Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ballbusting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2018, 07:32     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Mistress Larizia @ 2/5/2018, 15:03) 
Si,naturalmete è una parte delicata ma come tutte le pratiche sono anche a discrezione e preferenza io avviso e chiedo sempre poi e giusto come dici non si puo avere sempre la certezza

quindi se lo slave vuole un ball busting pesante lo concedi? o temi delle conseguenze che possano derivare da un eventuale infortunio?
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 00:17     +5   +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Certo che lo concede, immagino.
Primo perché ha detto che calcia pesante, secondo perché se uno è resistente e le chiede di dare calci senza tanti complimenti la responsabilità è la sua non certo della mistress.
Io calci li voglio solo forti, sennò che gusto c'è?
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 11:44     -1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


il problema sono solo le conseguenze dei calci forti !
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 11:19     -1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Ballbusted @ 6/5/2018, 01:17) 
Certo che lo concede, immagino.
Primo perché ha detto che calcia pesante, secondo perché se uno è resistente e le chiede di dare calci senza tanti complimenti la responsabilità è la sua non certo della mistress.
Io calci li voglio solo forti, sennò che gusto c'è?

be insomma la responsabilita anche giuridica, se manda qualcuno in ospedale è della mistress...
 
Top
Mistress Larizia
view post Posted on 19/9/2018, 11:26     +3   +1   -1




Vorrei rispondere erratoerrato,naturalmente bisogna cercare di rimanere entro certi limiti della sicurezza del sano e del consensuale sono sempre stata attenta a questo poi mi piace anche far divertire essendo un gioco condiviso da entrambi sia soft o piu forte ma sempre rimanendo nel sicuro.
buona continuazione
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 11:44     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Mistress Larizia @ 19/9/2018, 12:26) 
Vorrei rispondere erratoerrato,naturalmente bisogna cercare di rimanere entro certi limiti della sicurezza del sano e del consensuale sono sempre stata attenta a questo poi mi piace anche far divertire essendo un gioco condiviso da entrambi sia soft o piu forte ma sempre rimanendo nel sicuro.
buona continuazione

Larizia scusami non è per fare polemica, anzi sei una mistress che ha la mia simpatia, ma ti assicuro che quando fai certi giochi, ovvero quando dai calci nei testicoli, non puoi mai dire che stai rimanendo nel sicuro.
Anche se al momento lo slave resiste, potrebbe in un momento successivo accertare dei danni. Per cui se pensi di fare qualcosa di sicuro quando fai ball busting ti sbagli, il rischio ci sta sempre, per quanto tu possa essere brava ed esperta e se parli con qualche medico, vedi che non potranno che confermare quanto ti sto dicendo
 
Top
IgnazioG
view post Posted on 19/9/2018, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Larizia @ 19/9/2018, 12:26) 
Vorrei rispondere erratoerrato,naturalmente bisogna cercare di rimanere entro certi limiti della sicurezza del sano e del consensuale sono sempre stata attenta a questo poi mi piace anche far divertire essendo un gioco condiviso da entrambi sia soft o piu forte ma sempre rimanendo nel sicuro.
buona continuazione

Quoto in pieno quello che hai scritto da persona matura hai dato risposta senza dare troppo conto a polemiche
E un gioco e cosi va vissuto senno tale pratica non esisterebbe e nessuna lo farebbe non sono un amante del ballbusting ma immagino ci siano gli appassionati
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 11:55     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (IgnazioG @ 19/9/2018, 12:53) 
CITAZIONE (Mistress Larizia @ 19/9/2018, 12:26) 
Vorrei rispondere erratoerrato,naturalmente bisogna cercare di rimanere entro certi limiti della sicurezza del sano e del consensuale sono sempre stata attenta a questo poi mi piace anche far divertire essendo un gioco condiviso da entrambi sia soft o piu forte ma sempre rimanendo nel sicuro.
buona continuazione

