Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Classifica utenti iscritti e partecipanti alle discussioni., Votiamo i nostri 12 utenti preferiti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2018, 22:36     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 16/2/2018, 22:34) 
Sto dormendo. Ci vediamo tra altri due mesi quando di sicuro mi provocherai di nuovo.
Secondo me io ti piaccio.... Stai sempre a stuzzicare.

Notte e non sognarmi... Senza pantaloni 😁😁😁😁

Si mi piaci ora dormi.
 
Top
Mistress Devine
view post Posted on 16/2/2018, 22:37     -4   +1   -1




CITAZIONE (Kirk @ 16/2/2018, 21:29) 
Senti LL è inutile che continui a provocare ed insinuare per avere audience, i tuoi giochini riservali per chi ci casca e non sa contare fino a dieci.
Non mi interessa il tuo modo di fare da trasmissioni stile uomini e donne o Grande Fratello. La TV spazzatura che ti piace tanto te la lascio volentieri non mi interessa come non casco nelle tue provocazioni da B movie.

Quoto. Oooh..( col cuore) a proposito, non mi sono arrivate le ultime notifiche da b-movie sul cellulare talorniato e allora mi sto disperando...lo so che sono criptica me ne faccio una ragione, buon proseguimento!
:-/
...ma chi è sto Tommasoslave? A proposito...perché non si propone come nuovo candidato?!

Edited by Mistress Devine - 17/2/2018, 14:58
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 22:43     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Mistress Devine @ 16/2/2018, 22:37) 
CITAZIONE (Kirk @ 16/2/2018, 21:29) 
Senti LL è inutile che continui a provocare ed insinuare per avere audience, i tuoi giochini riservali per chi ci casca e non sa contare fino a dieci.
Non mi interessa il tuo modo di fare da trasmissioni stile uomini e donne o Grande Fratello. La TV spazzatura che ti piace tanto te la lascio volentieri non mi interessa come non casco nelle tue provocazioni da B movie.

Quoto. Oooh..( col cuore) a proposito, non mi sono arrivate le ultime notifiche da b-movie sul cellulare talorniato e allora mi sto disperando...lo so che sono criptica me ne faccio una ragione, buon proseguimento!
:-/

Quoti?? 😳 tu? 😂
Se non erro ti sei scusata qui per una presunta colpa non so quale è ti dissi che non ci sono colpe ..e oggi ti sei complimentata per un mio intervento .

davvero bohhh

Non capisco proprio le tue provocazioni
Anzi sarebbero dovute cessare da tempo,ma vedo che non l’intendi.

Edited by Milady Le Lien - 16/2/2018, 22:45
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 16/2/2018, 22:46     +2   +1   -1




X essere uno che qui bazzica poco è al corrente di tutto. . Kirk il controllore.. I ban che ho preso lli ho fortemente voluti. . Al di là di tutto. ..hai imbruttito una discussione ironica leggera divertente . ..dai sei un figo e ti voto. ..che se no stanotte non dormi perché sei finito nel dimenticatoio.

CITAZIONE (Mistress Devine @ 16/2/2018, 22:37) 
CITAZIONE (Kirk @ 16/2/2018, 21:29) 
Senti LL è inutile che continui a provocare ed insinuare per avere audience, i tuoi giochini riservali per chi ci casca e non sa contare fino a dieci.
Non mi interessa il tuo modo di fare da trasmissioni stile uomini e donne o Grande Fratello. La TV spazzatura che ti piace tanto te la lascio volentieri non mi interessa come non casco nelle tue provocazioni da B movie.

Quoto. Oooh..( col cuore) a proposito, non mi sono arrivate le ultime notifiche da b-movie sul cellulare talorniato e allora mi sto disperando...lo so che sono criptica me ne faccio una ragione, buon proseguimento!
:-/

più che criptica sei...
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 16/2/2018, 22:49     +2   +1   -1




Voto Kirk voto Kirk. ..perche è bello simpatico ironico profondo come il mare di Torino . Pes che i bocia
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 22:51     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (EVAFETISH @ 16/2/2018, 22:49) 
Voto Kirk voto Kirk. ..perche è bello simpatico ironico profondo come il mare di Torino . Pes che i bocia

Mi unisco al voto

Lo Amo, nudo :(
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 23:14     +3   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Io dò il voto al P.T.S.

Attached Image: DEXATI20180216231220

DEXATI20180216231220

 
Top
Mistress Devine
view post Posted on 16/2/2018, 23:18     -2   +1   -1




CITAZIONE (Milady Le Lien @ 16/2/2018, 22:43) 
CITAZIONE (Mistress Devine @ 16/2/2018, 22:37) 
Quoto. Oooh..( col cuore) a proposito, non mi sono arrivate le ultime notifiche da b-movie sul cellulare talorniato e allora mi sto disperando...lo so che sono criptica me ne faccio una ragione, buon proseguimento!
:-/

Quoti?? 😳 tu? 😂
Se non erro ti sei scusata qui per una presunta colpa non so quale è ti dissi che non ci sono colpe ..e oggi ti sei complimentata per un mio intervento .

davvero bohhh

Non capisco proprio le tue provocazioni
Anzi sarebbero dovute cessare da tempo,ma vedo che non l’intendi.

