Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La moneyslavery è illegale?, Ma una moneymistress, commette un reato?

« Older   Newer »
  Share  
Tommy l'ultrà
view post Posted on 19/10/2017, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (Un Maiale con la Cravatta @ 19/10/2017, 18:30) 
Scusa Vusp ma solitamente i confronti con persone ed attività al di fuori del SM li fai te... Ma poi che vuoi fermare? im base a cosa? che sei il presidente dell' ordine delle feticcette? È la serietà che ti fa continuare a lavorare e bene. Se non son serie durano quel che durano

Condizionano l'ambiente circostanteeeeeeeeeee
mamma mia che fatica
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 17:36     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Fin quando su ask (e soci) ci saranno uomini che diranno "posso vedere i tuoi piedi? bau bau" (e simili) spunteranno sempre come funghi.
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 17:39     +2   +1   -1

MONEY SLAVE DI SADIK QUEEN

Group:
Member
Posts:
83

Status:


CITAZIONE (Flover 991 @ 19/10/2017, 18:36) 
Fin quando su ask (e soci) ci saranno uomini che diranno "posso vedere i tuoi piedi? bau bau" (e simili) spunteranno sempre come funghi.

continuo a non capire come pagare per vedere dei piedi possa essere definito Money Slavery, non c'entra proprio nulla
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 17:43     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (Wanda (sissy di Sadik Queen) @ 19/10/2017, 18:39) 
CITAZIONE (Flover 991 @ 19/10/2017, 18:36) 
Fin quando su ask (e soci) ci saranno uomini che diranno "posso vedere i tuoi piedi? bau bau" (e simili) spunteranno sempre come funghi.

continuo a non capire come pagare per vedere dei piedi possa essere definito Money Slavery, non c'entra proprio nulla

Molte money nascono proprio in questo modo. Quando vengono a conoscenza che ci sono uomini che pagherebbero semplicemente per vedere i suoi piedi, o per essere insultato in chat, e dicerie simili, allora entrano nella consapevolezza che possono guadagnarci.
Non penso che le money nascano perché in loro ci sia un'indole dominante. Almeno per la maggior parte.
Prova a chiedere ad una MM se sa cosa significano termini come trampling, fisting, e tanti altri termini tecnici.
Al massimo sanno dire "cane, coglione, verme, ricarica, paypall, postepay, tim, wind, vodafone, tre".
Parlo non delle mistress che praticano seria moneyslavery, ma delle bimbeminkia che si improvvisano moneymistress.
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 17:44     +1   -1

MONEY SLAVE DI SADIK QUEEN

Group:
Member
Posts:
83

Status:


CITAZIONE (Flover 991 @ 19/10/2017, 18:43) 
CITAZIONE (Wanda (sissy di Sadik Queen) @ 19/10/2017, 18:39) 
continuo a non capire come pagare per vedere dei piedi possa essere definito Money Slavery, non c'entra proprio nulla

Molte money nascono proprio in questo modo. Quando vengono a conoscenza che ci sono uomini che pagherebbero semplicemente per vederi i suoi piedi, o per essere insultato in chat, e dicerie simili, allora entrano nella consapevolezza che possono guadagnarci.
Non penso che le money nascano perché in loro ci sia un'indole dominante. Almeno per la maggior parte.
Prova a chiedere ad una MM se sa cosa significano termini come trampling, fisting, e tanti altri termini tecnici.
Al massimo sanno dire "cane, coglione, verme, ricarica, paypall, postepay, tim, wind, vodafone, tre".
Parlo non delle mistress che praticano seria moneyslavery, ma delle bimbeminkia che si improvvisano moneymistress.

ma continua a non essere Money Slavery, farle la ricarica del telefono e via lo vedo più come gesto di carità, almeno farsi domiciliare la bolletta sulla carta di credito dai

Edited by Wanda (sissy di Sadik Queen) - 19/10/2017, 18:46
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 17:46     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (Wanda (sissy di Sadik Queen) @ 19/10/2017, 18:44) 
CITAZIONE (Flover 991 @ 19/10/2017, 18:43) 
Molte money nascono proprio in questo modo. Quando vengono a conoscenza che ci sono uomini che pagherebbero semplicemente per vederi i suoi piedi, o per essere insultato in chat, e dicerie simili, allora entrano nella consapevolezza che possono guadagnarci.
Non penso che le money nascano perché in loro ci sia un'indole dominante. Almeno per la maggior parte.
Prova a chiedere ad una MM se sa cosa significano termini come trampling, fisting, e tanti altri termini tecnici.
Al massimo sanno dire "cane, coglione, verme, ricarica, paypall, postepay, tim, wind, vodafone, tre".
Parlo non delle mistress che praticano seria moneyslavery, ma delle bimbeminkia che si improvvisano moneymistress.

ma continua a non essere Money Slavery, farle la ricarica del telefono e via lo vedo più come gesto di carità ...

