Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come trovare vere mistress?, Mistress amatoriali, senza che il soldo corrompa il rapporto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2017, 23:53     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
505

Status:


CITAZIONE (Elettroslave @ 22/9/2017, 00:47) 
CITAZIONE (SeIoSeLei @ 22/9/2017, 00:19) 
.............guadagnare l'interesse della padrona.... sarebbe????

Attirare la sua attenzione (che non vuol dire essere assillante )
Ci sono una grande quantità di schiavi, perché dovrebbero scegliere "te"? Deve nascere un feeling.
Dobbiamo capire se vogliamo essere schiavi di una Mistress o vogliamo avere la prodom gratis?

Sul fatto che ci siano una grande quantità di schiavi, per come li intendi tu Linda, mi sento di essere scettico.
Però forse sbaglio...o forse no...
Credo che, in certi casi, il pay, per assurdo, sia più free....Scusa se ho giocato con i concetti a te tanto cari.
 
Top
view post Posted on 22/9/2017, 10:35     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (SeIoSeLei @ 22/9/2017, 00:53) 
CITAZIONE (Elettroslave @ 22/9/2017, 00:47) 
Attirare la sua attenzione (che non vuol dire essere assillante )
Ci sono una grande quantità di schiavi, perché dovrebbero scegliere "te"? Deve nascere un feeling.
Dobbiamo capire se vogliamo essere schiavi di una Mistress o vogliamo avere la prodom gratis?

Sul fatto che ci siano una grande quantità di schiavi, per come li intendi tu Linda, mi sento di essere scettico.
Però forse sbaglio...o forse no...
Credo che, in certi casi, il pay, per assurdo, sia più free....Scusa se ho giocato con i concetti a te tanto cari.

Hai sbagliato citazione, questa non lo detta io

CITAZIONE (Elettroslave @ 22/9/2017, 00:47) 
CITAZIONE (SeIoSeLei @ 22/9/2017, 00:19) 
.............guadagnare l'interesse della padrona.... sarebbe????

Attirare la sua attenzione (che non vuol dire essere assillante )
Ci sono una grande quantità di schiavi, perché dovrebbero scegliere "te"? Deve nascere un feeling.
Dobbiamo capire se vogliamo essere schiavi di una Mistress o vogliamo avere la prodom gratis?

Condivido!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2017, 10:45     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
505

Status:


[QUOTE=Linda Evilmistress,22/9/2017, 11:35 ?t=60170473&st=30#entry427751512]
CITAZIONE (SeIoSeLei @ 22/9/2017, 00:53) 
CITAZIONE (Elettroslave @ 22/9/2017, 00:47) 
Attirare la sua attenzione (che non vuol dire essere assillante )
Ci sono una grande quantità di schiavi, perché dovrebbero scegliere "te"? Deve nascere un feeling.
Dobbiamo capire se vogliamo essere schiavi di una Mistress o vogliamo avere la prodom gratis?

Sul fatto che ci siano una grande quantità di schiavi, per come li intendi tu Linda, mi sento di essere scettico.
Però forse sbaglio...o forse no...
Credo che, in certi casi, il pay, per assurdo, sia più free....Scusa se ho giocato con i concetti a te tanto cari.

Hai sbagliato citazione, questa non lo detta io

Infatti l'ho detta io ....sono i concetti "free" e "pay" quelli a cui facevo riferimento riguardo te.
 
Top
view post Posted on 22/9/2017, 11:26     +7   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


Alla fine è sostanzialmente una questione di numeri.
Su questo piano, noi feticisti/sub siamo nati in un universo sbagliato...non c'entriamo un cazzo con la popolazione femminile standard, che ha la testa su un altro pianeta...
 
Top
basito
view post Posted on 25/9/2017, 19:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (redskin @ 22/9/2017, 12:26) 
Alla fine è sostanzialmente una questione di numeri.
Su questo piano, noi feticisti/sub siamo nati in un universo sbagliato...non c'entriamo un cazzo con la popolazione femminile standard, che ha la testa su un altro pianeta...

O anche solo nella nazione sbagliata. I numeri sono sempre a noi sfavorevoli, ma in Russia, Stati Uniti e Brasile, per le mie esperienze non c'è questa scarsità come nei paesi mediterranei
 
Top
Stelyo
view post Posted on 24/10/2017, 09:19     +1   -1




Ci possono anche essere ma bisogna scoprirle
 
Top
Surrient80
view post Posted on 24/10/2017, 09:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (redskin @ 22/9/2017, 12:26) 
Alla fine è sostanzialmente una questione di numeri.
Su questo piano, noi feticisti/sub siamo nati in un universo sbagliato...non c'entriamo un cazzo con la popolazione femminile standard, che ha la testa su un altro pianeta...

