Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il BDSM é sesso?, sadismo feticismo erotismo

« Older   Newer »
  Share  
LGuy
view post Posted on 29/8/2017, 13:36     -2   +1   -1




Flo infatti, lo si vede dal modo in cui sputi solo veleno e offese .. ma piantala, sai solo offendere. Non sai discutere. Punto

Chiudo qua
 
Top
reverendog
view post Posted on 29/8/2017, 13:41     +5   +1   -1




IMG_8954
 
Top
LGuy
view post Posted on 29/8/2017, 13:44     -2   +1   -1




Vorrei farvi notare che io non rispondo a tono per non abbassarmi al vostro livello. È evidente che avete seri problemi ad interagire in modo maturo

Ma da un lato lo capisco, soprattutto nei forum le persone cercano riscatto. Già, provano ad essere ciò che nella realtà non possono .. essere

Quindi continuate, sfogatevi :)
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 14:33     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (Dr.StrangeLove @ 29/8/2017, 07:03) 
Fanne meno LGuy... Sei un troll perché ripeti mille volte la stessa cosa Lo capisci adesso? O pensi che tutti son cretini e te sei l'unico genio?!?!?!?

Ecco
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 15:57     +1   +1   -1
Avatar

portatore di luce

Group:
Member
Posts:
257

Status:


Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
Peto in abbondanza, non ho più sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas.

Ma prima di dormire mi chiedo come possa esserci ancora chi pratica BDSM pensando che non sia una pratica sessuale.
Lieti auspici a tutti!
 
Top
basito
view post Posted on 29/8/2017, 16:06     +1   -1




Io non la definisco pratica sessuale in quanto non identificabile con pratiche specifiche (in molti casi), ma stato mentale con cui si approccia a pratiche sessuali, le quali, tranne alcune, possono entrare anche in un rapporto vanilla. Ma è un dettaglio. Di sesso si parla comunque.
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 16:11     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (basito @ 29/8/2017, 17:06) 
Io non la definisco pratica sessuale in quanto non identificabile con pratiche specifiche (in molti casi), ma stato mentale con cui si approccia a pratiche sessuali, le quali, tranne alcune, possono entrare anche in un rapporto vanilla. Ma è un dettaglio. Di sesso si parla comunque.

Aspè... a cosa ti riferisci quando dici "io non la definisco pratica sessuale"?
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 16:52     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,898
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (adoratoredelledee @ 29/8/2017, 11:49) 
Flover chiunque non sia omosessuale non può che sottomettersi di fronte a simili Dee

Affermazione omofoba da censurare decisamente. Ed i bisex dove li mettiamo????
E' UNA BATTUTA....
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 17:02     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


La domanda della discussione è precisa e la risposta per me è si!

Ma mi sento in dovere di specificare che quando una donna chiede ad un'amica: "hai fatto sesso con lui" non intende certo " l'hai dominato, straponato etc." ma chiede se l'amica ha generosamente donato la gnocca al tipo.

Per gli uomini il dubbio non sussiste, in quanto uno in genere chiede: "te la sei trombata?" senza giri di parole.

Questo per dire che, effettivamente, nell'accezione comune del termine, fare sesso viene inteso come un qualcosa di più classico.

Per qualcuno il BDSM è un ottimo preliminare per il rapporto completo. E basta.
 
Top
basito
view post Posted on 29/8/2017, 17:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Flover 991 @ 29/8/2017, 17:11) 
CITAZIONE (basito @ 29/8/2017, 17:06) 
Io non la definisco pratica sessuale in quanto non identificabile con pratiche specifiche (in molti casi), ma stato mentale con cui si approccia a pratiche sessuali, le quali, tranne alcune, possono entrare anche in un rapporto vanilla. Ma è un dettaglio. Di sesso si parla comunque.

Aspè... a cosa ti riferisci quando dici "io non la definisco pratica sessuale"?

Nel senso Flo che pratica sessuale è, ad esempio, la penetrazione, che si fa anche in una relazione vanillia. Solo che una cosa è se lo fai in modo "tradizionale" in una situazione vanilla, una cosa che tu lo faccia legato, con lei che ti impone di non venire e magari alla fine ti lascia sul letto senza orgasmo. La pratica, ovviamente sessuale, è la stessa, ma uno può essere considerato bdsm l'altro no. Quindi non definisco bdsm "pratica sessuale", ma un diverso modo, o se preferisci, una diversa condizione psicologica con cui si approccia al sesso. Cioè, in fondo bdsm è fare sesso dove uno dei due comanda in modo assoluto cosa si fa, in alcuni casi non è definito da particolari pratiche.
 
Top
basito
view post Posted on 29/8/2017, 17:10     +1   -1




Vtx questo accade perché molti neanche immaginano che a te ti si addrizza se ti frustano a sangue. Per cui io rispondo si, con una che mi frusta a sangue ci potevo tranquillamente trombare a quel livello di intimità
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 17:24     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (basito @ 29/8/2017, 18:06) 
CITAZIONE (Flover 991 @ 29/8/2017, 17:11) 
Aspè... a cosa ti riferisci quando dici "io non la definisco pratica sessuale"?

Nel senso Flo che pratica sessuale è, ad esempio, la penetrazione, che si fa anche in una relazione vanillia. Solo che una cosa è se lo fai in modo "tradizionale" in una situazione vanilla, una cosa che tu lo faccia legato, con lei che ti impone di non venire e magari alla fine ti lascia sul letto senza orgasmo. La pratica, ovviamente sessuale, è la stessa, ma uno può essere considerato bdsm l'altro no. Quindi non definisco bdsm "pratica sessuale", ma un diverso modo, o se preferisci, una diversa condizione psicologica con cui si approccia al sesso. Cioè, in fondo bdsm è fare sesso dove uno dei due comanda in modo assoluto cosa si fa, in alcuni casi non è definito da particolari pratiche.

