Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ballbusting

« Older   Newer »
  Share  
geminiano
view post Posted on 25/10/2018, 09:27     +1   -1




Veramente queste "menate" le avresti lette su qualunque libro di medicina, se ne avessi mai aperto uno. Nel caso i libri non siano il tuo forte, puoi sempre consultare un medico o google, invece di una mistress. E anche lì troveresti le solite “menate”
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 09:59     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Ballbusted @ 25/10/2018, 09:49) 
Neanche leccare piedi è "sano e sicuro" eppure tutte 'ste menate non le ho mai viste scritte.

mi sembra che le due cose non siano paragonabili . Nessuno ha mai riportato danni permanenti leccando piedi...
Cmq mi spiace leggere commenti ostili da parte di chi sembra aver inteso che io abbia voluto fare una sorta di crociata contro il ball busting, mentre trattasi di pratica che a me piace e sono per l'assoluta libertà di scelta nel farsi fare qualunque cosa, purchè vi sia consapevolezza
 
Top
Maxslave 3
view post Posted on 25/10/2018, 10:11     +4   +1   -1




Il grosso problema è la mancanza di comprensione. Nessuno sta affermando che il bb non si debba fare ma si sta cercando di far capire che non esiste un bb completamente privo di rischi come poteva sembrare dal messaggio di Mistress Larizia che ha intelligentemente ritrattato. Concordo pienamente con Errato anche sul fatto che debba essere la mistress, soprattutto se e' una pro, a ricordare i pericoli di questa pratica. Informazione che, è bene ricordare, non la esclude da possibili rischi di denuncia da parte dello slave danneggiato. A questo punto, liberi di fare tutto il bb che si vuole senza criticare chi sta dando semplicemente un'informazione
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 10:22     +2   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,572

Status:


CITAZIONE (Maxslave 3 @ 25/10/2018, 11:11) 
Il grosso problema è la mancanza di comprensione. Nessuno sta affermando che il bb non si debba fare ma si sta cercando di far capire che non esiste un bb completamente privo di rischi come poteva sembrare dal messaggio di Mistress Larizia che ha intelligentemente ritrattato. Concordo pienamente con Errato anche sul fatto che debba essere la mistress, soprattutto se e' una pro, a ricordare i pericoli di questa pratica. Informazione che, è bene ricordare, non la esclude da possibili rischi di denuncia da parte dello slave danneggiato. A questo punto, liberi di fare tutto il bb che si vuole senza criticare chi sta dando semplicemente un'informazione

Grazie di aver riassunto al meglio!
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 10:34     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Ogni pratica comprende un rischio... bisogna essere certi di sapere quello che si fa. Da entrambi le parti. Entrambi sono responsabili.

PS Kiss incantata
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 11:41     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Schiavobelluno @ 25/10/2018, 11:34) 
Ogni pratica comprende un rischio... bisogna essere certi di sapere quello che si fa. Da entrambi le parti. Entrambi sono responsabili.

Ogni pratica ne comprende è vero,danni curabili ,guaribili,accidentali ?

Con questa pratica si va incontro ad un danno permanente,cioè irreversibile,a vita,la sterilità.
Spermatozoi a ZERO per sempre !
Il messaggio deve arrivare ben chiaro.
A chi riceve BB e a chi lo esegue

CITAZIONE (Maxslave 3 @ 25/10/2018, 11:11) 
Il grosso problema è la mancanza di comprensione. Nessuno sta affermando che il bb non si debba fare ma si sta cercando di far capire che non esiste un bb completamente privo di rischi come poteva sembrare dal messaggio di Mistress Larizia che ha intelligentemente ritrattato. Concordo pienamente con Errato anche sul fatto che debba essere la mistress, soprattutto se e' una pro, a ricordare i pericoli di questa pratica. Informazione che, è bene ricordare, non la esclude da possibili rischi di denuncia da parte dello slave danneggiato. A questo punto, liberi di fare tutto il bb che si vuole senza criticare chi sta dando semplicemente un'informazione

👍🏻
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 11:56     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Ballbusted @ 25/10/2018, 09:49) 
Neanche leccare piedi è "sano e sicuro" eppure tutte 'ste menate non le ho mai viste scritte.

