Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia scat e schiave donne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2018, 12:32     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Unchained Perversions @ 25/9/2018, 20:32) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 25/9/2018, 09:34) 
bè si appunto. Però io resto dell'idea che se non vi è coercizione tutto è lecito. Una mistress ha tutto il diritto di dire al suo slave che ha preferenza per una data pratica, cosi come lo slave ha tutto il diritto di rifiutare. Non mi sembra si possa parlare di pressioni o di un comportamento poco corretto solo perchè uno dei due si sente emotivamente coinvolto.
RIcordo su altro noto forum una mistress non professionista che dichiarava di scartare tutti gli slave che non accettavano lo scat. Non ci trovo nulla di scandaloso

Non vado oltre OT su questo post, perciò accenno solo la mia risposta, magari apriremo una discussione su questo... Penso che il/la DOM della coppia sostenga sempre la maggiore responsabilità. Perciò, non accorgersi che una delle parti è coinvolta emotivamente, ovvero farla coinvolgere scientemente al livello emotivo, sapendo di non ricambiare assolutamente o di non volerla mettere in nessun modo su quel piano, è una carognata bella e buona. Niente di penale OVVIO, ma una carognata sì.

Peggio mi sento quando ci sono in mezzo video e guadagno personale. Lì mi sento di sovrapporre il meno possibile i piani. Nel mio caso ad esempio, sulla scelta della mia slave di girare video con e per me, ho sospeso il mio ruolo. Perciò lei ha scelta come persona totalmente libera a riguardo, non come mia slave, ma come pari a tutti gli effetti. Questo mi pare l'atteggiamento più corretto da tenere.

Non metto in dubbio che molti amino dominare "facendo innamorare" di sé a tal punto da non poter dire alcun no, per poi giocare un sottile T&D emotivo, per così dire. E non metto in dubbio che ci sia un vasto pubblico che ama farsi dominare in questo modo. Però l'oggetto di un possibile thread su questo è: chi è riuscito a tenere in piedi nel forum questo tipo di relazioni più a lungo di qualche mese? Chi invece fantastica a riguardo ma non c'è mai stato nemmeno un giorno?
Poi mi verrebbero in mente un altro trilione di domande, ma non voglio scrivere papiri in coda a questo off-topic, e mi asterrò da rispondere ancora qui.

ma sinceramente sento di dissentire. Potrei capire parlare di approfittamento in caso di situazioni in cui si sfocia nella money slavery, ma se una mistress chiede una determinata pratica, se lo slave è innamorato, per come la vedo io, sono cavoli suoi.
A una mistress puo piacere fare scat ,magari anche perchè si tratta di video commerciali, non vedo perchè non dovrebbe chiedere al suo slave di farli. Lo slave è libero di rifiutare, ma se accetta, mi sembra poi fuor d'opera appellarsi in un secondo momento a una sorta di consapevole approfittamente del coinvolgimento emotivo e/o innamoramento.
 
Top
30 replies since 5/12/2017, 12:46   16300 views
  Share