Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

REFERENDUM AUTONOMIA LOMBARDIA, cosa votate/votereste?

« Older   Newer »
  Share  
Wanda (sissy di Sadik Queen)
view post Posted on 22/10/2017, 16:22 by: Wanda (sissy di Sadik Queen)     +1   +1   -1

MONEY SLAVE DI SADIK QUEEN

Group:
Member
Posts:
83

Status:


CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 22/10/2017, 15:32) 
CITAZIONE (Wanda (sissy di Sadik Queen) @ 22/10/2017, 14:30) 
La Lombardia ha un disavanzo fiscale di decine di miliardi all'anno, credo sia quello più alto al mondo.
Anche se spendiamo 50 milioni di euro per questo referendum ne abbiamo pieno diritto.
E, comunque, visto che il quorum non esiste, alla fine della giornata i lombardi avranno votato per la Lombardia Autonoma, che piaccia o meno

La Lombardia non è regione in uno Stato federalista, quindi non ha diritti diversi dagli altri in ogni caso, qualsiasi disavanzo produca. Chi abbia indetto questa pagliacciata e con che soldi non lo so. Per adesso continuate a mantenere il resto d'Italia dai. Siete stati così buoni finora.

Però... come dice Caparezza in "Avrai ragione tu", vorrei vedervi indipendenti, fuori dall'Europa, per il gusto di chiamarvi Extracomunitari.

"Magari chiedo scusa ai Leghisti, magari scrivo a caratteri cubitali, voglio la Padania libera via dall'Europa, per il gusto di chiamarvi extracomunitari".

i messaggi come il tuo mi fanno diventare secessionista con effetto immediato (cosa che non sono per nulla)

CITAZIONE (O Mega @ 22/10/2017, 16:26) 
Collassò a causa dell'Islam e di una politica eccessivamente tenera nei suoi confronti. O perlomeno, questo è ciò che i contemporanei del Paleologo dissero di lui...

quello che ho detto ...
 
Top
88 replies since 20/10/2017, 20:01   1710 views
  Share