Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Info sulle protagoniste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2017, 14:13     +2   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


Polemicucce a parte (ognuna é libera di chiedere e fare quel che vuole, fino a che qualcuno che offre c'è), confermo: Penelope e stella sono scomparse, avevo fatto una sessione tempo dopo il video (4vu) che era stata molto deludente e ben poco coinvolgente. C'è di meglio e a meno. Con silesia e athena e Artemisia mi posso definire amico, umanamente sono gran persone. Ma non giudico quello che chiedono e offrono. Silesia qualcosa fa. Athena invece fa altro. Artemisia si é praticamente ritirata (e qua spero di non legere i soliti minchioni che ironizzano sull'età...)
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 14:23     +2   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


PS: Questo video in effetti é venuto particolarmente bene. E poi la Jacqueline (l'altra ragazza di cui so più nulla 😐) é fantastica 😍
 
Top
Tommy il purciaro
view post Posted on 11/4/2017, 15:04     +1   +1   -1




Si Jaqueline è l'unica secondo me della banda che ha un minimo di intrigo in quel che fa. Da notare che è l'unica nei video che tocca le parti basse con i piedi.
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 18:13     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Grazie a tutti per i contributi!! Credevo il video fosse molto più recente... E con queste ragazze di aver scoperto "l'America" :lol: :lol: :lol: :lol: Scusate un'altra cosa, la ragazza al centro è Pamela, Stella o Jackline? Ma a questo punto la domanda più grande è per Andybis: alla fine che voto le hai dato??? :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 20:22     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


Al centro penelope. Ma poi hanno cambiato spesso nickname e si son perse. Io avevo un debole per Jacqueline (che fisico!!) e per Sofia....belle e cattive 😍😍😍
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 19:27     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
656
Location:
Milano

Status:


Scusate ma devo spendere due parole su questo video, visto che è la quinta volta che lo scarico e me lo vedo dall'inizio alla fine.
Non solo, è diventato oramai un link a cui accedere quando voglio.... "andare sul sicuro". :)

Anzitutto loro sono assolutamente delle adorabili "stronzette".
Parlando della prima scena, volendo essere puntiglioso, la ragazza alla destra e quella al centro mi intrigano di più.
Nulla contro la terza, solo questione di preferenze.
Nel seguito perciò parlerò di queste due.

Quella alla destra (canotta rossa) è la mia preferita e ha secondo me i piedi più belli in assoluto; in particolare a me piacciono i piedini morbidi, con anche le dita dei piedi morbide.
Quelli di lei a me sembrano finti per quanto sono belli e proporzionati. Inoltre, cosa per me non da poco, noto l'assenza totale dello smalto o comunque uno smalto trasparente.
Amo leccare i piedi ma non mi piace assolutamente l'odore di acetone o altre schifezze del genere perciò sulle unghie preferisco non ci sia nulla.
La pianta del piede poi è perfetta: bianca, curata (senza grinze o pelline) e con l'arco del piede ben definito (non piatto tanto per intenderci). Si vede che è una che pratica (o praticava) sport.
Lei poi trovo sia veramente bella; di una bellezza molto particolare. Secondo me potrebbe partecipare al prossimo film Avatar. Se non ci credete andate al fotogramma
2 minuti e 45 secondi. Ripresa dall'alto: occhi molto distanti l'un l'altro e in mezzo il setto nasale che parte da molto in alto, proprio come i personaggi del film.

Veniamo alla ragazza al centro, la più "stronzetta". Infatti per tutto il filmato ha sempre il sorrisetto da aria di sfida e mastica incessantemente la gomma.
Un comportamento della classica 20-enne che vedendo un lui di molto più grande, lo guarda con commiserazione, come a dire: "guarda quanto è coglione questo..."
Nel suo sguardo c'è vera umiliazione.

Decisamente una ottima interpretazione.

Finisco parlando si lui.
Carissimo andybis, in tutta onestà ti invidio parecchio :)
Avrei voluto esserci io al posto tuo e secondo me, il tu di ora odia quello dell'epoca. :)
Non so come tu sia riuscito a entrare nella ... "produzione del film", e se esiste un modo per entrare in questo tipo di produzioni, per cortesia diccelooo!!!!!!!
Svelaci il segreto!!

