Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SUOCERA ADORASI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2017, 18:10     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Intrigante,bravo!! Un solo appunto, quando scrivi "qui" ed intendi frasi tipo " lavoro al qui si stava dedicando" ,correttamente si scrive "cui" e non qui......scusami, non per pedanteria ma solo perché il racconto è ,ripeto, intrigante e mi piace molto.
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 12:11     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (nponzo88 @ 1/9/2017, 12:54) 
C6?

Colpito e affondato! 😁
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 22:13     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


Eccomi.
Purtroppo ho dei tempi......mi spiace.
Paolo ormai è a tempo pieno al servizio della suocera. Le mattine le dedica al massaggio, a letto , ai piedi di ANTONIA. Ma questa volta quando la suocera si alza dal letto per infilarsi le ciabatte PAOLO si inginocchia davanti a lei , le prende un piede in mano e prima di infilarlo nella ciabatta comincia a leccarle il dorso del piede.
------ PAOLO CHE FAI !!! STAI FERMO , NON COSI' !! E' TROPPO UMILIANTE PER TE !! MI BASTANO I MASSAGGI !!-------
Ma PAOLO le risponde------ANTONIA VOGLIO ESSERE IL TUO SERVO TOTALE E SOLO COSI' POSSO ESSERLO------
Si mette a pancia sotto e si appoggia un piede sulla bocca e comincia a leccarle la pianta . E' salata , odorosa , la sua lingua va su e giù sulla pianta , una pianta larga , morbida.
-------MMMMM LECCA PAOLO CHE PIACERE MMMMMMHHHHSPINGI CON LA LINGUA SUL TALLONE , SIIII COSI' MMMMHH SII SIII COSI' CON LA LINGUA TRA LE DITA , LECCA FORTE-----
Paolo non si ferma la lingua scorre veloce sulla pianta .Ora ha tutte e due le piante sul volto e coprono la sua faccia , spinge con le mani i dorsi dei piedi per sentirne la pressione . Antonia si siede allora sul pizzo del materazzo in modo che il suo peso gravi ancora di più sui piedi. Si appoggia al letto con le mani e alza il sedere . Ora tutto il suo peso grava sulla faccia di PAOLO che sotto di lei ansima. Gli ottanta chili della suocera sono sopra la sua testa . Sta con la guancia sinistra sul pavimento e i piedi premono fortemente , glieli struscia sugli occhi , la bocca , il naso. Il suo respirare si fa affannoso . La suocera lascia il piede destro sulla sua testa e il sinistro lo appoggia sulla pancia. In un secondo è in piedi sul genero e ANTONIA vede sprofondare il suo piede nella pancia di PAOLO.
------ ANTONIA , ANTONIA SIIII TI PREGO RIMANI SOPRA!!------
------CERTO PAOLO, CERTO , FINALMENTE SEI IL GENERO CHE HO SOGNATO !! SAPEVO CHE PRIMA O POI QUESTO MOMENTO SAREBBE ARRIVATO. DAL PRIMO MOMENTO CHE TI HO VISTO HO INTUITO CHE AVEVI UN DEBOLE PER I MIEI PIEDI. UNA VOLTA TI HO VISTO COME LI GUARDAVI E TU NON TI SEI ACCORTO CHE TI OSSERVAVO. LI HO CAPITO , CHE CON CALMA , SARESTI STATO MIO !!!--------
-----ANTONIA SARO' TUO PER SEMPRE......------
-------CI CREDO PAOLO , CI CREDO.................-----------
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 23:31     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
170

Status:


Piedi vissuti
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 19:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


-------ANTONIA TI PREGO NON SCENDERE DA SOPRA DI ME , RIMANI IN PIEDI SULLA MIA PANCIA , ANCHE SE MI VEDI DIVENTARE ROSSO IN FACCIA -------
-----CERTO PAOLO , IO VOGLIO STAR SU DI TE , VOGLIO SENTIRE IL TUO CORPO SOTTO I MIEI
PIEDI, UN GENERO DEVE SEMPRE OFFRIRSI ALLA SUOCERA. UNA SUOCERA , SOLA COME ME, HA BISOGNO DI UN UOMO CHE MI SI DEDICHI. PAOLO , TU CI STAI RIUSCENDO, TI STAI DEDICANDO A ME IN UN MODO BELLISSIMO!!! STAI IN SILENZIO QUANDO TI PESTO SOTTO I PIEDI , PIU' TI SCHIACCIO E PIU' MI VUOI BENE , E ORA METTITI IL MIO PIEDE IN GOLA , COSI' COSI' !!!------
Paolo è rosso in volto per il peso della suocera che appoggiata al bordo del letto va su e giu' con le gambe e stantuffa con i piedi il corpo del genero. Tappetino che viene calpestato ormai da 20 minuti dalla donna senza un attimo di respiro. Pedate in faccia della donna al genero sempre piu' forti , sulla testa , sulle guance, sul collo. Corpo martoriato da ANTONIA ma PAOLO ne è felice !!!
Rapporto particolare genero-suocera sempre più intrigante.........................
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 21:53     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Continua dai ,troppo bello
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 21:55     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (nponzo88 @ 19/9/2017, 22:53) 
Continua dai ,troppo bello

Te l'hanno detto che prima di interagire dovresti presentarti? :)
 
Top
view post Posted on 20/9/2017, 08:24     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Fatto 👍🏻
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 08:35     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Servo di zia per il prossimo capitolo dacci un episodio lungo!
 