Quello che ho sempre detto è che loro non sanno neanche cosa siano la vera moneyslavery e la vera dominazione.
Per questo alcune mi urtano. Diciottenni che non sanno manco cosa sia questo mondo che si definiscono moneymistress e regine del findom perché un cojon le fa la ricarica vodafone per vedere i suoi piedi :D
 
Top
Tommy l'ultrà
view post Posted on 19/10/2017, 18:04     +1   -1




MBS no...non deve accadere perchè io voglio che per me e noi tutti, questo servizio continui ad essere accessibile a prezzi congrui.
Che non vuol dire low-cost, ma congruo.

Io non mi giro da nessuna parte, nè qui, nè nelle altre cose che faccio. È nell'indifferenza che i cialtroni proliferano...
 
Top
Un Maiale con la Cravatta
view post Posted on 19/10/2017, 18:42     +3   +1   -1




Ma quale ambiente dovrebbero rovinare? Quello del BDSM? Cazzo c'entrano queste col BDSM io non lo sò...
Ti ripeto, 10 anni fa ed oltre per incontrare una Mistress ti ci voleva molto ma molto di più di adesso!
L'utenza di chi si sega con le bimbeminkia non c'entra niente con chi cerca una sessione sadomaso.
 
Top
Tommy l'ultrà
view post Posted on 19/10/2017, 19:07     +1   -1




chi le contatta per fare davvero virtuale sono pochissimi. I piú le contattano sperando in una sorta di esclusiva futura oppure perchè sperano, dopo un po', di incontrarle davvero.
Va bene che siam scemi, ma non cosí tanto da mandare soldi a uffo...fortunatamente, quelli cosí, sono pochissimi. Ripeto, i piú sono convinti che faranno reale.
E lo fanno in effetti, dopo un po'. Ma a che condizioni? Mesi di omaggi per poi leccare miseramente un piede...e di fretta magari.

Ecco come si rovina tutto. E io parlo di fetish.

Ovvio che se mi parli di plug, scat, piss, aghi, cbt e robe spinte, queste non le intaccano.
Ma per un banale soft-sub, che vuole un po' di piedi che lo schiaccino, rovinano eccome...
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 19:21     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Ci sono ragazzine che chiedono 2VU per farsi leccare i piedi per mezz'ora.
Sta poi nel buon senso dell'uomo scegliere se acconsentire o se mandarla a cagare.
 
Top
Tommy l'ultrà
view post Posted on 19/10/2017, 19:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (Flover 991 @ 19/10/2017, 20:21) 
Ci sono ragazzine che chiedono 2VU per farsi leccare i piedi per mezz'ora.
Sta poi nel buon senso dell'uomo scegliere se acconsentire o se mandarla a cagare.

ce ne sono altre che con 1VU stanno 1 ora.
se diventa prassi che per darti i piedi, devi prima viziarle virtualmente, siam fritti...


comunque basta. Credo di avervi ripetuto il mio punto di vista fino alla fine.
- non mi interessa il buon senso dell'individuo
- non mi interessa che preti e politici rubino più soldi
- non mi interessa che sono bimbeminkia
- non mi interessa il vivi e lascia vivere
- non mi interessa il guarda e passa oltre
- non mi interessa il ognuno si faccia i cazzi suoi
- non mi interessa il relativismo
- non mi interessa il son gusti

non mi interessano tutti sti concetti inconcludenti.

so solo una cosa.
- le moneymistress virtuali sono feccia
- le moneymistress virtuali non sanno nulla di sm e non ne hanno passione
- le moneymistress virtuali non hanno voglia di fare niente
- le moneymistress virtuali si credono furbe
- le moneymistress virtuali credono che i feticisti siano una massa di rincoglioniti
- le moneymistress virtuali ottengono senza far nulla
- le moneymistress virtuali non sono animate da alcun nobile sentimento verso questo ambiente

Quindi, non mi farete mai cambiare idea. E finchè avrò fiato in corpo farò di tutto affinchè queste stronze non vedano manco un centesimo. Auguro loro, davvero, ogni difficoltà nella vita...stenti, fatica, lavori usuranti e tanta, tanta, tanta sfortuna.

