Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Eva Fetish, Torino

« Older   Newer »
  Share  
paolo eulegato
view post Posted on 10/3/2017, 23:09 by: paolo eulegato     +1   +1   -1




NOME: Eva Fetish

LINK O CONTATTO: http://evafetish77.blogspot.it/?zx=3f07bc9d0e4c6605 ; www.facebook.com/profile.php?id=100012441763930&fref=ts

CITTA': Torino

PRATICHE: foot worship, spitting, umiliazioni, dirty talcking

FASCIA DI ETA': 35/40

DURATA INCONTRO: circa 60 min.

RATE: nella media, chiedere direttamente a lei

ASPETTO: Donna bellissima, dallo sguardo profondo e intrigante, media altezza, capelli neri e occhi di ghiaccio. Gambe e corpo tonici, piede 38 a mio parere perfetto. Carattere diretto, sanguigno e "sfacciato". Affascinante nella sua genuinità.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: le foto del suo blog e nella sua pagina facebook sono assolutamente autentiche e recenti. Rispetta rigorosamente gli accordi. Bellissimo il dialogo telefonico nei giorni precedenti l'incontro

DURATA: sessione 60 min, social prima e dopo circa 20 min

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento, il suo "salotto"

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: ben attrezzata con strapon di varie misure, manette, mascherine varie, collari, guinzagli. Nel mio caso mi ha applicato solo manette e collare

PULIZIA: persona pulitissima, oggetti e attrezzature ordinati, puliti e disinfettati, appartamento pulito;


Descrizione incontro:


Si tratta della mia prima recensione; non essendo un sessionista incallito o un collezionista di incontri, le occasioni per scrivere impressioni, pareri ed emozioni di vita vissuta sono veramente rare.

Apro quindi questa recensione parlandovi della mia bellissima esperienza avvenuta tempo fa con Eva, che putroppo si è recentemente cancellata e a tempo debito cercherò di convincerla a tornare in nostra compagnia.
Prima di incontrarci, impossibilitati a farlo nel breve per motivi logistici e di tempo... per mesi ci siamo scritti qui sul forum, su facebook e via whatsapp per conoscerci più a fondo, con il tempo ho scoperto che quella Donna così diretta e audace, nascondeva anche un lato piacevolmente empatico, seppur solo virtualmente si poteva dialogare di tutto, spaziando dalla cucina al come trascorre il tempo libero.
Arriva il giorno del tanto sospirato incontro....il mio primo in assoluto: emozione, trepidazione, un pizzico di ansia e mi metto in auto alla volta di Torino, non prima di far tappa presso lo spaccio di una nota pasticceria della mia cittadina per portarle un assaggio di un tipico dolce. Mi apre lei.. senza mascherina... bellissima... quegli occhi cosi profondi e belli che fino a prima vedevo solo in foto erano li davanti a me; indossa decoltè con tacco 12, calze velate scure, gonna corta nera in pelle e corpetto nero....il tutto ad esaltare le sue curve perfette... chiacchieriamo un attimo ma non troppo... i mesi precedenti sono stati lunghi ma ricchi di concetti e desideri trasmessi vicendevolmente. Non entrerò nei dettagli della sessione che ritengo siano molto personali, poi è stato il mio "battesimo"... fatto di adorazione scarpe e piedi, umiliazioni verbali anche pesanti, spitting... credo di essere andato vicino al pissing.. ma ricordo come fosse ora il suo sguardo molto attento sui miei occhi.. sono certo che avesse capito che probabilmente non ero pronto... e sono altrettanto certo che anche questo mio "sverginamento" avverrà con lei. Ci salutiamo, mi accompagna alla porta.. timidamente le chiedo se posso darle un becetto, risponde affermativamente e mi congedo con un amichevole smack sulla sua guancia sinistra! (che memoria!!!!...)
Pochissimo tempo fa ci siamo rivisti, in un giorno che dedicava agli incontri per rimediare, dopo tanto tempo, ad una cosa che era rimasta in sospeso ... non una sessione ma un incontro amichevole, abbiamo preso un caffè assieme, le ho riportato i dolcetti tipici della mia città, abbiamo riso e scherzato come amici... e ho fatto ad Eva una confessione ed una "dichiarazione" che ho maturato nel tempo e che volevo farle di persona: i dettagli restano nostri, anche perchè non ha avuto seguito!
Ho conosciuto una Donna che vive questo aspetto della nostra sessualità in modo spontaneo e genuino, una persona sicuramente diretta, istintiva ma molto profonda!

Non ho provato in alcun modo pratiche sadomaso ma so per certo che non le disdegna!

Voto 9 (poteva essere un 10... se proprio devo trovare una pecca... piedini quasi inodori!!!) non me ne voglia Eva!!!

Edited by paolo eulegato - 11/3/2017, 00:50
 
Top
7 replies since 10/3/2017, 23:09   10507 views
  Share