Si come ogni deviazione
La nostra rotta è fuori orbita

Surrient80
 
Top
view post Posted on 24/10/2017, 20:36     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


Oddio...diciamo che basterebbe anche solo che la popolazione femminile fosse un pochino più aperta di vedute, e flessibile.
Di solito è molto più facile che sia un uomo ad assecondare una fantasia erotica femminile, piuttosto che il contrario...se una mia partner mi chiede si praticare sesso "hard", e di prenderla in modo "violento"(fantasia molto diffusa tra le donne), non mi ci vuole grande sforzo x calarmi nella parte.
Possibile che invece tantissime donne considerino perversione anche la semplice adorazione dei piedi??
 
Top
basito
view post Posted on 27/10/2017, 10:18     +5   +1   -1




Aggiorno l’interessante discussione.
Come fare:
1) essere piacenti e curarsi
2) essere indipendenti, gentili, disponibili (non avere mogli, fidanzate, casini vari).
3) essere sinceri e schietti.
Dove:
1) feste a tema, ma mai frequentate
2) annunci su gabbia etc... 1 su 100 può essere reale.
Tipologie di mistress no pro incontrate:
1) vogliono uno schiavo da inserire nella loro vita di coppia. Bello e poco impegnativo se sopporti la presenza di un altro maschio, nel 90% dei casi dominante, con cui alcune volte potresti anche interagire
2) vogliono un uomo che sia anche loro schiavo. Impegno e piacere uguale a fidanzamento.
3) vogliono trovare uno che le renda la vita più facile, pulizia casa, cucinare, trasporto etc... molte prodomme anche lo cercano. Anche se non strettamente pay comunque lo scambio si sente, ma se piace ottimo. Più impegnativo del 2
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 21:42     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


Feste a tema? E dove ne esistono, a parte Roma/Milano?
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 09:45     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 29/10/2017, 22:55) 
Escono dopo la pioggia e per trovarle bisogna arrivarci di mattina presto, parlo delle fungaie di porcini eh.

E qui ho impressione che tanti troppi non cercano D/s ma cercano di soddisfare i propri feticismi e desideri.. ad occhio non credo che siano in sintonia con una Donna Dominante che da uno schiavo si aspetta -giustamente?- che faccia lo schiavo appunto.
Alla prossima

Concordo. E' x questo che è più facile,anche se dispendioso, rapportarsi con una pro. La Padrona free esige tempo,dedizione, frequenza, ubbidienza e costanza, cosa che non tutti, specie se impegnati o con figli, possono permettersi
 
Top
Mistress Whippingcream
view post Posted on 11/11/2017, 20:27     +1   -1




io sono una vera Mistress
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 22:41     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (DOMINASEVERA @ 30/10/2017, 09:45) 
Concordo. E' x questo che è più facile,anche se dispendioso, rapportarsi con una pro. La Padrona free esige tempo,dedizione, frequenza, ubbidienza e costanza, cosa che non tutti, specie se impegnati o con figli, possono permettersi

Nella vita esistono anche le vie di mezzo. E i compromessi "possibili". Ma vai a spiegare sta cosa alle donne...loro invece solo o bianco o nero, o tutto o niente, o uno o zero.
Un rapporto dom-sub può essere anche impostato/gestito in modo ludico...non necessariamente in modo "drammatico" e assolutizzante...
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 09:56     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


IO sto cercando una ragazza Single a cui gli piace fare la dominazione sull'uomo , l'avevo trovata , l'ho fatta scappare ... forse per fortuna mia ...
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 12:04     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (basito @ 27/10/2017, 11:18) 
Aggiorno l’interessante discussione.
Come fare:
1) essere piacenti e curarsi
2) essere indipendenti, gentili, disponibili (non avere mogli, fidanzate, casini vari).
3) essere sinceri e schietti.
Dove:
1) feste a tema, ma mai frequentate
2) annunci su gabbia etc... 1 su 100 può essere reale.
Tipologie di mistress no pro incontrate:
1) vogliono uno schiavo da inserire nella loro vita di coppia. Bello e poco impegnativo se sopporti la presenza di un altro maschio, nel 90% dei casi dominante, con cui alcune volte potresti anche interagire
2) vogliono un uomo che sia anche loro schiavo. Impegno e piacere uguale a fidanzamento.
3) vogliono trovare uno che le renda la vita più facile, pulizia casa, cucinare, trasporto etc... molte prodomme anche lo cercano. Anche se non strettamente pay comunque lo scambio si sente, ma se piace ottimo. Più impegnativo del 2

Verissimo!!!
Al punto 2 aggiungerei che cercano l'uomo della vita, ma sottomesso e magari socialmente ben piazzato...
F.
 
Top
97 replies since 1/8/2017, 21:39   9793 views
  Share