Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Classifica utenti iscritti e partecipanti alle discussioni., Votiamo i nostri 12 utenti preferiti.

« Older   Newer »
  Share  
spea
view post Posted on 17/2/2018, 09:03 by: spea     +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 16/2/2018, 18:23) 
CITAZIONE (spea @ 13/2/2018, 08:54) 
Trovo che questa discussione sia un'ottima idea, ma penso abbia un'impostazione assolutamente non corretta. Sembra ruotare tutta attorno a Lien e company. Non si dimostra una votazione seria, che sappia offrire anche all'utente più recente una chiara, limpida, fotografia dell'attuale condominio sire. In una votazione vera votano tutti gli utenti chiamati al voto ( in questo caso tutti, e dico tutti, gli utenti donna).

Un utente votante, dovrebbe attendere che tutti gli altri votanti si siano pronunciati, poi ognuno, indipendentemente dal risultato numerico della votazione trae le proprie conclusioni. Dal mio punto di vista Lien avrebbe dovuto avviarla, dare il suo voto e aspettare che anche tutte le altre donne del sire votassero. Percepisco invece la fretta di doversi continuamente pronunciare. Perché questa fretta ? Se esiste un'esigenza di voto, può avvenire una volta al mese, sarebbe più che sufficiente, perché non un arco di tempo più ampio ?
Non capisco perché dover dare un voto ogni settimana.

Tutto ciò appare più come una votazione in cui Lien, giudicando settimanalmente, con molta più frequenza di altre donne, esprime dei valori che tendono a condizionare e a imporre una visione personale.
Ripeto, una vera votazione ha una lista di nomi da votare, una scadenza e un gruppo di persone chiamate al voto. Se questi elementi non possono convivere il voto non è più un voto.

Ho espresso la mia opinione.

Mi auguro non sia di disturbo.

-saluti

Tecnicamente invece, non fa una piega. Poi ovvio che il gioco è stato ideato da Lien che ne decide il regolamento ma è solo un giochetto e non un vero sondaggio oppure, come accadeva negli anni scorsi, un premio virtuale per i migliori utenti. Chiaro poi che il risultato non sarà realistico come accadeva invece nell'Oscar del Sire. Ma va beh, tanto per farci due risate

non liquidiamo la cosa utilizzando termini comodi. Qui dentro sembra ci sia qualcuno che può farsi due risate e qualcun'altro che viene ammonito se lo fa.

Che vi piaccia oppure no questa è una realtà mediatica parallela alla normale vita alla quale partecipano un sacco di utenti da tutto lo stivale, una realtà in cui, per carità, è giusto farsi anche delle risate, ma rappresenta anche un piccolo mondo che tocca l'intimità di molte persone e in cui è bene saper convivere.

Tu dici che il gioco è stato ideato da Lien che ne decide il regolamento. E quale potere ha l'utente Lien rispetto agli altri? E soprattutto dove sarebbe l'idea? E dov'è il regolamento?
I migliori utenti, ammesso vi siano utenti definibili "migliori", sono stabiliti da chi?

Da un utente solo mi pare e dal suo gruppo di simpatizzanti.

Se in una discussione del genere Lien, o qualcun'altro suo simpatizzante, scrive più degli altri utenti sugli utenti, non può più esserci una visione lucida.

E tu dici che tecnicamente non fa una piega ?

Ok mi sta bene. Allora da oggi scriviamo tutti liberamente, perché tecnicamente non fa una piega.
Ok?
 
Top
316 replies since 7/2/2018, 14:24   10248 views
  Share