Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Classifica utenti iscritti e partecipanti alle discussioni., Votiamo i nostri 12 utenti preferiti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2018, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Pierino23 @ 13/2/2018, 12:52) 
Se mi votate vi regalo un paio delle mie mutandine usate..

Pierino...non voglio il premio.
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 13:13     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Pierino23 @ 13/2/2018, 13:07) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 13/2/2018, 12:55) 
Pierino...non voglio il premio.

Spedizione gratuita 😁

Compreso te,e vi metto in lavasciuga con il bicarbonato. Poi vi rispedisco a casa,a spese mie. 😁😁😁
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 16/2/2018, 17:52     +3   +1   -1




[QUOTE=Frank:,13/2/2018, 10:25 ?t=60548857&st=105#entry430544630]
Ma prima di scrivere tutto sto sermone... non ti è venuto in mente che è solo un gioco?!?!?!

Marò che talorniaggine!

...mi ero persa questo nuovo commento; ) la coppia talorniaggine acuta ( il mio cel ormai scrive talorniaggine da solo..vedi te)
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 18:23     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (spea @ 13/2/2018, 08:54) 
Trovo che questa discussione sia un'ottima idea, ma penso abbia un'impostazione assolutamente non corretta. Sembra ruotare tutta attorno a Lien e company. Non si dimostra una votazione seria, che sappia offrire anche all'utente più recente una chiara, limpida, fotografia dell'attuale condominio sire. In una votazione vera votano tutti gli utenti chiamati al voto ( in questo caso tutti, e dico tutti, gli utenti donna).

Un utente votante, dovrebbe attendere che tutti gli altri votanti si siano pronunciati, poi ognuno, indipendentemente dal risultato numerico della votazione trae le proprie conclusioni. Dal mio punto di vista Lien avrebbe dovuto avviarla, dare il suo voto e aspettare che anche tutte le altre donne del sire votassero. Percepisco invece la fretta di doversi continuamente pronunciare. Perché questa fretta ? Se esiste un'esigenza di voto, può avvenire una volta al mese, sarebbe più che sufficiente, perché non un arco di tempo più ampio ?
Non capisco perché dover dare un voto ogni settimana.

Tutto ciò appare più come una votazione in cui Lien, giudicando settimanalmente, con molta più frequenza di altre donne, esprime dei valori che tendono a condizionare e a imporre una visione personale.
Ripeto, una vera votazione ha una lista di nomi da votare, una scadenza e un gruppo di persone chiamate al voto. Se questi elementi non possono convivere il voto non è più un voto.

Ho espresso la mia opinione.

Mi auguro non sia di disturbo.

-saluti

Tecnicamente invece, non fa una piega. Poi ovvio che il gioco è stato ideato da Lien che ne decide il regolamento ma è solo un giochetto e non un vero sondaggio oppure, come accadeva negli anni scorsi, un premio virtuale per i migliori utenti. Chiaro poi che il risultato non sarà realistico come accadeva invece nell'Oscar del Sire. Ma va beh, tanto per farci due risate
 
Top
Kirk
view post Posted on 16/2/2018, 18:39     +1   -1




A proposito di Oscar del sire Davide, visto che mi avete incoronato come pensiero più profondo del 2016 sbrigati a fare il 2017 per il nuovo vincitore ora che ho deciso di non pensare più.

Tratto dalle teche Rai.... gli Oscar del sire.... Per storici e nostalgici.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=59503625#lastpost
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 18:50     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


È vero ,il giudizio degli altri se è positivo fa piacere,ma il giudizio più importante è quello che diamo a noi stessi ;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 19:35     -1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 16/2/2018, 18:39) 
A proposito di Oscar del sire Davide, visto che mi avete incoronato come pensiero più profondo del 2016 sbrigati a fare il 2017 per il nuovo vincitore ora che ho deciso di non pensare più.