ciao e statemi bene (voi, non queste laide).
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 19:33     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (Tommy l'ultrà @ 19/10/2017, 20:30) 
CITAZIONE (Flover 991 @ 19/10/2017, 20:21) 
Ci sono ragazzine che chiedono 2VU per farsi leccare i piedi per mezz'ora.
Sta poi nel buon senso dell'uomo scegliere se acconsentire o se mandarla a cagare.

ce ne sono altre che con 1VU stanno 1 ora.
se diventa prassi che per darti i piedi, devi prima viziarle virtualmente, siam fritti...


comunque basta. Credo di avervi ripetuto il mio punto di vista fino alla fine.
- non mi interessa il buon senso dell'individuo
- non mi interessa che preti e politici rubino più soldi
- non mi interessa che sono bimbeminkia
- non mi interessa il vivi e lascia vivere
- non mi interessa il guarda e passa oltre
- non mi interessa il ognuno si faccia i cazzi suoi
- non mi interessa il relativismo
- non mi interessa il son gusti

non mi interessano tutti sti concetti inconcludenti.

so solo una cosa.
- le moneymistress virtuali sono feccia
- le moneymistress virtuali non sanno nulla di sm e non ne hanno passione
- le moneymistress virtuali non hanno voglia di fare niente
- le moneymistress virtuali si credono furbe
- le moneymistress virtuali credono che i feticisti siano una massa di rincoglioniti
- le moneymistress virtuali ottengono senza far nulla
- le moneymistress virtuali non sono animate da alcun nobile sentimento verso questo ambiente

Quindi, non mi farete mai cambiare idea. E finchè avrò fiato in corpo farò di tutto affinchè queste stronze non vedano manco un centesimo. Auguro loro, davvero, ogni difficoltà nella vita...stenti, fatica, lavori usuranti e tanta, tanta, tanta sfortuna.

ciao e statemi bene (voi, non queste laide).

Mai detto di volerti far cambiare idea.
Anzi, ora mi sto divertendo con la nuova arrivata :D
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 19:35     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
213
Location:
Ciudad Juárez

Status:


CITAZIONE (Flover 991 @ 19/10/2017, 20:33) 
CITAZIONE (Tommy l'ultrà @ 19/10/2017, 20:30) 
ce ne sono altre che con 1VU stanno 1 ora.
se diventa prassi che per darti i piedi, devi prima viziarle virtualmente, siam fritti...


comunque basta. Credo di avervi ripetuto il mio punto di vista fino alla fine.
- non mi interessa il buon senso dell'individuo
- non mi interessa che preti e politici rubino più soldi
- non mi interessa che sono bimbeminkia
- non mi interessa il vivi e lascia vivere
- non mi interessa il guarda e passa oltre
- non mi interessa il ognuno si faccia i cazzi suoi
- non mi interessa il relativismo
- non mi interessa il son gusti

non mi interessano tutti sti concetti inconcludenti.

so solo una cosa.
- le moneymistress virtuali sono feccia
- le moneymistress virtuali non sanno nulla di sm e non ne hanno passione
- le moneymistress virtuali non hanno voglia di fare niente
- le moneymistress virtuali si credono furbe
- le moneymistress virtuali credono che i feticisti siano una massa di rincoglioniti
- le moneymistress virtuali ottengono senza far nulla
- le moneymistress virtuali non sono animate da alcun nobile sentimento verso questo ambiente

Quindi, non mi farete mai cambiare idea. E finchè avrò fiato in corpo farò di tutto affinchè queste stronze non vedano manco un centesimo. Auguro loro, davvero, ogni difficoltà nella vita...stenti, fatica, lavori usuranti e tanta, tanta, tanta sfortuna.

ciao e statemi bene (voi, non queste laide).

Mai detto di volerti far cambiare idea.
Anzi, ora mi sto divertendo con la nuova arrivata :D

😂😂😂
 
Top
Arwen di Arda
view post Posted on 19/10/2017, 20:07     +1   -1




È tutto così assurdo, augurare il male a una ragazzina non si fa. Vergogna. Io vedo una persona con problemi che se la prende con terzi invece di usare il vetril sullo specchio della stanza.
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 20:14     -1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
505

Status:


Tommy davvero.... vergogna....augurare il male ad una ragazzina solo perché ha cercato ingenuamente di arricchirsi raggirando il prossimo suo come ...te stesso.... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
140 replies since 16/10/2017, 23:18   5365 views
  Share