Top
view post Posted on 22/9/2017, 21:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


Eccomi , e scusate qualche errore ma il piacere di scrivere a volte mi fa sfuggire qualche strafalcione !!!
Orami PAOLO era diventato il servo personale della suocera . SARA, la moglie , non notava questa amicizia particolare tra la madre e il marito. Spesso uscivano tutti e tre e la domenica , andavano a mangiar fuori e lei era contenta che il marito non si lamentava della madre. Li notava molto affiatati , cosa che di solito non avviene tra suocera e genero , in generale. La suocera però era sempre un po' dominante nei riguardi del genero , trattandolo a volte dall'alto al basso , ma PAOLO non si lamentava mai. SARA notava nel marito che non aveva mai discussioni con la suocera e da una parte le faceva piacere ma da un'altra le sembrava un po' troppo servile nei riguardi della madre. Spesso quando camminavano SARA e la madre erano vicine ma PAOLO aveva l'abitudine di camminare dietro la suocera come se fosse un maggiordomo ma in segreto le era stato detto dalla suocera , che in strada lui doveva star dietro di lei e con gli occhi osservare i suoi piedi. PAOLO lo faceva molto volentieri cercando di non farsi vedere dalla moglie. A casa la sera capitava spesso che la suocera parlando tirasse fuori un piede dalle ciabatte , lo muoveva e lo guardava. PAOLO chiaramente andava con lo sguardo sul piede , parlando anche lui. La moglie andava un attimo al bagno e lei allungava la gamba velocemente. PAOLO si inginocchiava davanti a lei e le prendeva il piede con entrambe le mani. Velocemente e in silenzio la sua lingua scorreva sul dorso del piede della suocera che l'osservava gratificata , rischio enorme mentre la figlia era nel bagno. Ma ormai usava il genero anche in vicinanza della figlia. ANTONIA ormai lo considerava suo e lo usava per cose che forse non avrebbe fatto con nessun uomo , ma il genero lo considerava un suo oggetto personale. Poteva scaricare su PAOLO l'acidità che spesso aveva nella giornata e sapeva che lui fondamentalmente era contento di essere trattato così. Un giorno , era particolarmente insofferente che si arrabbiò con il genero per una cosa. Lo trattò male ma lui abbasso la testa , si inginocchiò , chiedendo scusa ma lei si levò una ciabatta gli mise il piede nudo sul collo e cominciò a darle ciabattate sulla schiena. Lo teneva fermo a terra con un piede sulla guancia e con la ciabatta lo colpiva sempre più forte. Si sentivano i colpi ma lui non si lamentava.
-----PAOLO SARA' SEMPRE COSI' SE TI COMPORTERAI COME HAI FATTO!!! VOGLIO IL MASSIMO DELL'UBBIDIENZA DA TE ALTRIMENTI SARA' UNA COSA GIORNALIERA QUELLO CHE TI STO FACENDO!!!!------
------SCUSA ANTONIA , SCUSA SI SI ME LO MERITO !!!!--------
PAOLO in silenzio accettò le ciabattate della suocera e quando lei si fermò , si rinfilò la ciabatta e lei diete tre stantuffate con la ciabatta che lo aveva appena colpito. PAOLO stette in silenzio mentre la suocera lo colpiva con la ciabatta sulla testa e li rimase mentre ANTONIA si allontanava nell'altra stanza.............
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 14:46     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Ma un episodio in pubblico di calpestamento ?
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 15:00     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (nponzo88 @ 23/9/2017, 15:46) 
Ma un episodio in pubblico di calpestamento ?

Sai le risate se tutti vedono la suocera calpestare il genero
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 18:07     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


Bè l'ho detto dall'inizio di questa storia che è una situazione tutta familiare pertanto rimarrà fino alla fine racchiusa nei tre personaggi. Suocera , genero e moglie saranno i protagonisti e il genero , e marito , verrà utilizzato molto dalla suocera per il suo piacimento. Ma avverto che come marito SARA lo utilizzerà per la stessa funzione che lo usa la madre , ma di nascosto da ANTONIA. La madre sarà all'oscuro di quello che farà la coppia ma PAOLO avrà un doppio ruolo: poggiapiedi della suocera e servo della moglie . E' avverto che ci sarà un momento in cui le due donne insieme , ma all'insaputa l'una dell'altra, avranno il corpo dell'uomo sotto i loro piedi contemporaneamente !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 20:13     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (Gabriele Marsili @ 23/9/2017, 20:36) 
e magari si aggiungeranno in futuro amiche di entrambe...fino alla fine dell' unico schiavo Paolo...

Ma se ha appena detto che la storia rimane in famiglia 😂
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 12:23     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Bellissima L intuizione di averlo entrambe sotto i piedi a loro insaputa! Non vedo L ora di leggere il prossimo pezzo
 
Top
441 replies since 21/7/2017, 21:57   202865 views
  Share