Ancora complimenti per il filmato.

:)
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 21:44     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (Philo74 @ 13/5/2017, 20:27) 
Finisco parlando di lui.
Carissimo andybis, in tutta onestà ti invidio parecchio :)
Avrei voluto esserci io al posto tuo e secondo me, il tu di ora odia quello dell'epoca. :)
Non so come tu sia riuscito a entrare nella ... "produzione del film", e se esiste un modo per entrare in questo tipo di produzioni, per cortesia diccelooo!!!!!!!
Svelaci il segreto!!

Ancora complimenti per il filmato.

:)

ehh ci sono entrato in quanto conosco le figlie di Artemisia e Gommolo, nonchè produttore assieme ad Athena, ne era il fidanzato...Poi è finito tutto....sigh sigh... :/ ahh sottili rimpianti
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 23:00     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
656
Location:
Milano

Status:


Perdonami andybis, non per fare l'albero genealogico di nessuno, ma non capisco le parentele.
Provo a capire, ma correggimi se sbaglio: Divina Artemisia è sposata con Gommolo e ha tre figlie, le protagoniste del filmato.
Gommolo è anche il fidanzato di Athena.
Mi sa che non mi ritorna qualcosa..
:huh:
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 23:03     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
662

Status:


nooo gommolo e'il fratello di jumbolo nonche cugino di cucciolo e gongolo
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 04:45     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (Philo74 @ 14/5/2017, 00:00) 
Perdonami andybis, non per fare l'albero genealogico di nessuno, ma non capisco le parentele.
Provo a capire, ma correggimi se sbaglio: Divina Artemisia è sposata con Gommolo e ha tre figlie, le protagoniste del filmato.
Gommolo è anche il fidanzato di Athena.
Mi sa che non mi ritorna qualcosa..
:huh:

Nein. Athena e silesia sono figlie di artemisia. Athena era fidanzata di gommolo. Che buffo parlare con i Nick 😄😄😄. da qua in poi cazzate: il padre di athena era Zeus, se non ricordo male (battutona), su come si sia fidanzata con l'ottavo nano (che nano non é) beh mi sfugge 😄
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 08:36     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
656
Location:
Milano

Status:


Ok, mi pare di capire che Athena e Silesia erano nel cast del filmato e Gommolo si dilettava nel farne la regia.
Finita la storia tra lui e Athena, finito tutto.
Ultimissima domanda: mi sai dire i nomi rispettivamente di quella con la maglietta rossa e della ragazza al centro che mastica la gomma?
Grazie andybis.
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 09:45     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (Philo74 @ 14/5/2017, 09:36) 
Ok, mi pare di capire che Athena e Silesia erano nel cast del filmato e Gommolo si dilettava nel farne la regia.
Finita la storia tra lui e Athena, finito tutto.
Ultimissima domanda: mi sai dire i nomi rispettivamente di quella con la maglietta rossa e della ragazza al centro che mastica la gomma?
Grazie andybis.

eh maglietta rossa era una delle mie preferite...bellissima e cattivella (sopratutto a tirar schiaffi)...Jacqueline....la ragazza al centro è Penelope (l'altra è Stella) ma hanno cambiato nick talmente tante volte che me le sono perse. Avevo fatto una sessione privata con loro, una delle più costose e deludenti della mia carriera tappetinica. In questo filmato entrambe han dato il massimo....diversamente invece....
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 06:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Mi unisco ai complimenti.
Bravo Andybis , filmato molto carino!!
Ti ho invidiato molto !!!!!!!!
 
Top
Ciao_a_tutti
view post Posted on 23/5/2017, 21:17     +1   -1




Ragazzi, sapete il nome (o come contattare) questa protagonista di umiliazioni italiane?
https://it.m.xhamster.com/movies/5674639/f...humiliated.html

È troppo brava e bella!😍
 
Top
soleonface
view post Posted on 24/5/2017, 13:29     +1   -1




Bravissima davvero
 
Top
42 replies since 10/4/2017, 18:16   13584 views
  Share