Non c'è nulla da capire sono d'accordo con quanto ha scritto, non amo le classifiche e sopratutto queste classifiche basate sul nulla come in questo thread sorto per qualcosa che voleva divertire qualcuno, non so bene ancora chi.. ho avuto un'idea più chiara di cosa sia il nulla dato che si è detto chiaramente che non c'erano neppure delle classifiche ( a parte che era chiaro ma il titolo del 3D quanto meno spingeva a pensare che ci si poteva divertire tutti e non solo quattro gatti che scrivono sempre le stesse cose ) il che era da considerare come uno scherzo e come un giochino divertente ...nulla da obiettare su questo ma dato che ill gioco è bello quando dura poco, si dice, ci si stanca e una prosecuzione di 3D come questo all'infinito la trovo un po insolita, poi è naturale che chi vuol divertirsi e libero di farlo, nessuno dice il contrario, così come c'è pure chi ha sonno e lo dice.

Edited by Mistress Devine - 16/2/2018, 23:23
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 23:19     +4   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Così...già che siete in vene di follie, un voto a me? Anche solo per buona creanza😅
Non bisticciate su, è una discussione leggera e simpatica, non trash come uomini e donne
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 23:21     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Mistress Devine @ 16/2/2018, 23:18) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 16/2/2018, 22:43) 
Quoti?? 😳 tu? 😂
Se non erro ti sei scusata qui per una presunta colpa non so quale è ti dissi che non ci sono colpe ..e oggi ti sei complimentata per un mio intervento .

davvero bohhh

Non capisco proprio le tue provocazioni
Anzi sarebbero dovute cessare da tempo,ma vedo che non l’intendi.

Non c'è nulla da capire sono d'accordo con quanto ha scritto, non amo le classifiche e sopratutto queste classifiche basate sul nulla come in questo thread sotto per qualcosa che voleva divertire qualcuno, non so bene ancora chi.. ho avuto un'idea più chiara di cosa sia il nulla dato che si è detto chiaramente che non c'erano neppure delle classifiche ( a parte che era chiaro ma il titolo del 3D quanto meno spingeva a pensare che ci si poteva divertire tutti e non solo quattro gatti che scrivono sempre le stesse cose ) il che era da considerare come uno scherzo e come un giochino divertente ...nulla da obiettare ma dato che ill gioco è bello quando dura poco, si dice, ci si stanca e una prosecuzione di 3D come questo all'infinito la trovo un po insolita, poi è naturale che chi vuol divertirsi e libero di farlo nessuno dice il contrario, così come c'è pure chi ha sonno e lo dice.

Hai votato anche tu e hai promesso che gli ultimi saranno i primi ! Nooooooooo pazzesco 😁😁😁

Siamo alla seconda votazione è il bello è che con l ingresso di nuove utenze può cambiare il primato così tutti sono coinvolti.

Ma non c è l obbligo di voto che sia chiaro nessun obbligo
Se finisce amen
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 16/2/2018, 23:19) 
Così...già che siete in vene di follie, un voto a me? Anche solo per buona creanza😅
Non bisticciate su, è una discussione leggera e simpatica, non trash come uomini e donne

Tu sei forte ,ci ho pensato a te 👍🏻
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 23:29     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Frank: @ 16/2/2018, 23:14) 
Io dò il voto al P.T.S.

Mazza che stuzzicadenti 😂😂
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 23:34     +2   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


CITAZIONE (Mistress Devine @ 16/2/2018, 23:20) 
CITAZIONE (EVAFETISH @ 16/2/2018, 22:49) 
Voto Kirk voto Kirk. ..perche è bello simpatico ironico profondo come il mare di Torino . Pes che i bocia

Io voto Frank per le stesse ragioni! E voto pure Eva per le stesse ragioni ;-)
...scusate correggo, io voto tutti, nessuno escluso ok? Buonanotte.

Ma io non sono ne bello ne profondo :cry:

CITAZIONE (Milady Le Lien @ 16/2/2018, 23:29) 
CITAZIONE (Frank: @ 16/2/2018, 23:14) 
Io dò il voto al P.T.S.

Mazza che stuzzicadenti 😂😂

Evidentemente è un bel passatempo...😲😂😂
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 23:42     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (EVAFETISH @ 16/2/2018, 22:46) 
X essere uno che qui bazzica poco è al corrente di tutto. . Kirk

Vero
 
Top
view post Posted on 17/2/2018, 00:54     +2   +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


Oh se mi votate tolgo l'Imu anche sulla seconda casa
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2018, 06:29     -1   +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


Io scorreggio !!! 😂😂😂

Ma invece di litigare per 12 pagine, concepire meglio una discussione prima di iniziarla, no??

chissenefrega dei voti !

Scrivete ! fate andare la penna...
Sembra una discussione da scuole medie.

Se vi piace andare avanti così, che vinca il migliore. 😂
 
Top
316 replies since 7/2/2018, 14:24   10248 views
  Share