Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La terza occasione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2024, 00:30     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
86

Status:


😃 spero che ha distanza di 7 anni tu ti ricordi il film che ti ha ispirato questo capolavoro,non è Ritorno al futuro perché lì Marty ha la stessa età qui Fabrizio ritorna ragazzo 🤔
🤩👍👏racconto strepitoso coinvolgente fantastico ma una fantasia sana che tutti ogni tanto sognano di poter vivere per aggiustare tante piccole o grandi cose,bello con tanti particolari emozionanti come Alex Baroni😭
Bravo sempre sul pezzo tutto perfetto e scritto in maniera perfetta e attento a tutti i particolari

👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 16:59     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (IdeaClito @ 8/3/2024, 00:30) 
😃 spero che ha distanza di 7 anni tu ti ricordi il film che ti ha ispirato questo capolavoro,non è Ritorno al futuro perché lì Marty ha la stessa età qui Fabrizio ritorna ragazzo 🤔
🤩👍👏racconto strepitoso coinvolgente fantastico ma una fantasia sana che tutti ogni tanto sognano di poter vivere per aggiustare tante piccole o grandi cose,bello con tanti particolari emozionanti come Alex Baroni😭
Bravo sempre sul pezzo tutto perfetto e scritto in maniera perfetta e attento a tutti i particolari

👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

In realtà mi ispirai a un film francese che si chiamava Ritorno al passato e di cui poi ci fu un remake italiano che si chiamava Torno indietro e cambio vita con Bova e Ricky Memphis. Ma il film italiano lo vidi dopo che avevo scritto il racconto. Ma poi ovviamente ci ho messo del mio e la caratterizzazione dei personaggi di questa storia è tutta farina del mio sacco. Ho cercato storie e avvenimenti dell'anno in cui il protagonista torna indietro nel tempo e mi è piaciuto inserirle all'interno del racconto. Grazie Idea. :)
 
Top
166 replies since 2/5/2017, 14:48   38634 views
  Share