Quoto in pieno quello che hai scritto da persona matura hai dato risposta senza dare troppo conto alle polemiche
E un gioco e cosi va vissuto senno tale pratica non esisterebbe e nessuna lo farebbe non sono un amante del ballbusting ma immagino ci siano gli appassionati

io non voglio fare polemica. Sono appassionato di tale pratica, per cui di certo non ho nulla contro chi la esegue anzi... tuttavia ritengo si debba dare un messaggio corretto a chi lo pratica, altrimenti si fa disinformazione.
Chi si sottopone al ball busting deve sapere che comunque corre rischi, anche se lo fa con una mistress prudente ed esperta, il rischi rimangono. Se poi lo slave li vuole accettare va bene.... ha fatto una scelta consapevole.
Quello che non trovo corretto è invece dire che tutto avviene in sicurezza... perchè non si può avere la certezza che sia cosi
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 07:18     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


e aggiungo... non è vero che se non si danno false rassicurazioni nessuno si sottopone a una data pratica. Vi sarà sempre chi si sottopone accettando i rischi in maniera consapevole
 
Top
view post Posted on 27/9/2018, 06:55     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205
Location:
Milano

Status:


Con che tipo di calzature?
 
Top
Maxslave 3
view post Posted on 27/9/2018, 08:57     +2   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Larizia @ 19/9/2018, 12:26) 
Vorrei rispondere erratoerrato,naturalmente bisogna cercare di rimanere entro certi limiti della sicurezza del sano e del consensuale sono sempre stata attenta a questo poi mi piace anche far divertire essendo un gioco condiviso da entrambi sia soft o piu forte ma sempre rimanendo nel sicuro.
buona continuazione

Mi permetta mistress Larizia ma non sono d'accordo. Si può rimanere nel consensuale ma non nel sano. E' una pratica molto rischiosa sia per lo slave, ovviamente, che per la mistress che potrebbe anche essere accusata di lesioni se, tocchiamo ferro, lo slave subisse dei danni permanenti. Quindi bisogna sempre ricordare a quali inconvenienti si va incontro senza sminuirli. Anche un calcio dato con poca forza può essere pericoloso. Poi chi vuole farlo lo faccia ma mettete sempre in chiaro i rischi che si corrono
 
Top
view post Posted on 27/9/2018, 12:24     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Maxslave 3 @ 27/9/2018, 09:57) 
CITAZIONE (Mistress Larizia @ 19/9/2018, 12:26) 
Vorrei rispondere erratoerrato,naturalmente bisogna cercare di rimanere entro certi limiti della sicurezza del sano e del consensuale sono sempre stata attenta a questo poi mi piace anche far divertire essendo un gioco condiviso da entrambi sia soft o piu forte ma sempre rimanendo nel sicuro.
buona continuazione

Mi permetta mistress Larizia ma non sono d'accordo. Si può rimanere nel consensuale ma non nel sano. E' una pratica molto rischiosa sia per lo slave, ovviamente, che per la mistress che potrebbe anche essere accusata di lesioni se, tocchiamo ferro, lo slave subisse dei danni permanenti. Quindi bisogna sempre ricordare a quali inconvenienti si va incontro senza sminuirli. Anche un calcio dato con poca forza può essere pericoloso. Poi chi vuole farlo lo faccia ma mettete sempre in chiaro i rischi che si corrono

totalmente d'accordo. anche io sono per dare un messaggio chiaro ed intellettualmente onesto. Si può fare tutto ma consapevoli dei rischi. CHi dice che si fa ball busting in sicurezza o è in mala fede o peggio non sa manco quello che sta facendo
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 06:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205
Location:
Milano

Status:


Dipende molto anche dall'entità del calcio e dal numero sferrato ma comunque è una pratica molto pesante
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 11:59     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


insomma da quelle parti il rischio ci sta sempre questo è un punto fermo che tutti dovrebbero avere chiaro
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 12:55     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Lombardia

Status:


Forse si esagera un po' ... L' importante non giocare con una persona folle in oltre 30 anni solo due volte mi son fatto male ma tutto continua a funzionare egregiamente ....
 
Top
88 replies since 29/4/2017, 15:10   17555 views
  Share