In Sire del Loto
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=60540704
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 10:50     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Mah ! Io il ballbusting hard (a piede nudo) lo adoro anzi .... è una sorta di sfida ! Quindi cerco sempre ragazze che sappiano calciare bene !
 
Top
view post Posted on 18/1/2022, 12:38     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18
Location:
Roma

Status:


Penso sia una pratica stupenda🤤🤤🤤🤤
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2022, 10:38     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Per esperienza diretta ed indiretta, il danno piu comune nel subire ballbusting e la formazione di idrocele, e sinceramente nonostante non sia un sintomo doloroso ne invalidante, mi spaventa per la menata di dover finire sotto i ferri per rimuoverlo, resta un operazione in day ospital, ma comunque un operazione, poi, la rottura del testicolo e altamente improbabile, e il fatto di poter rimanere sterili, può accadere ma conosco persone che hanno avuto figli praticando ballbusting...
 
Top
view post Posted on 4/11/2023, 00:40     +1   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Pratica prericolosa? Si…lo è . Se spaventa o avete paura di subire danni non andate a farlo… punto. Io l ho fatto e se vado da una Miss è una pratica che non può mancare. Fatto anche con due Miss contemporaneamente. Prima un calcio da una più un calcio da un altra. Sarei rimasto ore. Vi assicuro che di fronte ad una così ve li fareste dare senza problemi. Io lo faccio da sdraiato. Sono sensazioni inspiegabili. Solo chi le prova può capire. È una cosa che va oltre il dolore. È goduria pura.

Edited by Pointy heels - 4/11/2023, 08:29
 
Top
view post Posted on 4/11/2023, 11:43     +1   +1   -1
Avatar

Adoratore di Venere

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Nord Est

Status:


Come in tutte le pratiche è solo una questione di buon senso. Tutto ciò che provoca dolore è potenzialmente pericoloso. Il ballbusting non fa eccezione. Per quanto mi riguarda posso dire che è di gran lunga la pratica che preferisco ed assicuro non solo di non essere minimamente masochista ma anche di avere una scarsa sopportazione al dolore.
Eppure questa pratica mi regala sensazioni, emozioni, fremiti come nessun altra. Una Femmina Dominatrice che sa dove sono più debole e vulnerabile e ne approfitta per sottomettermi rappresenta per me la dominazione allo stato puro.
 
Top
view post Posted on 4/11/2023, 13:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
129
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Pointy heels @ 4/11/2023, 00:40) 
Pratica prericolosa? Si…lo è . Se spaventa o avete paura di subire danni non andate a farlo… punto. Io l ho fatto e se vado da una Miss è una pratica che non può mancare. Fatto anche con due Miss contemporaneamente. Prima un calcio da una più un calcio da un altra. Sarei rimasto ore. Vi assicuro che di fronte ad una così ve li fareste dare senza problemi. Io lo faccio da sdraiato. Sono sensazioni inspiegabili. Solo chi le prova può capire. È una cosa che va oltre il dolore. È goduria pura.

è così anche per me

CITAZIONE (guidofedele @ 4/11/2023, 11:43) 
Come in tutte le pratiche è solo una questione di buon senso. Tutto ciò che provoca dolore è potenzialmente pericoloso. Il ballbusting non fa eccezione. Per quanto mi riguarda posso dire che è di gran lunga la pratica che preferisco ed assicuro non solo di non essere minimamente masochista ma anche di avere una scarsa sopportazione al dolore.
Eppure questa pratica mi regala sensazioni, emozioni, fremiti come nessun altra. Una Femmina Dominatrice che sa dove sono più debole e vulnerabile e ne approfitta per sottomettermi rappresenta per me la dominazione allo stato puro.

è così anche per me
 
Top
Pallemosce79
view post Posted on 15/1/2024, 12:18     +1   +1   -1




Ho il bisogno di prendere tanti calci nelle palle👠🍒👠🍒
 
Top
88 replies since 29/4/2017, 15:10   17555 views
  Share