago le tasse 😁😁

Ma voglio la pensione tra 15 anni che sono quelli che mi spettano ancora di lavoro per essere a pari con voi

Per mettersi in regola non basta pretenderlo, si devono versare i contributi evasi in precedenza 😂

Se alza il rate, allora io voglio poter scaricare la sessione dal 730, come visita medica, su presentazione di ricetta con tanto di diagnosi “troppo stress, se faccia mena da una bella ragazza”.

Ma quale precedenza che se faccio un bilancio tra entrate e uscite mi regalano una vacanza ! 😂😂😂
Io non ho evaso un bel niente ,non esisteva la regolamentazione ,si parte da quando entra in vigore .
Se vogliono gli arretrati ,io chiedo quelli degli assegni famigliari.

Mi sembra giusto che voi possiate scaricare la sessione dal 730 a sto punto.

Bella la diagnosi realistica
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 11:52     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Mi scuso per aver parlato al plurale e forse aver espresso male il concetto .

Sono un po’ selvatica e anarchica anticonformista, antischematica e sovversiva.
Un po Bandita forse,ma non giudico ,osservo che è differente e non vengo mai meno alle mie responsabilità .

È che sovente ho assistito in vari ambiti a casi di vita infelice ,gente che se la prende col prossimo,che si lamenta delle tasse ma non fa nulla,del governo ma lo va a votare..che sta a guardare cosa fanno gli altri ,scoprendo poi che l’accanimento era dovuto a repressione personale a dover essere in quel modo, più che esserlo perché ci si sente tali.
Ci robotizzano,e ci sfruttano ( al governo ) e se uno non vuole a sue spese farsi capitolare in un ingranaggio è tracciato o giudicato inadempiente.
A me non piace fare la morale agli altri e neanche farmela fare
Se vado dal lattaio a comperare il latte
non mi chiedo quanti ne vende al mese e quanti guadagna e se paga le tasse
Lo compero e stop,potrei andare alla Esselunga che costa meno ,ma è tanto comodo averlo sotto casa ,ci scambio pure due chiacchiere . Mai e poi mai mi permetterei di dirgli d’abbassare i suoi prezzi.

Vivi e lascia vivere



CITAZIONE (Milady Le Lien @ 23/4/2018, 23:46) 
Abbiamo scelto vita libera ,diversa,giudicata,coraggiosa e ci volete incatenate alle tasse come un altro qualsiasi essere umano schiavo del meccanismo,del capo,del collega,della suocera ! Infelice,depresso,nevrotico e senza sogni,in cerca solo di sicurezza!
Noi siamo delle sovversive al sistema ,fuori dagli schemi comuni

Enno non potete paragonarci a nessun altro tipo di mestiere. Ne darci un prezzo o farci i conti in tasca . Non sapete nemmeno farli, in primis


Edited by Milady Le Lien - 24/4/2018, 13:29
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 11:54     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Carolline @ 24/4/2018, 08:03) 
Io sono ancora scioccata dallo stipendio medio di 34.000 euro.

Primo, circa il 30% va in tasse.
Secondo, quella è una media, appunto. Come il pollo di Trilussa.
O come disse non mi ricordo chi: prima i politici mentivano. Poi hanno inventato le statistiche.
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 24/4/2018, 12:00     +2   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 23/4/2018, 23:13) 
CITAZIONE (EVAFETISH @ 23/4/2018, 22:48) 
La ricrescita dei peli è inevitabile. . Una ceretta di media si fa ogni 20/25 giorni (idem il gel sulle unghie ecc) se arrivi tu il 23 esimo giorno t becchi l unghia ed il pelo cresciuti. Siamo umane ..

No, qualcuno sostiene, in un altra discussione, che siete dee e perfette, quindi niente peli. Inoltre esistono anche gli epilatori e la depilazione definitiva con il laser.

A me personalmente da un leggero fastidio...mi spieghi perché in tanti anni di frequentazione di pro ne ho beccate solo due di ricrescita? Fortuna? O chi fa un certo lavoro e pretende certe cifre, deve evitare anche quelle minime imperfezioni?

Comunque, torno a ripetere, se quello è l'unico problema, allora vuol dire che tutto il resto andava bene.

Nulla da dire sugli asciugamani in TNT?

a me fa ridere una recensione che dice. ..aveva 2 millimetri di pelo. Vai da una bambola gonfiabile. E ti ricordo che il laser ( tra una seduta e l altra devono passare 3 settimane. . E tra una seduta e l altra non puoi tagliare il pelo. . ) non ha effetto immediato.. se ti va bene gli effetti completi li hai dopo 15 sedute. Quindi stai x un anno pelosa. Ognuno sceglie che asciugamano usare. Io uso quelli tradizionali. Ma forse gli usa e getta sono una d scelta x l'igiene.
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 12:08     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Brava Eva ho pensato anche io all’igiene.
Costano meno spugne in cotone che durano anni,dell’usa e getta
 
Top
218 replies since 22/4/2018, 13:34   6617 views
  Share