Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Castità/Salute

« Older   Newer »
  Share  
Oaride
view post Posted on 13/5/2018, 17:07     +1   +1   -1




Porto la gabbietta da molto tempo. Attualmente da 2 mesi ininterrottamente. Marca play hard.
Nessun fastidio.
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 21:51     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Hai una foto? Per capire il modello. Per l'igiene nessun problema?
 
Top
Oaride
view post Posted on 13/5/2018, 22:24     +2   +1   -1




Nessun problema per adesso.

Attached Image: 00300708-3

00300708-3

 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 23:13     +1   +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Questa per caso è la holy trainer?
Ecco a me deve arri arrivare sia la cb6000s che questa, la comodità da quello che ho capito è che l'anello essendo tondo da meno irritazioni, inoltre ho preso quella con la serratura incorporata, così non si ha più il problema dela lucchetto che sbatte o che si nota sotto i boxer.

Ma solo a me è successo di ritrovarmi screpolata la pelle? Può essere troppo stretta la gabbia?
 
Top
Oaride
view post Posted on 13/5/2018, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (Ballbusted @ 14/5/2018, 00:13) 
Questa per caso è la holy trainer?
Ecco a me deve arri arrivare sia la cb6000s che questa, la comodità da quello che ho capito è che l'anello essendo tondo da meno irritazioni, inoltre ho preso quella con la serratura incorporata, così non si ha più il problema dela lucchetto che sbatte o che si nota sotto i boxer.

Ma solo a me è successo di ritrovarmi screpolata la pelle? Può essere troppo stretta la gabbia?

A me all'inizio dava un pò di irritazione. Dovuta ai vari sfregamenti dovuti anche alle erezioni.
Per risolvere ho preso la buona abitudine di mettere un pò di gel all'interno (dai fori che vedi in foto). Risolto.
Per quanto riguarda il lucchetto... è vero. Con un certo abbigliamento si nota. Ma non potrei farne a meno... la chiave ha una sua poesia!
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 00:03     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Beh, con il modello nuovo la chiave c'è sempre, ma senza lucchetto 😉
Quindi solo a me è capitato che si staccasse la pelle dalla cappella? 🤔
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 14:49     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Roma

Status:


Sì, a me non è mai capitato.
Usavo la HT (Holy Trainer), che è superiore alla CB. Tuttavia, il vero problema è la notte. Troppo doloroso.
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 14:38     +1   -1
Avatar

La Ministra

Group:
Donna Dominante
Posts:
24
Location:
Amsterdam, NL

Status:


Finalmente un post recente sulla castità.
Per chi non mi conosce, io mi occupo prevalentemente di castità maschile, conoscendone tutti i segreti, dalle cinture/gabbie alle problematiche fisiche, agli effetti psicofisici soprattutto di sessioni lunghe.
Oltre 100 sessioni da inizio anno dovrebbero darmi un po' di credito :)

Se posso aiutare, fatemi sapere! (senza abusare però!)
G*
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2018, 14:50     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


CITAZIONE (The Ministress Grace @ 17/5/2018, 15:38) 
Finalmente un post recente sulla castità.
Per chi non mi conosce, io mi occupo prevalentemente di castità maschile, conoscendone tutti i segreti, dalle cinture/gabbie alle problematiche fisiche, agli effetti psicofisici soprattutto di sessioni lunghe.
Oltre 100 sessioni da inizio anno dovrebbero darmi un po' di credito :)

Se posso aiutare, fatemi sapere! (senza abusare però!)
G*

Magari!!! :D
Io ora sto usando la cb6000 ma ho due probelmi essenzialmente:
-Spesso la pelle che copre il glande si schiaccia intorno al glande e si gonfia (torna normale in un paio di giorni)
-Quando la tolgo la pelle appare estremamente liscia e lucida salvo poi nei giorni successivi spellarsi tutta.. inoltre la notte ancora non riesco a tenerla, quindi per ora la tolgo, l'ultima volta che ho provato la pelle che ricopre il glande è rimastata schiacciata tutta notte ed era gonfissima.

