Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SCISSOR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2020, 09:22     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Concordo ma per una donna seppur esperta in arti marziali, è molto difficile porre alla merce 'un uomo forte fisicamente. La morfologia fisica prevale sulla tecnica.Da parte mia ho sempre collaborato alla mia sottomissione fisica, diversamente nessuna campionessa sarebbe riuscita nell'intento.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 13:59     +4   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Schiavoumile @ 22/9/2020, 10:22) 
Concordo ma per una donna seppur esperta in arti marziali, è molto difficile porre alla merce 'un uomo forte fisicamente. La morfologia fisica prevale sulla tecnica.Da parte mia ho sempre collaborato alla mia sottomissione fisica, diversamente nessuna campionessa sarebbe riuscita nell'intento.

Come ho già detto, il problema di una donna è la sua maggiore vulnerabilità. Nel senso che un pugno in faccia ad un uomo fa male, rompe forse il setto nasale ma difficilmente lo stende del tutto. Una donna va lunga per terra e non si rialza più. Quindi, in un'ipotetica lotta, giocosa come deve essere la lotta di sottomissione, ci si deve attenere alla regola fondamentale di non dare colpi che possono essere pericolosi. Ma se ci fermiamo alla lotta, senza colpi alla distanza, con un'atleta di un certo livello, a meno che l'uomo non sia a sua volta esperto di judo o ju-jitsu, non c'è gara. Lo dico con cognizione di causa. In piedi resisto solo scappando. Se mi afferra vado a terra in pochi secondi e se mi prende in una leva articolare o in uno strangolamento devo arrendermi perché non ne esco. Ed io sono abbastanza forte fisicamente e come forza fisica la differenza è nettamente a mio favore. E' chiaro che qui non si sta parlando di una lotta per la vita o la morte ma se mi attengo soltanto alla lotta io perdo al massimo dopo trenta secondi. Poi bisogna vedere cosa si intende per esperta. Il mio parametro è una vera campionessa.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 23/9/2020, 00:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 20/9/2020, 15:22) 
Per quanto mi riguarda, riuscendo a farmi sottomettere soltanto da chi mi è veramente superiore, è assolutamente necessario che lei mi blocchi veramente. Non riuscirei ad eccitarmi psicologicamente se dovessi mettere la testa in mezzo alle sue cosce volontariamente. Per fare ciò, non basta una ginnasta o una ballerina ma una donna esperta di arti marziali in special modo di judo o ju-jitsu dove sono previste le leve articolari e gli strangolamenti. Il bello è proprio essere sconfitti nella lotta e solo in seguito essere bloccati. Posso assicurarti che con un'atleta di spessore non si riesce ad evitare la resa. E' però giusto ricordare come anche una bravissima atleta sia vulnerabile e quindi evitare sempre colpi in faccia o al seno e cercare di liberarsi senza colpirla. E arrendersi ha un sapore meraviglioso. Si riconosce la sua superiorità e ci si può sottomettere ( secondo la mia strana psicologia) e obbedirle in tutto. Altrimenti, niente da fare. Se non riesce a sottomettermi con la forza, non merita di essere la mia padrona. Forse è per questo che mi sono innamorato di una campionessa di judo? :D

Partendo dalla fine del tuo post, penso proprio di si Davide, cioè il fatto che lei fosse una campionessa di Judo non dico che ti sei innamorato solo per questo motivo ma penso costituisca una grossa percentuale come motivazione e, conoscendo la vostra storia fin da quando eravate adoloscenti o poco più forse, ricordo che eri molto preso anzi molto preso da lei è dire poco :D , mentre di contro lei era molto timida e schiva su questo fatto, tendeva quasi a voler nascondere i suoi successi sportivi. Ma a quei tempi lei era totalmente inconsapevole che a te piacesse la donna forte fisicamente (anzi era una ragazza ancora come lo eri tu, ricordo che notavi tutti i suoi trofei vinti) meglio se, come lei, già ad alti livelli di Judo professionistico se non ricordo male.

