Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

C-18&Krillin - Toy Boy

« Older   Newer »
  Share  
Share3000
view post Posted on 3/8/2017, 06:02 by: Share3000     +1   -1




CITAZIONE (stesoaterra @ 2/8/2017, 18:24) 
Bella storia...ne ho lette altre tue in passato, il gioco di mario e roberta in primis, ed hai un modo di scrivere che descrivere che a me paice :)

Oh, ti ringrazio.
Devo dire che forse oggi a rileggere "quelle" vecchie storie le scriverei in modo diverso, complice forse anche il fatto che oramai certe fantasie "estreme" non esercitano su di me il fascino di una volta.

Ma ci sono comunque abbastanza affezionato. A volte mi chiedo come sia riuscito a partorire certe idee :rolleyes:

CITAZIONE (LGuy @ 2/8/2017, 18:29) 
Quante me ne sono fatte su dbz :) ma non questo genere. Se cercate le parole giuste su Google vi escono dei disegni fatti molto bene

Diciamo Dragon Ball ha una bella comunity di fan... e per la legge dei grandi numeri, tra questi molti sono artisti bravi



tra questi artisti bravi molti sono anche zozzoni



e tra quelli zozzoni c'è anche chi aprezza il femdom/bdsm



internet è davvero un posto meraviglioso.

CITAZIONE (Maxslave2 la vendetta @ 2/8/2017, 23:17) 
Molto carino anche se non conoscendo il cartone dal quale è tratto ho avuto difficoltà nel comprendere i meccanismi della storia

Eh mi dispiace, mi rendo conto che è una cosa un pochetto di nicchia, per questo ho provato a spiegare qualcosina all'inizio della storia :-P
Sei proprio a digiuno del manga/cartone o sai quelle cose basilari del tipo: chi è Goku, cosa è un Saiyan e roba simile?




---------------

Vabbè, comunque chi più chi meno spero che abbiate gradito il racconto (e i disegni :-P).
 
Top
10 replies since 2/8/2017, 14:04   4067 views
  Share