Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Una vacanza particolare, storia vera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2021, 09:04     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (maxrox @ 11/12/2021, 16:06) 
Sono arrivato qui dal link che hai postato in schiavo per amore. Complimenti per lo stile... Però c'è una beffa di fondo. Nonostante lo consideri il più bello dei tuoi racconti, fra quelli che ho letto, né il soggetto né la sceneggiatura ti appartengono. Il vero talento artistico appartiene a Colei che ha tessuto la trama della storia con grande sensibilità letteraria. Me lo sono letto in un fiato ieri sera ed è stato meglio di qualsiasi film da divano. Un racconto che scava dentro e tira fuori sensazioni quasi sempre chiuse a chiave. È incredibile come la vita e le Donne possano surclassare qualsiasi talento artistico... Anche di una mente deliziosamente malata come quella dell'autore.

P.S.: mente malata per me è solo un grande complimento 😉

Hai perfettamente ragione. Io sono stato un semplice narratore e lei l'ideatrice, la regista e la sceneggiatrice. Non ci sono fatti eclatanti. Tra noi non ce ne sono mai stati nella realtà ma chi ama quello che tempo fa un utente definì < bdsm casalingo>, può rimanere affascinato da questo racconto che, ovviamente, mi è rimasto nel cuore.
Ma qualche altra bella avventura l'ho vissuta. Tutte avventure in bilico tra femdom e normale vita di coppia.
E si, le donne, quando ci si mettono, non hanno rivali quanto a inventva. Non per niente un vecchio proverbio dice che le donne ne sanno una più del diavolo. Ed è forse per questo che io le adoro.
Grazie per averlo letto e averlo apprezzato
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 13:43     +2   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,221

Status:


Beh...farti i complimenti mi pare anche se scontato, doveroso.
Leggo solo oggi questo racconto, e siccome siamo in ferie anche noi e sono a disposizione della Padrona, ho sfruttato i momenti " morti " per....leggerlo quasi d'un fiato.
Come già detto e ridetto, vivere il Femdom all'interno della coppia, è pericoloso :) :) :) provoca " dipendenza " dovrebbero aggiungerlo quando si firma in chiesa... :) :) : D :D
Adesso vado che la Miss vuole il caffè...
Buon proseguimento
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 15:13     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (mummiadiseta @ 31/8/2022, 14:43) 
Beh...farti i complimenti mi pare anche se scontato, doveroso.
Leggo solo oggi questo racconto, e siccome siamo in ferie anche noi e sono a disposizione della Padrona, ho sfruttato i momenti " morti " per....leggerlo quasi d'un fiato.
Come già detto e ridetto, vivere il Femdom all'interno della coppia, è pericoloso :) :) :) provoca " dipendenza " dovrebbero aggiungerlo quando si firma in chiesa... :) :) : D :D
Adesso vado che la Miss vuole il caffè...
Buon proseguimento

E' una sensazione straordinaria. Questo è un racconto un po' datato ma credo spieghi perfettamente le dinamiche della nostra coppia, la nostra vita normalissima e cosa intendiamo per dominazione. Sai qual è la cosa strana? E' che il nostro modo di intendere la dominazione è sostanzialmente diverso ma le sensazioni sono le stesse e dimostra che non sono le pratiche a contare bensì il modo in cui ci si rapporta.
E se la padrona vuole il caffè, si corre e la si accontenta. Ed è un piacere che si rinnova ogni volta. Complimenti!
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 13:06     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Lessi questo racconto anni fa e personalmente penso sia il migliore.

Mel mio caso con due bimbi piccoli femdom e vacanza sono due concetti al momento inconciliabili.
A dirla tutta è il periodo estivo che è poco prolifico di dominazione ma appena il clima q(ui da noi) si è rinfrescato la mia Miss mi ha subito messo sotto.

Dovremmo fondare un club "femdom nella coppia"
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 13:35     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Tacco10 @ 1/9/2022, 14:06) 
Lessi questo racconto anni fa e personalmente penso sia il migliore.

Mel mio caso con due bimbi piccoli femdom e vacanza sono due concetti al momento inconciliabili.
A dirla tutta è il periodo estivo che è poco prolifico di dominazione ma appena il clima q(ui da noi) si è rinfrescato la mia Miss mi ha subito messo sotto.

Dovremmo fondare un club "femdom nella coppia"

Sì ma non ti credere che poi da grandi sia meglio. Diventano imprevedibili, hanno orari strani e non stai mai tranquillo. Persino adesso che la mia unica figlia si è sposata e ha due bambini, ogni tanto ce la ritroviamo a casa all'improvviso. Lei, marito e figli. Tanto c'ha le chiavi. Tant'è che prima di fare qualcosa siamo costretti a telefonarle per sapere cosa le passa per il cervello. :lol: :lol:
Da piccola invece, almeno una volta a settimana la sbolognavamo ai nonni e avevamo la certezza di stare tranquilli. E comunque aveva orari ben definiti. Se ad esempio, l'accompagnavamo a pallavolo, sapevamo di avere un tot di ore tutte per noi.
Un club < femdom nella coppia>? Assolutamente d'accordo. Voglio la tessera n.1 ;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 21:10     +1   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,221

Status:


La tessere n* 2 è libera?
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 13:04     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (mummiadiseta @ 1/9/2022, 22:10) 
La tessere n* 2 è libera?

Forza soci, la tessera è gratis. Basta avere una moglie padrona ;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 00:22     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,572

Status:


Poi ci sono le tessere per chi cerca subetti smarriti : D
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 13:09     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Incantata @ 4/9/2022, 01:22) 
Poi ci sono le tessere per chi cerca subetti smarriti : D

Ma dai. Scommetto che hai la fila ;)
 
Top
113 replies since 26/9/2017, 15:25   52401 views
  Share