Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La mia fidanzata non vuole più farmi il fetish

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2017, 14:57     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


In effetti molte osservazioni sono condivisibili, anche se ogni donna è un caso a se.
A grandi linee io posso fare bdsm in sessione, ma non sesso, perché per me sesso vuol dire unione; quando il bdsm entra nella coppia, invece, tutto diventa magico, e ne nasce una complicità incredibile. Non è semplice introdurre il bdsm alla propria compagna, perché le reazioni possono essere delle più disparate, ma sicuramente, andando per gradi, alcuni step si possono fare (premetto che non essendo slv ed apprezzando il soft ho il compito facilitato).
Con la mistress ho avuto facilità a giocare, ma è stato più difficile coinvolgerla per andare oltre (ho avuto compagna sia mistress che non).
In un caso è più difficile fare bdsm e diventi credibile dopo aver fatto il "classico", nell'altro viveversa, quello che le accomuna è che se non c'è coinvolgimento mentale ed una minima predisposizione, anche latente, non si va da nessuna parte.
 
Top
basito
view post Posted on 2/10/2017, 16:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (rowman @ 2/10/2017, 12:45) 
CITAZIONE (O Mega @ 1/10/2017, 15:49) 
Io divido per compartimenti stagni. La mia donna è quella con cui divido la vita. Che mi conosce e che mi trasmette la sensazione di volermi bene. La mia donna è chi, dunque, mi dona sé. Il sesso è cosa naturale. C'è. Ma se non ci fosse, questo non cambierebbe di una virgola i presupposti del rapporto. Quindi sono totalmente d'accordo con Sadìk.
Poi ci sono le scopamiche, le amiche fetish e le pro. Importanti anche loro, ma in tutt'altro senso. Io so cosa è importante nella e per la mia vita. E colloco ogni cosa al suo posto. Della morale dominante mi frega meno di zero.

E la tua donna sa ed accetta le tue fughe sessuali?

Rowman presidente USA domani
 
Top
basito
view post Posted on 2/10/2017, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 2/10/2017, 15:55) 
CITAZIONE (basito @ 2/10/2017, 00:48) 
Scusa Davide ma se ti ama non ha dubbi sul fatto che tu adori lei e che i suoi piedi SONO lei. "La amo anche se non ti mette i piedi in faccia" no! Io ti ho conosciuto e mi sono innamorato per tutto quello che ho visto in te anche il fatto che ti piace mettermi i piedi in faccia. Come dire al contrario che uno si mette con te perché sei fedele e dopo qualche anno gli vuoi far accettare la coppia aperta, vedi i vaffanculo. Io scelgo tutto il pacchetto, non solo i piedi, non solo il sorriso, non solo il cervello, difetti compresi. Cambia gusti e difetti ed ovviamente ne dobbiamo riparlare.

Certo. Se tu però le dicessi che non puoi prescindere una relazione dal giocare con i piedi, cosa piuttosto improbabile all'inizio di un rapporto. Vedo più probabile un uomo che dice ad una donna che ama ANCHE giocare coi piedi in determinati momenti. Solo nel primo caso tu ti sentiresti un po' di ragione se lei poi volesse abbandonare del tutto. Fermo restando che la vedo una situazione molto egoistica perchè una donna potrebbe anche accettare per far contento l'uomo che le piace, trovare anche un certo piacere nel vedere le sue reazioni sessuali, ma poi, non trovandoci nulla di eccitante, potrebbe decidere, ed è nel suo diritto farlo, di non volere più una situazione che eccita solo lui. Ci si evolve e solo i cretini non cambiano mai idea. Nel secondo caso, non si ha nessun diritto. Lei si è stancata, punto. Quell' ANCHE è diventato SOLAMENTE e non l'accetta più. Lecito e giustificabilissimo. Quanto all'amore..... No, i suoi piedi non sono lei. Lei è un'altra cosa. Fanno parte di lei, che è diverso, ma una donna ( e un uomo) vuol sentirsi amata anche per altre caratteristiche e non solo perchè ti mette i piedi in faccia

Sei bravo a rigirare la frittata ma:
A) io metto subito in chiaro le cose
B) fanno parte di lei certo, l'ho detto anche io, ma se quella parte di lei non c'è, non è più lei.
C) evolviti quanto vuoi ma se non ti eccita/piace più giocare come facevamo prima io decido se la mia nuova situazione mi piace o no
D) se sgamo che bdsm c'hai giocato per conquistarmi, ma poi non ti piace più di tanto, il vaffanculo è ancora più rapido (successo veramente).
E) la mia donna DEVE essere anche BDSM se no sono io che non accetto più, delle cazzo di evoluzioni sue non me ne frega nulla (tutte lecite), io sono chiaro e limpido fin dall'inizio, non mi va di tradirti, ne andare a prodomme, ne diminuire le mille attenzioni ed il piacere a stare con te se stiamo insieme!
F) se vedo che lo fa spintaneamente, perché scopre che non le piace tanto, ma vuole continuare il rapporto, sono io che la lascio subito, per me e per lei, perché se così, io in futuro non potrò che darle dispiaceri.
 
