Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SCISSOR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2018, 11:29     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (firus @ 28/3/2018, 12:21) 
Comunque bellissima foto ma una scissor con i pantaloni perde tutto il suo fascino.. lo dico da amante delle gambe femminili..

Eh immagino !
La mia ricerca è n lla tecnica,...per dirla tutta.
Il mio piacere sta nell’imparare le mosse.
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 11:33     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


CITAZIONE (Milady Le Lien @ 28/3/2018, 12:29) 
CITAZIONE (firus @ 28/3/2018, 12:21) 
Comunque bellissima foto ma una scissor con i pantaloni perde tutto il suo fascino.. lo dico da amante delle gambe femminili..

Eh immagino !
La mia ricerca è n lla tecnica,...per dirla tutta.
Il mio piacere sta nell’imparare le mosse.

Parole sante.
Io ho molta esperienza .. ti dico che la forza nelle gambe ci vuole ma la tecnica è fondamentale...
Si massima la presa se il collo lo si stringe con la parte più alta possibile delle cosce..più si va giù con la presa( cioè piu vicino al ginocchio o poco sopra) meno male fa
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 11:38     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (firus @ 28/3/2018, 12:33) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 28/3/2018, 12:29) 
Eh immagino !
La mia ricerca è n lla tecnica,...per dirla tutta.
Il mio piacere sta nell’imparare le mosse.

Parole sante.
Io ho molta esperienza .. ti dico che la forza nelle gambe ci vuole ma la tecnica è fondamentale...
Si massima la presa se il collo lo si stringe con la parte più alta possibile delle cosce..più si va giù con la presa( cioè piu vicino al ginocchio o poco sopra) meno male fa

Si ho presente ,dai se esistono paraorecchie ?
Perché ho schiacciato uno che aveva sto problema,gli diventavano viola e praticandolo con i leggings o le calze rischio di lasciargli segni.
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 12:20     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Paraorecchie in generale penso esistono... i giocatori di rugby spesso li usano.. però boh.. le gambe dovrebbero prendere il collo fino a sotto al mento per essere una presa perfetta..
Però si a volte capita di schiacciare un po’ le orecchie se si prende collo e viso diciamo..
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 12:32     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (firus @ 28/3/2018, 13:20) 
Paraorecchie in generale penso esistono... i giocatori di rugby spesso li usano.. però boh.. le gambe dovrebbero prendere il collo fino a sotto al mento per essere una presa perfetta..
Però si a volte capita di schiacciare un po’ le orecchie se si prende collo e viso diciamo..

Esatto,se uno per esempio ha un collo corto,orecchie basse..
...ed io le cosciotte,non sono snellissime...in più ho tanta forza,sono molto forti le mie gambe .
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 12:50     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Bello... nn posso allora esimermi dal chiederti,se vuoi ovviamente, di postare una foto delle tue cosce 👍😂
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 12:56     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (firus @ 28/3/2018, 13:50) 
Bello... nn posso allora esimermi dal chiederti,se vuoi ovviamente, di postare una foto delle tue cosce 👍😂

Oddio ...adesso no ,fammi fare un po’ di corsette e dieta,fanghi e Somatoline 7 notti 😂 anche se mi han consigliato no allo sport se no le rinforzo maggiormente .

Che poi...è quando stringo le chiappe che stritolo...ben bene

Allora descrivo:
Agilità zero
Tecnica ,sto imparando ( che poi è quasi tutto )

Forza,mi han paragonata a due tostissime.

Non faccio nomi.
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 17:07     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Io adoro le scissors. Essere intrappolati tra le gambe di una donna è meraviglioso ed estremamente eccitante perché è reale superiorità. Però non amo vedere filmati dove ci sono queste prese. Anzi, mi danno fastidio. Perché nella totalità dei casi uno va a mettere la propria testa fra le cosce della donna e mi rende tutto troppo fasullo mentre il bello è rimanere intrappolati durante la lotta, cercando di non entrare nella morsa delle gambe e non andarcisi ad infilare di propria sponte. E se malgrado si sia fatto del tutto per non farsi fare le scissors, lei ti prende ugualmente tra le cosce, ci si sente veramente dominati.
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 17:40     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


CITAZIONE (Milady Le Lien @ 28/3/2018, 13:56) 
CITAZIONE (firus @ 28/3/2018, 13:50) 
Bello... nn posso allora esimermi dal chiederti,se vuoi ovviamente, di postare una foto delle tue cosce 👍😂

Oddio ...adesso no ,fammi fare un po’ di corsette e dieta,fanghi e Somatoline 7 notti 😂 anche se mi han consigliato no allo sport se no le rinforzo maggiormente .

Che poi...è quando stringo le chiappe che stritolo...ben bene

Allora descrivo:
Agilità zero
Tecnica ,sto imparando ( che poi è quasi tutto )

Forza,mi han paragonata a due tostissime.

Non faccio nomi.

