Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia scat e schiave donne

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 23/9/2018, 14:20 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (erratoerrato @ 21/9/2018, 08:11) 
CITAZIONE (Unchained Perversions @ 21/9/2018, 03:02) 
Con questa storia della condivisione, tra l'altro, rendete impossibile, anche allorquando il materiale viene rimosso dalla rete, ad una persona di chiudere con il proprio passato!!

Hai volutamente saltato questa frase, che fa perdere di senso quella da te citata. Correggo solo l'eventuale ambiguità della mia frase: "non ammiro chi li gira" NON si riferisce assolutamente a chi sceglie consapevolmente di sottoporsi alla pratica. A chi, cosa, a che contesto si riferisce l'affermazione, forse lo avevo in mente solo io. Il succo del discorso è: se condividete anche dopo la rimozione dei contenuti da parte dei produttori, potete rendere impossibile ad una persona chiudere col proprio passato - altra cosa veramente fastidiosa della condivisione video !!

Aggiungo che, con un minimo di sensibilità, si può arrivare a capire che si può NON avere in stima nemmeno sé stessi, riguardando indietro il proprio passato.

ma quindi sei contro la pratica dello scat nei video?
Comunque quello che dici è giusto circa i video e il voler tagliare con il passato, tuttavia io credo che nel momento in cui una persona gira dei video che vengono messi in commercio dovrebbe anche rendersi conto che questi video potrebbero poi girare anche quando un domani dovesse cambiare idea.

Hai ragione sulla consapevolezza ed è proprio quello il punto...

Io sono contrario ad una cosa fondamentalmente, ma mi rendo conto che è una modalità diffusa sia tra le Mistress che tra alcuni Master: spingere l'acceleratore sul superamento dei limiti, con la leva del "ricatto sentimentale". Io trovo che così sì finisca sempre per fare cose di cui ci si pente poi.

Di fondo non sono contrario a nulla per partito preso... Ma lo Scat (e badare bene che esistono mille modi di fingerlo in video) vero, è una pratica al limite. Ne avrete già discusso in altri post, ma a mio personalissimo e soggettivissimo parere, filmare Scat VERO rientra nel novero delle pratiche "al limite". Ma questo vale anche per la pratica in generale, non solo in video.
 
Web  Top
30 replies since 5/12/2017, 12:46   16309 views
  Share