Top
basito
view post Posted on 2/10/2017, 16:42     +2   +1   -1




CITAZIONE (rowman @ 2/10/2017, 15:57) 
In effetti molte osservazioni sono condivisibili, anche se ogni donna è un caso a se.
A grandi linee io posso fare bdsm in sessione, ma non sesso, perché per me sesso vuol dire unione; quando il bdsm entra nella coppia, invece, tutto diventa magico, e ne nasce una complicità incredibile. Non è semplice introdurre il bdsm alla propria compagna, perché le reazioni possono essere delle più disparate, ma sicuramente, andando per gradi, alcuni step si possono fare (premetto che non essendo slv ed apprezzando il soft ho il compito facilitato).
Con la mistress ho avuto facilità a giocare, ma è stato più difficile coinvolgerla per andare oltre (ho avuto compagna sia mistress che non).
In un caso è più difficile fare bdsm e diventi credibile dopo aver fatto il "classico", nell'altro viveversa, quello che le accomuna è che se non c'è coinvolgimento mentale ed una minima predisposizione, anche latente, non si va da nessuna parte.

Il bdsm è sesso non ti auto assolvere, non c'è trippa per gatti, al di là delle cazzate che ti dici. Se ne sei convinto, di tranquillamente alla tua donna che fai sessioni, su un argomento tanto importante la penserete uguale no? Perché se andate d'accordo sul colore dell'auto, a spanna, mi sembra meno importante, comparato al rispetto che le dovresti sul tuo modo di gestire il desiderio dentro la coppia. Sia chiaro, so di dire una cosa che troverà pochi consensi, ma se vai con prodomme o dominatrici in genere e stai insieme a qualcuna e lei non lo sa, la stai tradendo, questo te lo può confermare qualsiasi psicologo sulla faccia della terra, del tuo parere non frega nulla a nessuno, perché ipocrita e dovresti quantomeno confrontarlo con la partner, che credo, ti riserverà una batteria di calci in culo. Fatto questo doveroso chiarimento, io rispetto tutti ed ognuno ha la sua difficile situazione in cui bisogna trovarsi, ma io non voglio tradire la mia donna (se non consenziente e credo sia difficile), per cui deve appagare assolutamente quel mio lato, è sicuramente più importante del, se sposarsi o no, di quale casa comprare ecc..
 
Top
Tommy l'ultrà
view post Posted on 2/10/2017, 17:25     +2   +1   -1




È qui il punto, è un'esigenza per un feticista, altrochè amore che supera tutto, l'amore non supera niente nell'uomo...il sesso, per l'uomo, è un bisogno fisiologico, esigenza pura. Le cose son 2, o si ricorre al pay (e non è bello, non è onesto) oppure si cambia e si cerca una che guardi avanti, capendo che lasciarti sfogare la tua pulsioni fetish, non è poi una tragedia...
Da questo capiró se è davvero sveglia come finora credo, altrimenti, non ci metto niente a lasciarci...ma scherziamo? Reprimermi tutta la vita perchè? Per l'amore? Ma amore de che...ci lasciamo, e me ne trovo un'altra...
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 18:27     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


L'amore supera tutto se ha delle buone fondamenta, certo che se nella sfera sessuale devo reprimermi hai voglia a pensare all'ammore. Finalmente una cosa abbastanza sensata l'ho letta:
"Le cose son 2, o si ricorre al pay (e non è bello, non è onesto) oppure si cambia e si cerca una che guardi avanti, capendo che lasciarti sfogare la tua pulsioni fetish, non è poi una tragedia..."
Occhio che se lo fa per farti contento non durerà molto, ci va una che davvero apprezzi queste cose, non una che per paura di perderti ti accontenta.
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 18:53     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,537
Location:
ROMA

Status:


Io non rigiro nessuna frittata. Il fatto che tu glie lo dica prima ti giustifica in parte perchè secondo me è una forma di egoismo. Leggi bene il <secondo me>. Tu padronissimo di comportarti come meglio credi. Il problema è che, come abbiamo visto in una discussione precedente, io scrivo una cosa e tu ne leggi un'altra. Eppure se c'è una dote che tutti mi riconoscono è la mia capacità di farmi capire da tutti. Ma per farmi comprendere da te devo scrivere il contrario di ciò che penso?
Dunque, vediamo un po' se stavolta ci riesco.
Il mio scetticismo era dovuto esclusivamente ad una relazione fetish cioè di piedi dove suppongo che la donna non tragga nessun tipo di eccitazione mentre tu parli di bdsm proprio quando io sostenevo (prego rileggere il mio primo post) che nel bdsm e quindi anche nel femdom, la donna è più coinvolta e può trovare situazioni che la intrigano. Ed anche molto.
Quindi, ricapitoliamo. Nel bdsm ci si può venire incontro. Tu fai presente ciò che ti piace, lei altrettanto e poi è ovvio che se qualcuno si tira indietro c'è la possibilità di sfanculamento. Nel fetish e soprattutto per chi vuole solo l'adorazione dei piedi, difficile che si possa trovare il trait d'union. E' una pratica che da piacere solamente al maschio, pratica che una donna può anche accettare per un periodo di tempo ma che alla fine, nella stragrande maggioranza dei casi, finirà per declinare perchè si sentirà solamente < due piedi> e non una donna
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 18:59     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Ma perchè dici che una donna non possa trarre piacere dall'adorazione dei piedi? Leggo spesso (non solo le pro) di donne a cui piacciono le attenzioni dedicate ai loro piedi, piace la sensazione che da la lingua. Non mi sembra una cosa tanto strana, fermo restando che non può essere l'unica attività in camera da letto, non condivido il pensiero che il fetish soddisfi solo il maschietto
 
Top
Tommy l'ultrà
view post Posted on 2/10/2017, 19:06     +3   +1   -1




CITAZIONE (Gatto_palla_di_pelo @ 2/10/2017, 19:27) 
L'amore supera tutto se ha delle buone fondamenta, certo che se nella sfera sessuale devo reprimermi hai voglia a pensare all'ammore. Finalmente una cosa abbastanza sensata l'ho letta:
"Le cose son 2, o si ricorre al pay (e non è bello, non è onesto) oppure si cambia e si cerca una che guardi avanti, capendo che lasciarti sfogare la tua pulsioni fetish, non è poi una tragedia..."
Occhio che se lo fa per farti contento non durerà molto, ci va una che davvero apprezzi queste cose, non una che per paura di perderti ti accontenta.

Apprezzarle le apprezza, ma "davvero" non lo so...
per me il fetish è sesso, alternativo, ma ho lo stesso appagamento sessuale che ho con il vanilla...per lei? Un gioco intrigante quando va bene, una sopportazione per il resto delle volte.
Non ci vuole una che "apprezzi davvero" queste cose, non esiste, perchè non le apprezzerá mai come me.
Ci vuole invece una donna brillante, sveglia, che capisca che per il suo uomo è importante e che per lei, alla fin fine, è una sciocchezza...

Brutto da dire, ma una coppia, superata la fase iniziale pregna di passione, funziona bene se la si vede come un'azienda. Ci sono benefit, ma pratiche da disbrigare per entrambi...visione molto materiale, lo so, ma all'atto pratico è cosí. Se si vuole vivere come nelle favole, le favole dopo un po' finiscono...infatti, la metá dei matrimoni naufragano nel giro di qualche anno.
Io non la voglio fare quella fine, non voglio commettere gli errori della generazione prima...non ha senso sposarsi e figliare come i conigli, se poi ci si lascia per delle stronzate.
Pur di non correre un rischio simile, sono pronto a divertirmi e basta...finchè l'etá e l'avvenenza me lo consentono.

Ci sono mille cose che io, quando ho una relazione, reputo delle stronzate...ma mi faccio andar bene, o magari recito, pur di "fare andare avanti la carretta". Chiaramente, se si tratta di cose che alla fine reputo di scarsa entitá a livello di sforzo. Ad esempio, io odio guardare i film al cinema, li devo guardare da solo a casa xkè li devo seguire bene...ma alla fine, ragazzi, è cosí tragico e faticoso andare al cinema e tenerla contenta? È vitale non farlo? No. Non lo è, quindi in un'ottica di guardare la luna e non il dito, lo faccio.
Idem il sesso orale, mi fa schifo, ma è cosí grave per me farlo? No. Allora lo faccio, se questo fa funzionare le cose.