Tratto dalle teche Rai.... gli Oscar del sire.... Per storici e nostalgici.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=59503625#lastpost

E si, ci vorrebbe. Ma ci vorrebbe uno come Adoro, sopra le parti, per decidere chi merita di fregiarsi di quel titolo. Insomma, hai messo a riposo la scatola cranica? Beato te, la mia non riposa mai. Ecco perché poi è talmente stanca che di pensieri profondi ne partorisce pochi. Oh, a proposito, hai visto che sviolinata che ti feci? E sempre a proposito, anche per me due vittorie di fila in categorie diverse e quest'anno nessuno che mi abbia menzionato. E si che si potevano scegliere dodici nomi. Sigh. Non ci sono più i premi di una volta
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 16/2/2018, 19:55     +2   +1   -1




... E le donne a fare le vallette. Come no.

Bei tempi andati.

Non mi ricordo. Ho votato?
 
Top
Kirk
view post Posted on 16/2/2018, 19:57     +1   -1




Si Davide una delle belle idee di adoropiedini giocosa e scherzosa. Gli Oscar ebbero molto successo. Ovviamente quando parlo di mio pensiero mi riferisco ai post sul sire. Nel real la mente pensa ancora. Cogito ergo sum
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 19:59     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


[QUOTE=EVAFETISH,16/2/2018, 17:52 ?t=60548857&st=120#entry430608959]
CITAZIONE (Frank: @ 13/2/2018, 10:25) 
Ma prima di scrivere tutto sto sermone... non ti è venuto in mente che è solo un gioco?!?!?!

Marò che talorniaggine!

...mi ero persa questo nuovo commento; ) la coppia talorniaggine acuta ( il mio cel ormai scrive talorniaggine da solo..vedi te)

E niente,io gioco a Candy Crash 😁
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 20:14     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Aggiungo O Mega
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 20:51     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 16/2/2018, 18:39) 
A proposito di Oscar del sire Davide, visto che mi avete incoronato come pensiero più profondo del 2016 sbrigati a fare il 2017 per il nuovo vincitore ora che ho deciso di non pensare più.

Tratto dalle teche Rai.... gli Oscar del sire.... Per storici e nostalgici.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=59503625#lastpost

Fatene un altro daiiii !

Io voto per Briciolo..il capolista 😉
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 21:04     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 16/2/2018, 19:57) 
Si Davide una delle belle idee di adoropiedini giocosa e scherzosa. Gli Oscar ebbero molto successo. Ovviamente quando parlo di mio pensiero mi riferisco ai post sul sire. Nel real la mente pensa ancora. Cogito ergo sum

o mi state quasi dando del compianto adoro.... :P :P :P
 
Top
Kirk
view post Posted on 16/2/2018, 21:16     +1   -1




Uh ma ci sei adoro, non ricordo tuoi interventi negli ultimi mesi. Va bene che pure i miei sono diventati rari. Comunque l'intuizione degli Oscar è stata divertente con il piede come trofeo. Il mio problema è stato che non sono feticista, avrei preferito una corda d'oro anziché il piede d'oro. Ma va bene, sottigliezze.
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 21:25     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 16/2/2018, 21:16) 
Uh ma ci sei adoro, non ricordo tuoi interventi negli ultimi mesi. Va bene che pure i miei sono diventati rari. Comunque l'intuizione degli Oscar è stata divertente con il piede come trofeo. Il mio problema è stato che non sono feticista, avrei preferito una corda d'oro anziché il piede d'oro. Ma va bene, sottigliezze.

Che vi piaccia o no non siete stati nominati e
adesso siamo a vota l’utente,te hai un solo voto tra l’atro ,ti da fastidio che continui a discutere del passato?? Con chi non ha neanche un voto?

Un anno fa su 8 utenti hai vinto tu
Adesso nel 2018 si TUTTI gli utenti del Forum è in testa Frank.

Magari un anno fa eri più simpatico 😊


CITAZIONE (adoropiedini @ 16/2/2018, 21:04) 
CITAZIONE (Kirk @ 16/2/2018, 19:57) 
Si Davide una delle belle idee di adoropiedini giocosa e scherzosa. Gli Oscar ebbero molto successo. Ovviamente quando parlo di mio pensiero mi riferisco ai post sul sire. Nel real la mente pensa ancora. Cogito ergo sum

o mi state quasi dando del compianto adoro.... :P :P :P

Quoto. Chissà perché improvvisamente
la nostalgia del passato
 
Top
316 replies since 7/2/2018, 14:24   10248 views
  Share