Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Feticista Perugia, Umbria, Italia, mi ri-presento

« Older   Newer »
  Share  
amantide
view post Posted on 28/6/2017, 11:18 by: amantide     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Ciao a tutti.

E' bello ritornare in un posto in cui, anche se non ci sei mai stato fisicamente, ti senti un po' come a casa tua. Eh si, le nostre passioni segrete sono difficili da condividere con il mondo reale, almeno per chi, come me, le ha (ri)scoperte tardi dopo aver già costruito il proprio mondo intorno a se (per il quale come molti ne vado fiero e mi ritengo fortunato) ma con quei limiti che... mi capite.... a volte lasciano sempre quella voglia di emozioni inespresse che spesso cerchiamo.

Perché in fondo, per cosa viviamo se non per soddisfare i nostri bisogni e per vivere di emozioni? Una vita piatta.. ripetetiva non può chiamarsi vita.

E' quindi quelle fantasie nate per caso da ragazzino mentre giocavi con le altre ragazzine, e le penitenze che diventavano improvvisamente piaceri sono ritornate nella mia mente. Quante volte ho perso di proposito a carte per sentire la mia amichetta... "come penitenza devi annusare 10 volte i miei piedi" .. .e io "noooooooo" ma chiaramente era un si con molte i. E poi si è passati a stare sotto di lei e di altre, sedute comodamente sul mio pancino... e con i piedi sul mio naso.... minuti e minuti di puro piacere a quel tempo innocente perché finiva lì...

Passano gli anni e la passione per il feticismo svanisce un po' .. subentra il sesso vero... le esperienze, la vita da adolescente... e tutto ciò che è comune a molti di voi.

Dopo aver formato una famiglia però, non ricordo in quale momento, ritorna la passione... ritornano le immagini... la voglia di vivere quelle situazioni.... purtroppo non trovo complicità dall'altra parte della mia metà.... capirete che ci sono persone con vedute non proprio aperte ... o quantomeno non altruiste.... a differenza mia che penso sempre al piacere della mia compagna.... e quindi pur facendo il proprio dovere di consorte e padre di famiglia rimane questa passione che non appena mi capita l'occasione cerco di realizzare. Molte femministe storceranno il naso ma a parte che io non giudico mai nessuno/a posso solo dire che si è vero, sono un peccatore ma si vive solo una volta e questo riguarda solo una esigenza fisica e del proprio cervello. Molti spero che mi capiranno. Non mi sottraggo alle mie responsabilità anzi... ne faccio tante e ne subisco pure tante quindi se ogni tanto mi tolgo qualche soddisfazione, meglio questa che il fumo o la droga.

Ho avuto diverse esperienze, sia con amiche conosciute che con professioniste alcune appaganti (molto poche) e altre solo soldi buttati via, anche se penso che ogni esperienza ti arricchisce, strano vero?

La mia passione principale è il footsniffing abbinato alla dominazione verbale... ma sono aperto anche a tutte le altre pratiche, quando c'è complicità tutto è concesso tranne la violenza.

Se ci fosse qualcuna interessata, garantisco bella presenza, riservatezza e serietà... ovviamente non mi illudo di trovarla aggratis non ci dimentichiamo che siamo persone con un testa pensante e non schiavi ... è solo un gioco... se c'è qualcuna che la pensa come me sarà un piacere conoscerla altrimenti è un piacere essere tornato qui dove questi argomenti non sono visti come argomenti da pervertito ma da persona con delle emozioni.

Grazie
 
Contacts  Top
7 replies since 28/6/2017, 11:18   517 views
  Share