Chi invece si fossilizza sulle sciocchezze, ha giá perso in partenza...le cose importanti IN CUI DIRE NO, sono altre. Certo, se mi chiede andiamo a vivere assieme in provincia, ambiente che detesto, giá lí so tratta di cose serie...quindi ok, in queste cose importanti, ci sta discutere e avere orgoglio.
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 19:25     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,537
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Gatto_palla_di_pelo @ 2/10/2017, 19:59) 
Ma perchè dici che una donna non possa trarre piacere dall'adorazione dei piedi? Leggo spesso (non solo le pro) di donne a cui piacciono le attenzioni dedicate ai loro piedi, piace la sensazione che da la lingua. Non mi sembra una cosa tanto strana, fermo restando che non può essere l'unica attività in camera da letto, non condivido il pensiero che il fetish soddisfi solo il maschietto

E' vero, mi baso solo sulle mie esperienze ma ho la sensazione che la donna adori farsi massaggiare e baciare i pedi ma solo come pratica rilassante. Sinceramente, dubito che ci possa trovare qualcosa di erotico. Come ho scritto precedentemente, all'inizio può anche trovare intrigante vedere che le sue estremità fanno eccitare l'uomo ma alla lunga, se non ci si aggiunge altro sale ( leggi dominazione o altre pratiche inerenti il bdsm), la femmina si stanca. Credo che la donna che sostiene che ama questa pratica proprio da un punto di vista fetish, cioè che la eccita sessualmente, dica una grossa bugia oppure deve vendere il suo prodotto. Felice di sbagliarmi. Ripeto, è solo una mia sensazione. Credo che chi lo faccia all'interno di una relazione lo faccia solo per soddisfare il proprio uomo. Non è poco, denota un grosso amore ma è un'altra cosa. E comunque, si parla sempre di maggioranza
 
Top
basito
view post Posted on 2/10/2017, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Tommy l'ultrà @ 2/10/2017, 18:25) 
È qui il punto, è un'esigenza per un feticista, altrochè amore che supera tutto, l'amore non supera niente nell'uomo...il sesso, per l'uomo, è un bisogno fisiologico, esigenza pura. Le cose son 2, o si ricorre al pay (e non è bello, non è onesto) oppure si cambia e si cerca una che guardi avanti, capendo che lasciarti sfogare la tua pulsioni fetish, non è poi una tragedia...
Da questo capiró se è davvero sveglia come finora credo, altrimenti, non ci metto niente a lasciarci...ma scherziamo? Reprimermi tutta la vita perchè? Per l'amore? Ma amore de che...ci lasciamo, e me ne trovo un'altra...

Caro Tommy ti do una notizia, pure per le donne l'amore è anche sesso.

CITAZIONE (Gatto_palla_di_pelo @ 2/10/2017, 19:27) 
L'amore supera tutto se ha delle buone fondamenta, certo che se nella sfera sessuale devo reprimermi hai voglia a pensare all'ammore. Finalmente una cosa abbastanza sensata l'ho letta:
"Le cose son 2, o si ricorre al pay (e non è bello, non è onesto) oppure si cambia e si cerca una che guardi avanti, capendo che lasciarti sfogare la tua pulsioni fetish, non è poi una tragedia..."
Occhio che se lo fa per farti contento non durerà molto, ci va una che davvero apprezzi queste cose, non una che per paura di perderti ti accontenta.

Tranquillo gatto dura all'incirca un anno poi te ne accorgi, se stai insieme ad una vedi se le piace o no, in sessione è più facile fingere.
 
Top
basito
view post Posted on 2/10/2017, 21:23     +3   +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 2/10/2017, 20:25) 
CITAZIONE (Gatto_palla_di_pelo @ 2/10/2017, 19:59) 
Ma perchè dici che una donna non possa trarre piacere dall'adorazione dei piedi? Leggo spesso (non solo le pro) di donne a cui piacciono le attenzioni dedicate ai loro piedi, piace la sensazione che da la lingua. Non mi sembra una cosa tanto strana, fermo restando che non può essere l'unica attività in camera da letto, non condivido il pensiero che il fetish soddisfi solo il maschietto

E' vero, mi baso solo sulle mie esperienze ma ho la sensazione che la donna adori farsi massaggiare e baciare i pedi ma solo come pratica rilassante. Sinceramente, dubito che ci possa trovare qualcosa di erotico. Come ho scritto precedentemente, all'inizio può anche trovare intrigante vedere che le sue estremità fanno eccitare l'uomo ma alla lunga, se non ci si aggiunge altro sale ( leggi dominazione o altre pratiche inerenti il bdsm), la femmina si stanca. Credo che la donna che sostiene che ama questa pratica proprio da un punto di vista fetish, cioè che la eccita sessualmente, dica una grossa bugia oppure deve vendere il suo prodotto. Felice di sbagliarmi. Ripeto, è solo una mia sensazione. Credo che chi lo faccia all'interno di una relazione lo faccia solo per soddisfare il proprio uomo. Non è poco, denota un grosso amore ma è un'altra cosa. E comunque, si parla sempre di maggioranza

