Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come trovare vere mistress?, Mistress amatoriali, senza che il soldo corrompa il rapporto

« Older   Newer »
  Share  
Subumano
view post Posted on 4/8/2017, 09:04     +1   -1




CITAZIONE (Gjlbert @ 4/8/2017, 09:07) 
Questo conferma che qualcuna c'è... esiste :P

Ma per essere più pratici, alla fine, bisogna andare alle feste, dico bene?

E' la cosa migliore!
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 03:47     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


Si può tentare tramite locali e feste a tema e sperare di trovare una con cui si trova sintonia e interesse reciproco.obiettivamente dal mio punto di vista é molto difficile e bisogna avere tanta fortuna anche perché siamo in tanti ad avere questi gusti e bisogna vedere loro cioè le miss che tipi di criteri usano per scegliere (non credo che scelgano solo in base a chi è disposto a servire in tutto,penso che scelgano anche in base al lato estetico e se si trovano bene mentalmente).provare in locali normali o per strada eccetera é difficilissimo e può comportare anche problemi e figure di m....
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 09:47     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Si, lo so che si è in molti a richiedere questo: però... è bene fare una scrematura anche tra i maschietti :P
Molti cercano quello solo per la sessione gratis, non per altro.
Altri, cercano il rapporto.

Credo sia fondamentale capire questa differenza
 
Top
Elleciu
view post Posted on 21/8/2017, 10:20     +1   -1




A mio modesto parere, un altro problema è il dove non nel senso di "circuiti giusti", ma anche dove si vive. Cioè da me, Reggio Calabria, tra Calabria e Sicilia è difficile trovare mistress non mercenarie o, se ci sono, non ne sono a conoscenza. Unica possibilità sono i tour, ma più in Sicilia. Invece, sarebbe più bello instaurare un vero rapporto. Qualcuno può essermi d'aiuto per conoscere ambito dove possa cercare di "conquistare" una padrona?
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 20:27     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


A mio modesto parere, e anche per esperienza personale, lo sbattimento necessario sarebbe così grande che il gioco non vale la candela.
Meglio rassegnarsi alle sessioni pay occasionali...è il nostro destino.
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 21:05     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
47
Location:
milano

Status:


argomento interessante, credo che mistress non mercenarie esistono ma sono rari i casi in cui coincidono i desideri.
In effetti in una sessione pay la miss soddisfa comunque alla fine la tua richiesta
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2017, 21:51     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Anche io provo sempre ma è difficile trovare una mistress per passione
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 22:18     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


Credo che statisticamente sia molto più facile trovare ragazze che coltivano fantasie sub, piuttosto che dom...è questo che, secondo me, ci frega alla grande.
"Legami di seta" è pieno di ragazze del genere...e certamente non chiedono degli oboli economici...
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 22:35     +8   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Perché è difficile trovarle? Perché a differenza del pay la mistress vuole un vero schiavo totalmente sottomesso devoto e che soddisfi le sue esigenze! Come quando anchio tempo fa avevo cercato invano uno schiavo personale ma è stata una grandissima perdita di tempo perché i cosidetti schiavi si proponevano mettevano loro la bella lista della spesa, invece in un rapporto free è il contrario. .lo schiavo si sottomette e obbedisce lasciando carta bianca alla mistress senza se e senza ma! Per questo che è difficile ! Le mistress che amano il bdsm a prescindere se sei prodomme o meno ci sono, il problema è capire veramente questo tipo di rapporto! Non è facile trovarsi bene in un rapporto pay figuriamoci a fare lo schiavo personale! La differenza è enorme :nel rapporto pay l'importante è che viene soddisfatto lo schiavo poi la mistress, in un rapporto free è il contrario!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2017, 23:11     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 21/9/2017, 23:35) 
Perché è difficile trovarle? Perché a differenza del pay la mistress vuole un vero schiavo totalmente sottomesso devoto e che soddisfi le sue esigenze!

Beh oddio...credo che in un rapporto a due non mercenario sarebbe giusto aspettarsi la soddisfazione delle esigenze di entrambi...una via di mezzo, insomma.
Ho come l'impressione che l'emancipazione sessuale abbia dato un pò alla testa alle donne...convincendole della assoluta centralità delle proprie esigenze, rispetto a quelle del maschio...
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 23:15     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
505

Status:


Linda, pure Kunta Kinte, se ben ricordo, alla fine si ribellò.....
Dai su... Se aderisci al pay accettane le "conseguenze"....se benefici del free buon per te!!!!!
 
Top
Elettroslave
view post Posted on 21/9/2017, 23:17     +1   -1




Esistono, tuttavia bisogna coltivare un rapporto per guadagnare l'interesse della padrona. non è solo la lista della spesa
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 23:19     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
505

Status:


.............guadagnare l'interesse della padrona.... sarebbe????
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 23:22     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (redskin @ 22/9/2017, 00:11) 
CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 21/9/2017, 23:35) 
Perché è difficile trovarle? Perché a differenza del pay la mistress vuole un vero schiavo totalmente sottomesso devoto e che soddisfi le sue esigenze!

Beh oddio...credo che in un rapporto a due non mercenario sarebbe giusto aspettarsi la soddisfazione delle esigenze di entrambi...una via di mezzo, insomma.
Ho come l'impressione che l'emancipazione sessuale abbia dato un pò alla testa alle donne...convincendole della assoluta centralità delle proprie esigenze, rispetto a quelle del maschio...

Ma credimi il mio schiavo è molto soddisfatto per come lo tratto! Non gli faccio mancare nulla hihihhhi
 
Contacts  Top
Elettroslave
view post Posted on 21/9/2017, 23:47     +4   +1   -1




CITAZIONE (SeIoSeLei @ 22/9/2017, 00:19) 
.............guadagnare l'interesse della padrona.... sarebbe????

Attirare la sua attenzione (che non vuol dire essere assillante )
Ci sono una grande quantità di schiavi, perché dovrebbero scegliere "te"? Deve nascere un feeling.
Dobbiamo capire se vogliamo essere schiavi di una Mistress o vogliamo avere la prodom gratis?
 
Top
97 replies since 1/8/2017, 21:39   9793 views
  Share