Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil cerca schiavo per video a volto scoperto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2017, 15:54     +5   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Per questo si fanno le liberatorie..comunque se uno decide di girare a volto scoperto è una sua scelta ed è grande e vaccinato per decidere, altrimenti girano con la maschera!per quanto riguarda me ho sempre mostrato la mia faccia da sempre , figuriamoci se non la mostro in video (anzi l'idea mi eccita ancora di più) sono sempre stata un po esibizionista
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2017, 16:43     +2   +1   -1

MONEY SLAVE DI SADIK QUEEN

Group:
Member
Posts:
83

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 19/10/2017, 16:54) 
Per questo si fanno le liberatorie..comunque se uno decide di girare a volto scoperto è una sua scelta ed è grande e vaccinato per decidere, altrimenti girano con la maschera!per quanto riguarda me ho sempre mostrato la mia faccia da sempre , figuriamoci se non la mostro in video (anzi l'idea mi eccita ancora di più) sono sempre stata un po esibizionista

Diciamo che il volto scoperto è un lusso che si possono permettere in pochi.
In professioni come la mia, se non rischio la radiazione dall'albo poco ci manca.
Poi sicuramente ci sono anche persone che possono permetterselo senza particolari problemi
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 16:52     +2   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (Wanda (sissy di Sadik Queen) @ 19/10/2017, 17:43) 
CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 19/10/2017, 16:54) 
Per questo si fanno le liberatorie..comunque se uno decide di girare a volto scoperto è una sua scelta ed è grande e vaccinato per decidere, altrimenti girano con la maschera!per quanto riguarda me ho sempre mostrato la mia faccia da sempre , figuriamoci se non la mostro in video (anzi l'idea mi eccita ancora di più) sono sempre stata un po esibizionista

Diciamo che il volto scoperto è un lusso che si possono permettere in pochi.
In professioni come la mia, se non rischio la radiazione dall'albo poco ci manca.
Poi sicuramente ci sono anche persone che possono permetterselo senza particolari problemi

Si è vero e capisco benissimo. .però qualcuno c'è , cerco di trovare l'impossibile dove è possibile se fosse possibile aaahhhh
 
Contacts  Top
Surrient80
view post Posted on 19/10/2017, 16:53     -1   +1   -1




CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 19/10/2017, 16:54) 
Per questo si fanno le liberatorie..comunque se uno decide di girare a volto scoperto è una sua scelta ed è grande e vaccinato per decidere, altrimenti girano con la maschera!per quanto riguarda me ho sempre mostrato la mia faccia da sempre , figuriamoci se non la mostro in video (anzi l'idea mi eccita ancora di più) sono sempre stata un po esibizionista

Punto primo non voglio litigare con te
difatti non obblighi nessuno

Punto secondo c'è una bella differenza di ruoli oltre che di sesso
Non è la stessa cosa fare lo schiavo o fare la Dominatrice
(Con la società bigotta che ci ritroviamo)

Punto terzo se ho la faccia di bronzo
faccio tutti i video che voglio a volto scoperto

Surrient80
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 16:58     +3   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Condivido il tuo pensiero surrient 80 sopratutto il punto 2
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2017, 17:31     -3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Si potrebbe pensare ad usare qualche trucco per renderti meno riconoscibile: ad esempio imbottitura alle guance, naso posticcio, parrucca e make up.
 
Top
gutili
view post Posted on 19/10/2017, 19:26     +1   -1




Ma quanti ROMPICOGLIONI!!!
Una ha chiesto uno schiavo a volto scoperto: a chi non interessa non risponda, si faccia i cazzi propri e non rompa la minchia.
Mistress, Lei è troppo gentile, non ci risponda, cerchi quello che Le interessa e li mandi a FARE IN CULO!!!😠😠😠
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 19:28     -1   +1   -1

MONEY SLAVE DI SADIK QUEEN

Group:
Member
Posts:
83

Status:


CITAZIONE (gutili @ 19/10/2017, 20:26) 
Ma quanti ROMPICOGLIONI!!!
Una ha chiesto uno schiavo a volto scoperto: a chi non interessa non risponda, si faccia i cazzi propri e non rompa la minchia.
Mistress, Lei è troppo gentile, non ci risponda, cerchi quello che Le interessa e li mandi a FARE IN CULO!!!😠😠😠

ma saranno problemi Tuoi?
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 12:32     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (gutili @ 19/10/2017, 20:26) 
Ma quanti ROMPICOGLIONI!!!
Una ha chiesto uno schiavo a volto scoperto: a chi non interessa non risponda, si faccia i cazzi propri e non rompa la minchia.
Mistress, Lei è troppo gentile, non ci risponda, cerchi quello che Le interessa e li mandi a FARE IN CULO!!!😠😠😠

A parte il linguaggio oxfordiano sono quasi d'accordo con te. Ma dovrebbero parimenti tacere quelli che dicono "sarebbe un grandissimo onore " per poi completare con un "ma non posso perché tengo famiglia, abito lontano" etc.

Se vi fate fermare da queste quisquilie non lo ritenete poi un onore così grande.
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 13:33     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
213
Location:
Ciudad Juárez

Status:


Ricorda lo stile “armiamoci e partite”.
 
Top
goodsir
view post Posted on 20/10/2017, 21:58     -1   +1   -1




Pronto per video a Gulliver scoperto ? :xxxxxgh:
 
Top
vittukaikki
view post Posted on 21/10/2017, 09:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (gutili @ 19/10/2017, 20:26) 
Ma quanti ROMPICOGLIONI!!!
Una ha chiesto uno schiavo a volto scoperto: a chi non interessa non risponda, si faccia i cazzi propri e non rompa la minchia.
Mistress, Lei è troppo gentile, non ci risponda, cerchi quello che Le interessa e li mandi a FARE IN CULO!!!😠😠😠

Anch'io sono completamente d'accordo.
Ha chiesto uno schiavo (non cento) se disponibile a volto scoperto, PUNTO, per fare un video di umiliazione, PUNTO.
Non ha chiesto uno da squartare vivo e lasciarlo morire dissanguato.
Chi ha i requisiti risponde, gli altri che guardino altri forum, il titolo è MOLTO CHIARO: Mistress Linda Evil cerca schiavo per video a volto scoperto
Chi NON è interessato NON dovrebbe neanche rispondere e soprattutto NON fare inutili polemiche, soprattutto per rispetto alla Mistress in questione che NON obbliga nessuno!
E poi ci si lamenta quando non ci sono Mistress disposte a girare video...
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 14:20     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 19/10/2017, 15:54) 
......................!per quanto riguarda me ho sempre mostrato la mia faccia da sempre , figuriamoci se non la mostro in video (anzi l'idea mi eccita ancora di più) sono sempre stata un po esibizionista
.................

:wub: Che amore!!


Perdere le espressioni del tuo viso mentre strapazzi lo slave, sarebbe un vero peccato ;)
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 22:43     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Comunicazione:le candidature per video sono chiuse
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2017, 23:53     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


Noooooooo proprio ora che stavo per candidarmi :)

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
32 replies since 13/10/2017, 12:28   3282 views
  Share