Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

I piedi della mia compagna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2022, 18:11     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
402
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Stefetish @ 17/8/2022, 17:40) 
Ciao, ti dirò, ogni tanto me li sbatte in faccia, però non quanto io vorrei. Non mi sembra si senta molto a suo agio ed io non voglio forzare la situazione. Del resto, mi piace prendermene cura, massaggiarli, mi piace che siano comunque coinvolti in erotismo e sesso, quindi non mi lamento

Pure io all’inizio ci andavo molto piano,però il mio andar piano non la sbloccava,ora in certe situazioni e non sempre è veramente una mistress, il gioco,il divertimento per noi sta sulle parole,sul inaspettato.
Quando ha cominciato a vedere che più mi dominava più ne avevo voglia è diventato il suo di gioco non più il mio,se vuoi o meglio volete vedete ciò che pubblico qui,magari vedendo altre situazioni differenti dalle professioniste la tua lei ne prende spunto😉
 
Top
view post Posted on 28/4/2023, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125

Status:


Divini, perfetti, non ci sono altre parole
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 00:12     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125

Status:


CITAZIONE (Stefetish @ 17/8/2017, 21:55) 
Tutt altro mani, ti leggo sempre volentieri! Non commento perché non ho la tua prontezza di spirito. La consorte mi concede i suoi piedini, ma ancora non mi domina, la sto istruendo a poco a poco. tengo a dire che siamo "maturi", quei piedini, o forse semplicemente piedi (39) , hanno quasi 50 anni

stupendi...sembrano quelli di mia cognata, stessa età. io non capisco quelli a cui non piacciono i piedi femminili...io con piedi simili a disposizione sarei sempre arrapato
 
Top
47 replies since 17/8/2017, 16:57   14398 views
  Share