Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Castità/Salute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2018, 08:40     +2   +1   -1
Avatar

La Ministra

Group:
Donna Dominante
Posts:
24
Location:
Amsterdam, NL

Status:


Allora.. francamente, non so dirti qual è il lungo andare che causa impotenza, a livello di tempo.
La castità perenne non mi attira particolarmente, non credo sia benefica del punto di vista psicofisico (fondamentale, per me); credo che i grandi periodi debbano essere intervallati da pause e soprattutto, il cambio di gabbia durante un'unica sessione lunga può portare dei benefici.
Esempio: uno dei miei ragazzi ha oltrepassato il 60esimo giorno, cambiando la cintura ogni 10 giorni, da una di silicone a una di metallo (che con le erezioni può di fatto rinvigorire il membro, una volta che il peso della gabbia è ben superiore) a una elettrica, con cui fare milking e ridurre la pressione sui testicoli.
Ho visto usare gabbie minuscole e membri tornare alla dimensione naturale.

Come tutte le cose, non credo che l'esagerazione sia benefica o anche solo divertente...

G*
 
Contacts  Top
Amrakk
view post Posted on 18/5/2018, 08:46     +1   -1




In prodotti come le cbt, che richiedono un contatto continuo con parti sensibili, la scelta dei materiali è fondamentale, io non mi fido di prodotti cloni o peggio cinesate, chiedete informatevi prima di acquistare. State attenti anche alle allergie. L'acciaio migliore sarebbe quello di grado chirurgico (AISI416) che presenta ottima resistenza verso la corrosione per merito di un alto contenuto di cromo e nella famiglia dei aisi300 anche di nichel, che però sono noti allergeni. Il top sarebbe utilizzare il titanio.
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 09:28     +1   +1   -1
Avatar

La Ministra

Group:
Donna Dominante
Posts:
24
Location:
Amsterdam, NL

Status:


Ho letto ieri mi sembra, di un tipo che ha riportato lesioni dovute all'uso di gabbia in acciaio.
Successivamente, si è capito che la gabbietta acquistata in negozio e pagata un certo prezzo, era solo rivestita in acciaio e quindi ha cominciato a deteriorarsi, cacciando ruggine che non si è vista in tempo.

In tal caso, meglio portarsi una calamita dietro e vedere come reagisce a contatto con la gabbia :)
 
Contacts  Top
Amrakk
view post Posted on 18/5/2018, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (The Ministress Grace @ 18/5/2018, 10:28) 
Ho letto ieri mi sembra, di un tipo che ha riportato lesioni dovute all'uso di gabbia in acciaio.
Successivamente, si è capito che la gabbietta acquistata in negozio e pagata un certo prezzo, era solo rivestita in acciaio e quindi ha cominciato a deteriorarsi, cacciando ruggine che non si è vista in tempo.

In tal caso, meglio portarsi una calamita dietro e vedere come reagisce a contatto con la gabbia :)

Solo per completare, tutta la serie aisi400 o in generale, gli acciai inossidabili martensitici, sono magnetici :)
 
Top
Oaride
view post Posted on 18/5/2018, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (The Ministress Grace @ 18/5/2018, 09:40) 
Allora.. francamente, non so dirti qual è il lungo andare che causa impotenza, a livello di tempo.
La castità perenne non mi attira particolarmente, non credo sia benefica del punto di vista psicofisico (fondamentale, per me); credo che i grandi periodi debbano essere intervallati da pause e soprattutto, il cambio di gabbia durante un'unica sessione lunga può portare dei benefici.
Esempio: uno dei miei ragazzi ha oltrepassato il 60esimo giorno, cambiando la cintura ogni 10 giorni, da una di silicone a una di metallo (che con le erezioni può di fatto rinvigorire il membro, una volta che il peso della gabbia è ben superiore) a una elettrica, con cui fare milking e ridurre la pressione sui testicoli.
Ho visto usare gabbie minuscole e membri tornare alla dimensione naturale.

Come tutte le cose, non credo che l'esagerazione sia benefica o anche solo divertente...

G*

Come si fa a diventare "uno dei suoi ragazzi"?
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 12:48     +1   -1
Avatar

La Ministra

Group:
Donna Dominante
Posts:
24
Location:
Amsterdam, NL

Status:


scrivimi ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2018, 12:56     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Se può servire
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=60551103

tonialatrans l’ha indossata per un anno
 
Top
view post Posted on 19/5/2018, 19:29     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Grazie per i consigli, vi tengo aggiornati! ;)
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 18:09     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Stuzzicato da questi discorsi, ho riesumato la mia gabbietta in metallo che non indossavo da quasi un anno e sono 4 giorni che la porto.
Nessun problema ne' per l'igiene ne' per le normali attività quotidiane di lavoro ed altro.
Il bello sarebbe, però, non poter disporre della chiave e dover superare delle prove e dover, a sorpresa, dimostrare di averla ancora.
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 13:18     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Roma

Status:


Scusa, Esule. Ma di notte non ti provoca dolore?
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 17:55     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Le fisiologiche erezioni notturne mi svegliano sicuramente.
Mi alzo, mi "calmo" e torno a dormire.
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 17:59     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 22/5/2018, 19:09) 
Stuzzicato da questi discorsi, ho riesumato la mia gabbietta in metallo che non indossavo da quasi un anno e sono 4 giorni che la porto.
Nessun problema ne' per l'igiene ne' per le normali attività quotidiane di lavoro ed altro.
Il bello sarebbe, però, non poter disporre della chiave e dover superare delle prove e dover, a sorpresa, dimostrare di averla ancora.

Dammela
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 18:01     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Azz! :)
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 11:15     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (solamente @ 23/5/2018, 19:01) 
Azz! :)

Eheheh 😊
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 12:50     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
166
Location:
Bergamo

Status:


Milady quanto e' durato al massimo un suo schiavetto con la gabbietta?
 
Top
53 replies since 25/3/2018, 11:43   7490 views
  Share