Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Florentina Duca

« Older   Newer »
  Share  
Alessiopiedi
view post Posted on 7/1/2017, 21:58     +1   -1




Buonasera a tutti,

Come mio primo giorno su questo bel forum ho deciso di fare una recensione di una Miss davvero fantastica.
Contattabile tramite facebook, dove la si può ricercare tramite nome, Florentina Duca, è una ragazza molto carina ,torinese, poco meno che trentenne, bel fisico, molto carina anche di viso.
Piedi splendidi, calza un 38 , molto curati, magri ed affusolati.
Pratica fetish e S/m soft, caratterialmente è anche piuttosto Dom, o almeno si intuisce la sua passione per questa realtà...
Essendo io un amante della sottomissione soft e dei piedini un pò odorosi come molti appassionati di fetish devo dire che sono stato accontentato pienamente, ho trascorso poco meno di un ora disteso sul suo tappeto mentre lei dal divano appoggiava i suoi piedi sul mio viso e giocava con la mia eccitazione ed il mio totale abbandono.
Non potrò mai dimenticarne il sapore e la bellezza...
Oltre a ciò posso dire che è una ragazza davvero intelligente, interessante , ed è stato molto bello aver trascorso del tempo con lei.
Come pratiche io ho richiesto solo adorazione con scarpe da ginnastica e calzini, il rate di 1VU davvero eccellente per la splendida sessione che ho avuto.
Location pulita e tranquilla.
Spero di rivederla presto e vi raccomando di fare i bravi e rispettosi con lei trattandosi di una persona davvero speciale .
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 09:44     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Ciao sai dire se concede solamente adorazione piedini? Oppure fa anche altre pratiche? Grazie
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 10:14     -1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


E' rumena altro che Torino
Parla da bimbaminkia

-privacy non rispettata-

Edited by -ADMINISTRATOR- - 9/1/2017, 10:17
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 10:19     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Allora per privacy cancelliamo anche che è rumena e diciamo che Torino è in Piemonte da Pede Monti (Carpazi)
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 10:22     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Giusto dire la provenienza e l'etnia, non fatti personali, grazie
 
Web  Top
Alessiopiedi
view post Posted on 9/1/2017, 12:55     -3   +1   -1




Gentili partecipanti a questa discussione,
Sullo schema consigliato per una buona recensione non compare alcuna indicazione riguardante l'etnia.(e meno male)
Fatta questa premessa , per come la vedo io , se una persona vive a Torino è torinese ed è sufficiente sapere quello ai fini dell utilità di una recensione di una fetish girl.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 9/1/2017, 13:16
 
Top
Alessiopiedi
view post Posted on 9/1/2017, 13:00     +1   -1




Per rispondere a lucullus invece:
Si, credo che faccia anche altre pratiche di dominazione inerenti l's/m ma non saprei dirti quali avendo solo richiesto adorazione piedi.
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 13:40     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


polemiche chiuse, pena allontanamento dal forum. grazie

Il discorso sull'etnia è stato spostato in una discussione apposita



dove si può andare avanti a discutere in maniera civile.

 
Web  Top
7 replies since 7/1/2017, 21:58   3419 views
  Share