Ah ok ho capito a cosa ti riferisci. Non sono pienamente d'accordo... perché il bdsm può avere anche pratiche prettamente fisiche (come tortura o stimolazione di zone erogene) e il fine ultimo è l'ottenimento del piacere sessuale, dell'orgasmo.
Pratiche che ti portano eccitazione e piacere sessuale per me sono e restano pratiche sessuali (anche se non è fare sesso nel classico dei modi).

CITAZIONE (Vtx @ 29/8/2017, 18:02) 
La domanda della discussione è precisa e la risposta per me è si!

Ma mi sento in dovere di specificare che quando una donna chiede ad un'amica: "hai fatto sesso con lui" non intende certo " l'hai dominato, straponato etc." ma chiede se l'amica ha generosamente donato la gnocca al tipo.

Per gli uomini il dubbio non sussiste, in quanto uno in genere chiede: "te la sei trombata?" senza giri di parole.

Questo per dire che, effettivamente, nell'accezione comune del termine, fare sesso viene inteso come un qualcosa di più classico.

Per qualcuno il BDSM è un ottimo preliminare per il rapporto completo. E basta.

Ognuno ha visioni ed esigenze diverse, come hai detto tu per alcuni è preliminare e per altri è rapporto completo, ma si rimane sempre nella sfera di sessualità ed erotismo.
Poi è ovvio che le sfumature siano diverse. Perché se vogliamo essere pignoli, anche tra fare l'amore e fare sesso c'è una gran differenza (soprattutto psicologica ma anche fisica).
Però l'universo rimane quello: sessualità.
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 23:28     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Maxformax finiscila di infastidire gli utenti del forum. Sei off topic e i tuoi post sempre volti a rompere a qualcuno. Primo avvertimento.
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2017, 07:51     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (Miss MBS @ 30/8/2017, 08:09) 
Dr Credo che questa rimarrà una diatriba epocale tra diverse scuole di pensiero:)
L'eterno dilemma.

Come ha detto Eva dovremmo capire cos'è il sesso per ognuno di noi. Per me (parlo della vita privata) è attività ginnica, che se non supportata da un intesa intellettuale, non mi serve a nulla. Piuttosto vado in palestra :)
Quando scelgo una persona è perché prima di tutto mi fotte il cervello, lo scopa. Poi allora arriva il resto. E facile trovare quest'intesa? No E' necessaria? Per me si.
Concordo sul cibo che trovo orgasmico, ma l'ontano dall'attività sessuale. Prima mi appesantisce. E poi il cibo è meraviglioso anche senza sesso :)

Ma per me il sesso comprende pratiche fisiche precise (penetrazione, sesso orale, masturbazione)
mentre altra cosa è la sensualità che può averla anche un discorso, un profumo,una foto o un ricordo.

Citerò Alda Merini:

“È necessario che una donna lasci un segno di sé, della propria anima, ad un uomo perché, a fare l’amore siamo brave tutte!”

E qui mi aggancio alla tua domanda, io trovo che il BDSM sia simbiosi, alchimia, appartenenza e tante altre cose ma non sesso. Per quello non amo alcune pratiche. Bisogna segnare la mente di una persona prima di tutto, perché il ricordo di un istante passato insieme possa turbare o rallegrare la sua giornata. Per me il BDSM è sensualità e intesa mentale.

Buona Giornata MBS

Non sono d'accordo. Per questo semplice motivo: le pratiche bdsm portano all'eccitazione sessuale e all'orgasmo (parlo per chi ama le pratiche).
Un uomo che si fa frustare, torturare e stimolare i genitali, si fa fare il massaggio prostatico e poi alla fine eiacula, quest'uomo ha provato piacere sessuale, anche se non ha avuto il classico rapporto pene/vagina.
Qualsiasi pratica che può portare all'orgasmo è una pratica sessuale (bada bene, pratica sessuale, non sesso completo).
 
Top
basito
view post Posted on 30/8/2017, 07:52     +4   +1   -1




No, come già detto esiste una realtà oggettiva (bdsm è sesso per la legge, per la psicologia e per la maggior parte delle persone) ed un nostro modo di adattarci a questa realtà. La persona intelligente e non ignorante sà questa semplice verità e quando discute con altri deve averlo ben chiaro. Se le piante sono verdi per assunzione generale, io posso anche dire che per me il colore che hanno non è verde ma piantoloso, ok è il mio mondo faccio come mi pare, ma nel momento in cui interagisco, il mio mondo non conta più un cazzo, se no tutto può essere vero o falso e non è libertà ma stronzate. Per una vanilla ignorante, baciare un piede non fa drizzare un pene, quindi non è sesso; se sapesse come la vive un feticista non avrebbe problemi a definirlo sesso, sarebbe ovvio. Da qui, ma questa è solo la mia idea, una "mistress" che dice il bdsm non è sesso, è una che fa la mistress ma non lo è. Può essere una donna dominante, infatti molte hanno partners vanilla, può essere una commediante per far soldi, ma di certo non è una le cui pulsioni sono complementari alle mie ed io la tengo lontana come la morte, perché, come giustamente hai sottolineato te, mi deve fottere il cervello e lo può fare solo se la sua anima brama divorare uno schiavo, non se lo vede come un utilità od un passatempo neanche troppo divertente.
 
Top
550 replies since 27/8/2017, 18:04   12462 views
  Share