Ora sono in attesa che mi arrivi il modello 6000s sperando.
-Di riuscire a infilarlo
-Che essendo più piccola la pelle non si infili e schiacci causando il problema di cui sopra.

Ho ricominciato l'esperimento questa settimana, non so quanto riuscirò a resistere sinceramente.

In programma ho di provare anche la holy trainer, quella senza lucchetto ma con serratura interna, è migliore?


Sinceramente sto anche cercando una key holder ma è tosta.
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 14:58     +1   -1
Avatar

La Ministra

Group:
Donna Dominante
Posts:
24
Location:
Amsterdam, NL

Status:


Immagino hai la CB in plastica.
Domande:
- replica o originale?
- quando ti inserisci, usi lubrificante o altro?
- x quanto tempo max l'hai usata?
- quali le tue scadenze igieniche?

L'HT piace molto, qualitativamente migliore secondo me alla CB.
Se potessi scegliere io, sempre in acciaio e di marche meno commerciali (Steelwerk, Mature Metal, Carrara), che te le fanno su misura - chiaro che è utopico, non posso decidere io che l'ingabbiato spenda €1000 per farmi contenta ;)

G*
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2018, 15:05     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Ti ringrazio intanto per la disponibilità.

Allora:
- Replica in policarbonato
- Ho provato con olio e lubrificanti ma il sapone è quello che funziona meglio
- 5 giorni ma togliendola per dormire dopo un paio di notti per il problema della pelle che si gonfia
- Con la gabbia indossata la pulizia ogni giorno, altrimenti togliendola la sera ogni sera prima di andare a dormire

Ho preso una replica perchè prima di spenderci un capitale voglio capire se fa per me :D

Ne avevo presa anche una in acciaio con inserto per uretra ma non mi entra :-/ non ho l'orifizio abbastanza dilatato (non ho mai cercato di dilatarlo)
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 15:12     +1   -1
Avatar

La Ministra

Group:
Donna Dominante
Posts:
24
Location:
Amsterdam, NL

Status:


grazie per le info
problema n.1: LA REPLICA. capisco benissimo che l'investimento all'inizio debba essere contenuto ma come vedi il prodotto scadente genera problemi (probabile mancanza di aerazione, possibile fra le giunture o buchi appositi a seconda del modello).
problema n.2: il sapone!!! ma che ti viene in mente!!!?? una volta asciugata la pelle, il sapone la secca! hai mai provato a farti la barba con il sapone per mancanza di spuma? il risultato: la pelle del viso praticamente distrutta. Stesso risultato qui. Prova del lubrificante al silicone, sterile al massimo invece che quello ad acqua che risulta appiccicoso forte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2018, 18:02     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Ti ringrazio per le info!!!

Seguirò le tue indicazioni!! ;)

Per il sapone: si, anzi spesso mi faccio la barba usando quello piuttosto che la schiuma però lavandomi dopo la rasatura probabilmente l'effetto "secco" non avviene.. ecco svelato il mistero :rolleyes:

Nelle prossime settimane cerco di tenere aggiornata la situazione.
A livello di ora/giorni di gabbia cosa mi consigli invece? Meglio continuare togliendola la notte per un pò di tempo o posso provare direttamente a tenerla una settimana di fila?
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 22:25     +1   -1
Avatar

La Ministra

Group:
Donna Dominante
Posts:
24
Location:
Amsterdam, NL

Status:


E che credi che ti risponda... vai di notte! Quantomeno se non tutta la settimana almeno prova qualche notte di fila. Preparati perché le erezioni notturne ti sveglieranno fra la 2a e la 3a notte.. poi ti abitui a non lasciarti trasportare dalla frustrazione :)
Ti dico però: c'è gente che neanche dopo averne provate 5 o 10 sta comodo... vediamo come va, poi ne riparliamo a seconda.
in bocca al lupo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2018, 08:16     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Grazie mille, sei stata gentilissima!!! :D

Una curiosità: è vero che a lungo andare il pene perde parte delle dimensioni e che nei casi di castità davvero lunghi si arrivi fino all'impotenza?

Oggi compro un librificante a modo comunque! ;)
 
Top
53 replies since 25/3/2018, 11:43   7490 views
  Share