Io non posso che quotare Davide per ritornare più in topic, poichè per come l'ha spiegata sopra sarei uguale a lui tale e quale. Tranne il fatto che, affinchè possa essere la mia padrona, una donna, l'unica strada non è che debba essere per forza e soltanto più forte di me fisicamente ma ci sono anche altre doti di una donna che la renderebbe benissimo mia padrona, ad esempio già un carattere forte e autoritario vorrebbe dire tanto, che mi prenda cerebralmente, il modo in cui mi parla con toni di voce più che decisi e prentori ecc. Ma parlando di scissors e dunque di forza fisica, a quel punto deve essere reale perchè il far finta non mi farebbe alcun effetto. Come ha detto Miss. Amica di Eros che a volte ha come l'impressione che se volesse qualche uomo potrebbe benissimo liberarsi ma sta sotto soltanto perchè gli piace e desidera star sotto quindi in pratica finge di essere bloccato, credo che questo aspetto dia meno soddisfazione anche alla stessa Mistress. Spesso al maschio gli basta la fantasia nella sottomissione fisica alla donna, a volte pare si autoconvinca addirittura che quella donna sia nettamente più forte di lui tanto da non potersi liberare. Dopo tutto non è così assurdo, specialmente nel FemDom l'aspetto mentale psicologico ha un ruolo predominante nel rapporto Dom/sub. Ovvio che ora parlo per assurdo perchè sapete anche voi che non posso fare più nulla, ma quando ero in salute e più giovane, avessi avuto l'occasione come ha avuto Davide, sarei stato come ho detto sopra quindi molto simile a lui.
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 09:32     +5   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Se si lotta sul serio non c’è paragone ovviamente tra uomo e donna .. poi certo che se prendiamo una lottatrice mma o una culturista contro un uomo di 60 kg allora può essere . Però uno fa Una sessione per provare certe sensazioni.
Per quello che mi riguarda , la mia sfida è provare a resistere alla carie scissor.. poi considerando che io amo le bella gambe ( sono la parte femminile che preferisco) il tutto si lega in una gioco di piacere-dolore-orgoglio ( nel non cedere) che mi intriga
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 12:39     +2   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Anni fa andavo dalla mitica serena di Milano, mi faceva le scissor con stivaloni di pelle neri alla coscia. Quando ero intrappolato non riuscivo a muovermi e lei a volte con la gamba mi tappava anche naso e bocca. Era fantastico
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 21:45     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Qualche tempo fa ero quasi solo a chiedere alle mistress riguardo questa pratica… adesso, dopo qualche anno, noto che le mistress mi rispondono contente e consapevoli nel voler fare scissors..
Grandi passi avanti… continuiamo così magari invito le mistress a mettere anche più foto di scissor!
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 11:51     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Sono in astinenza da headscissor e conseguente subspace

La sensazione di essere letteralmente nel posto dove volevo essere in quel momento e non volermi muovere da nessun'altra parte le ho provate ai concerti e tra le gambe della mia Dea, battevo per terra giusto perchè non sono ovviamente stupido e so che è un gioco, ma sarei morto li
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 13:34     +1   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Do il mio contributo. Anni fa andavo da Serena a Milano. Mi faceva le scissor ma in un modo particolare. Dico questa cosa perché come le faceva lei, é un sistema non pericoloso per quanto riguarda la pressione su collo, carotide eccetera, e allo stesso tempo tempo è secondo me molto eccitante.
Mi intrappolava il collo, ma poi la gamba in posizione superiore, la metteva in modo da coprire naso e bocca, ma erano coperti in modo che mi sentivo si chiuso, sentivo su naso e bocca la gamba ma la cosa era fatta in modo che la respirazione non era completamente bloccata. Sentivo la sua coscia e la pelle degli stivaloni sul mio naso e la mia bocca. Anche così, senza stringere, ero comunque bloccato e sottomesso. Mi piaceva troppo fatta così.
Poi gli anni sono passati, lei è sparita nel 2012 mi sembra. Però ho dei bei ricordi.
Devo dire che nelle sessioni più recenti non ho più trovato mistress disposte a fare scissor in quella modalità. Non so se sono stato chiaro nella spiegazione. Io ero sdraiato a terra, lei di lato rispetto a me, e mi chiudeva il collo fra le sue gambe ma con una gamba copriva non completamente il mio naso e bocca. Fantastico.
 
Top
307 replies since 25/3/2018, 09:06   14625 views
  Share