Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

L'Idiota

« Older   Newer »
  Share  
edmonddantes86
view post Posted on 8/6/2017, 17:18 by: edmonddantes86     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 8/6/2017, 16:37) 
Tanti anni fa, quando stavo al liceo, il mio prof di lettere metteva dei voti stupendi ad un paio di ragazze che facevano temi di mediocre fattura ma che usavano paroloni altisonanti. I miei, che erano sicuramente di spessore maggiore ma che invece erano scevri da paroloni ed infarcite invece di semplici parole di uso comune e malgrado una sintassi più che corretta, non andavano oltre un voto buono ma lontano da quello delle due fanciulle. Un bel giorno, rottomi i coglioni di questa ingiustizia, confezionai un tema usando solamente parolone. Mi ricordo persino l'inizio che era il seguente
< La psicanalizzazione egocentrica fluttuante nell'ambito epidermico trova uno sbocco lacerante nella totalizzazione degli eventi. Tale sistematico aforismo materislistico...... ecc ecc> Il prof mi fece alzare e mi chiese di spiegare alla classe cosa volevo intendere ed io lo feci, mi alzai e dissi queste parole "Per fare un bel tema, non ci vogliono belle parole ma bei pensieri". Il prof mi mise il voto più alto possibile chiedendomi però di ritornare ai miei soliti temi che aveva capito l'antifona. Io lo feci perché il gioco è bello quando dura poco. Ecco, secondo me Edmond, il gioco lo stai facendo durare troppo. E mettere paroloni a sproposito può essere simpatico una volta, la seconda volta annoia

beh,potresti anche evitare di leggermi se ciò ti annoia :P
Ti assicuro che non ho mai avuto la pretesa di essere "materia di lettura" tanto per te quanto per altri

Sul fatto che intervieni con tanto acume intellettuale nel merito di quanto da me scritto,mentre,quando un utente da del Coglione ad un altro,preferisci il silenzio,beh questo è qualcosa che attiene all'etica personale-tout court,ognuno ha la sua...

Sui,da te chiamati cit:"paroloni a sproposito",mi preme rassicurarti.Stai pure certo che non sono a sproposito

Ti confesso Davide,posso fare ancora meglio!!!

ed ancora,l'immaginare le facce sceme,alle quali sono rivolte le mie parole,nella loro affannata ricerca del significato di quanto da me scritto,è un sollazzo divertente che non ha prezzo!!!

Qualcuno,oggi ricomparso,è oramai due settimane che cerca di capirle :P Prima il suo nasino dispettoso asseriva io facessi un copia-incolla,ora dopo due settimane sostiene che le mie parole siano prive di significato,chissà se allo scoccare del mese sarà finalmente riuscito a comprenderle.La sua solerzia nel venire qui è comica.Continui pure...

E qui chiudo.

Buona continuazione ;)

p.s. il +1 è ovviamente di incoraggiamento :P
 
Top
25 replies since 8/6/2017, 15:03   581 views
  Share