Beh di sicuro delle cosce belle in carne possono sprigionare una grande forza... se poi la presa è bell “alta” come ho spiegato prima è impossibile resistere.. anzi direi che si potrebbe svenire in meno di 10 secondi se si stringe forte da subito
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 18:38     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


No no..
Non è svenuto :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 13:07     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 28/3/2018, 18:07) 
..............
il bello è rimanere intrappolati durante la lotta, cercando di non entrare nella morsa delle gambe e non andarcisi ad infilare di propria sponte..................

C'è del vero in quello che dici ma proprio l'aspetto lotta può allontanare molte mistress che sarebbero disposte comunque a praticarle.

Anche a me piace essere "catte al doloreurato" fra le cosce ma per me è la sensazione di impotenza e totale sottomissione che una forte stretta mi da. La stretta al collo a me ha un molteplice effetto togliere le forze, far male e intimorire.

Alla lotta si potrebbe sopperire con una bella ginocchiata allo stomaco e se non basta un'altra ancora per piegare il sub, inforcarlo poi come una bicicletta sistemandosi ben bene sul sellino..e non scappa più :P :P

Edited by tamuabe - 29/3/2018, 14:47
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


13E757F3_0418_4B3F_B3CA_B218B7644C2F

Eheheh ...prossimamente

1C12B121_E153_4085_A224_5384C672CEE4

Mi piace questa!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 14:45     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (firus @ 28/3/2018, 18:40) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 28/3/2018, 13:56) 
Oddio ...adesso no ,fammi fare un po’ di corsette e dieta,fanghi e Somatoline 7 notti 😂 anche se mi han consigliato no allo sport se no le rinforzo maggiormente .

Che poi...è quando stringo le chiappe che stritolo...ben bene

Allora descrivo:
Agilità zero
Tecnica ,sto imparando ( che poi è quasi tutto )

Forza,mi han paragonata a due tostissime.

Non faccio nomi.

Beh di sicuro delle cosce belle in carne possono sprigionare una grande forza... se poi la presa è bell “alta” come ho spiegato prima è impossibile resistere.. anzi direi che si potrebbe svenire in meno di 10 secondi se si stringe forte da subito

Me ne renderò conto da adesso in poi ,perché sono partita...e quando decido di fare qualcosa,la porto a termine 😊

Grazie per i consigli li leggerò sempre tutti
intanto Step e Tapirulan,tutti i giorni .
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Milady Le Lien @ 28/3/2018, 13:56) 
Oddio ...adesso no ,fammi fare un po’ di corsette e dieta,fanghi e Somatoline 7 notti 😂 anche se mi han consigliato no allo sport se no le rinforzo maggiormente .

Che poi...è quando stringo le chiappe che stritolo...ben bene

Allora descrivo:
Agilità zero
Tecnica ,sto imparando ( che poi è quasi tutto )

Forza,mi han paragonata a due tostissime.

Non faccio nomi.

A mio parere le scissors fanno bene soprattutto alle gambe che le praticano, sicuramente le rinforzano ma acquistano comunque una loro armonia o migliorano quella che già c'è.

Agilità con lo stretcing si può acquisire

tecnica - se c'è la passione o semplicemente la pratica diverte si impara gradualmente sia a fare che ad applicare in modo corretto e a dosare la propria forza per non fare danni

Forza quanto basta da chiederti di procedere gradualmente perchè, se anche "cicciotte" come dici, i muscoli sotto sotto ci sono e sono potenti.
Scatenarli adesso sarebbe un brutto momento per chi li subisce (parlo per me ovviamente).

Il lato B beh così alto e sodo, direi che è :wacko: ed è in grado di fare quello che dici :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 15:01     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 29/3/2018, 15:58) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 28/3/2018, 13:56) 
Oddio ...adesso no ,fammi fare un po’ di corsette e dieta,fanghi e Somatoline 7 notti 😂 anche se mi han consigliato no allo sport se no le rinforzo maggiormente .

Che poi...è quando stringo le chiappe che stritolo...ben bene

Allora descrivo:
Agilità zero
Tecnica ,sto imparando ( che poi è quasi tutto )

Forza,mi han paragonata a due tostissime.

Non faccio nomi.

A mio parere le scissors fanno bene soprattutto alle gambe che le praticano, sicuramente le rinforzano ma acquistano comunque una loro armonia o migliorano quella che già c'è.

Agilità con lo stretcing si può acquisire

tecnica - se c'è la passione o semplicemente la pratica diverte si impara gradualmente sia a fare che ad applicare in modo corretto e a dosare la propria forza per non fare danni

Forza quanto basta da chiederti di procedere gradualmente perchè, se anche "cicciotte" come dici, i muscoli sotto sotto ci sono e sono potenti.
Scatenarli adesso sarebbe un brutto momento per chi li subisce (parlo per me ovviamente).

Il lato B beh così alto e sodo, direi che è :wacko: quello che dici :)

Grazie Tama ,penso che rinforzare male non fa ,se poi imparo a dosare 😉😍

Edited by Milady Le Lien - 29/3/2018, 16:09
 
Top
307 replies since 25/3/2018, 09:06   14625 views
  Share