Cioè ma scusa, papale papale, ma dopo che ti ha messo i piedi in faccia in modo impertinente e magari ha fatto anche altro di inerente al bdsm non te la scopi? Oh caro guarda che già le matrone romane si scopavano gli schiavi (quelli veri), immagina se non mi va a me di scopare con chi mi sottomette. Sta cazzata della padrona non fa sesso è tutta una minchiata che spunta fuori dalle pay, che ovviamente, non scegliendosi lo schiavo e vedendone molti, mica gli va di scoparseli.

Edited by basito - 2/10/2017, 22:49
 
Top
ligaxx
view post Posted on 2/10/2017, 21:33     +1   -1




Eva oggi nemmeno un tuo commento????
Così il thread si impoverisce però.....
 
Top
Tommy l'ultrà
view post Posted on 2/10/2017, 21:56     +1   -1




Basito aspetta, non estremizzare, chi ha parlato di solo fetish nella relazione?
Guarda che io per primo, pur confessando sempre le mie pulsioni alla ragazza di turno, ho sempre escluso la parte fetish da qualsiasi mia relazione...e, lo ripeto fino all'osannazione, non perchè me ne vergognassi, ma proprio perchè la voglia di scopare e dominare sovrastava quella di farmi sottomettere e schiacciare con i piedi. La voglia di fetish, ben distinta quindi, la colmavo con le sessioni.

Con questa ragazza, dopo qualche mese di mia resistenza, mi sono lasciato andare nel fetish perchè lei lo ha voluto. Inizialmente tutto bello, poi, colpa dell'essere maschio, ho cominciato ad equiparare il fetish al vanilla, come natura vuole in questi casi, ma non significa che non scopiamo, anzi!!!

Per intenderci, se domani la mia ragazza si svegliasse e mi dicesse "da oggi solo piedi, niente più figa e niente più sesso tradizionale", vivrei il problema opposto e aprirei un topic che dice "la mia fidanzata non me la da più, mi da solo i piedi".
Di conseguenza, la vivrei con lo stesso identico disagio.


Oggi ad esempio non ci siam visti, il lunedì non ci vediamo mai, ci siam solo sentiti. Unica frase equivoca "c'ho i piedi fumanti...vorrei tanto qualcuno che abbia il coraggio di starci sotto"...provocandomi su wtsp.
Ma sapete che vi dico? Non mi sembra sincera, giustamente ha capito che si è incrinato il rapporto e cerca di rimediare recitando e concedendosi a questo. Il punto principale, per quanto dura questa sua tornata apertura?
La verità, è che già non va più a me...mi è scesa da quel punto di vista, ora come ora penso solo ad abbracciarla e a farci l'amore. Ma di piedi ne ho voglia, non da lei, ma in qualche sessione...senza pensieri...sono molto combattuto sul da farsi, avrò una 20ina di numeri in agenda a rate da discount...il passo è veramente breve per ricadere nella tentazione.

Per ora la soluzione più plausibile è tornare a far sessioni, continuando a frequentarla però...dato che cmq, tolto il problema fetish, ci sono millemila cose che funzionano bene tra di noi...
Mal che vada, ripeto, ci lasceremo. Anche perchè io detesto le situazioni "forzate", se ad una persona voglio bene (e a lei ne voglio) non acccetterei mai di vederla insofferente verso qualcosa...preferisco dividerci e ognuno per la sua strada.
Vedremo insomma...

Edited by Tommy l'ultrà - 2/10/2017, 23:03
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 22:01     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (Gatto_palla_di_pelo @ 2/10/2017, 19:59) 
Ma perchè dici che una donna non possa trarre piacere dall'adorazione dei piedi? Leggo spesso (non solo le pro) di donne a cui piacciono le attenzioni dedicate ai loro piedi, piace la sensazione che da la lingua. Non mi sembra una cosa tanto strana, fermo restando che non può essere l'unica attività in camera da letto, non condivido il pensiero che il fetish soddisfi solo il maschietto

Con i massaggi e la riflessologia plantare a prescindere si può provare benessere se i piedi vengono toccati nei giusti punti e con la giusta intensità.
E poi ovviamente la cosa si estende anche nella sfera sessuale.
Non tutte sono uguali...
però...
 
Top
203 replies since 30/9/2017, 17:01   10426 views
  Share