Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

la moneyslavery in un rapporto stabile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2021, 12:00     +3   +1   -1
Avatar

Partigiano fetish

Group:
Member
Posts:
98

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 30/6/2021, 12:41) 
Mi ritrovo molto in questa frase. Io stesso quando subisco pratiche umilianti, faccio un qualcosa che attraverso l'umiliazione mi rassereni, mi conforti, mi gratifichi.

Altrimenti non la farei, ipotizzando che il bdsm sia una strada verso la felicità, e non verso la depressione

c'è un filo sottile tra l'umiliazione e la malattia mentale ed il suo sfruttamento. quando studiavo per capire concetti difficili in matematica estremizzavo tutto portandolo all'infinito, facciamolo anche qua:

arriva il tipo super sadomasochista che per eccitarsi vuole morire, trova la mistress super sadica che è disposta ad ucciderlo.

qua di sessuale non c'è più nulla: c'è un forte squilibrio mentale che porta al suicidio da una parte, ed un assassina dall'altra.

Credo che a livellii meno estremi, ma comunque malati, si trova la findom estrema: sconsiderati da una parte e sfruttatrici dall'altra.
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 12:16     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
356

Status:


E' già successo. Un tale chiedeva di essere ucciso e poi mangiato ed ha trovato uno che lo ha accontentato. Sono andato a cercare l'articolo, ricordavo male, nonostante le promesse, lo ha solo ucciso e smembrato. Vatti a fidare...

https://www.lastampa.it/esteri/2013/11/29/...orpo-1.35962226
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 12:26     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (Lady Crystal @ 30/6/2021, 12:56) 
se ragioni con il pene si ... se ragioni con la testa no

Si ragiona sempre col pene
[/QUOTE]

per fortuna no... altrimenti ci ritroveremmo tutti in mutande e senza i soldi per cose necessarie
 
Top
.Ash.
view post Posted on 30/6/2021, 12:27     +2   +1   -1




CITAZIONE (giannivero @ 30/6/2021, 13:26) 
Si ragiona sempre col pene

CITAZIONE
per fortuna no... altrimenti ci ritroveremmo tutti in mutande e senza i soldi per cose necessarie

anche senza mutande, che visto il caldo, male non sarebbe.
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 12:28     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (.Ash. @ 30/6/2021, 13:27) 
CITAZIONE (giannivero @ 30/6/2021, 13:26) 
Si ragiona sempre col pene

CITAZIONE
per fortuna no... altrimenti ci ritroveremmo tutti in mutande e senza i soldi per cose necessarie

anche senza mutande, che visto il caldo, male non sarebbe.

dipende... in alcuni casi non è un bel vedere :D :D
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 12:38     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Qualcuno ha detto che si ragiona con la testa,altri col pene..
..personalmente io ragionerei con
entrambi...
..esempio..in un altra vita mi piacerebbe avere uno stipendio molto alto,poi, dopo aver valutato la padrona,e cioè che sia una persona forte e determinata, anche sadica,ma che sia anche seria,che non butti via i soldi in maniera assurda,etc etc...a questo punto mi piacerebbe, che sia lei a gestire il mio stipendio e che mi tratti da vero schiavo..😅
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 12:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (bfslave @ 30/6/2021, 13:38) 
Qualcuno ha detto che si ragiona con la testa,altri col pene..
..personalmente io ragionerei con
entrambi...
..esempio..in un altra vita mi piacerebbe avere uno stipendio molto alto,poi, dopo aver valutato la padrona,e cioè che sia una persona forte e determinata, anche sadica,ma che sia anche seria,che non butti via i soldi in maniera assurda,etc etc...a questo punto mi piacerebbe, che sia lei a gestire il mio stipendio e che mi tratti da vero schiavo..😅

è quello che certo di fare io... si a uscite di danaro salturie, ma non mi farei mai "gestire" lo stipendio e il patrimonio da una mistress
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 12:45     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


..beh,sarebbe più pericoloso, avere un grosso capitale,che la mistress,disonesta ti potrebbe rubare...ma lo stipendio è meno rischioso...se vedo che la mistress è una persona disonesta,mi può "rubare" ,un mese di stipendio, poi...via,alla ricerca di un'altra..
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 12:49     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (bfslave @ 30/6/2021, 13:45) 
..beh,sarebbe più pericoloso, avere un grosso capitale,che la mistress,disonesta ti potrebbe rubare...ma lo stipendio è meno rischioso...se vedo che la mistress è una persona disonesta,mi può "rubare" ,un mese di stipendio, poi...via,alla ricerca di un'altra..

Esattamente 👏🏻
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 12:53     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 30/6/2021, 12:41) 
Mi ritrovo molto in questa frase. Io stesso quando subisco pratiche umilianti, faccio un qualcosa che attraverso l'umiliazione mi rassereni, mi conforti, mi gratifichi.

Altrimenti non la farei, ipotizzando che il bdsm sia una strada verso la felicità, e non verso la depressione

Non dimentichiamoci che i masochisti godono nel provare dolore.
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 12:59     +4   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (h48lmh48lm @ 30/6/2021, 10:29) 
La sfera finanziaria e quella sessuale sono differenti. Quando le findom "fottono" stipendi dello schiavo, stanno fottendo anche la famiglia di questo poveraccio, che di certo non vorrebbe dare un centesimo alla miss.

Non concordo , è lui che deve tutelare la sua famiglia è un suo dovere , suo e di nessun altro in tal caso. Costui è un irresponsabile se arriva a tanto.
Sono i money e cercare dominazione finanziaria, perché li eccita da morire

Stiamo coi piedi per terra e diamo a Cesare ciò che è di Cesare,abbiamo discusso le responsabilità della Miss, parliamo anche di quella dei sub , la responsabilità di me stessa è mia innanzi tutto, sono io Money slave a compiere l’azione
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 13:14     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Come ha detto le Lien, il moneyslave si eccita a dare soldi alla padrona...certo,poi,come in qualsiasi situazione, non bisogna essere irresponsabili e dare via tutto...ma quello succede anche a chi va al casinò o gioca alle macchinette..quel tipo di persone, troverà sempre il modo per rovinarsi...
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 13:20     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


CITAZIONE (bfslave @ 30/6/2021, 14:14) 
Come ha detto le Lien, il moneyslave si eccita a dare soldi alla padrona...certo,poi,come in qualsiasi situazione, non bisogna essere irresponsabili e dare via tutto...ma quello succede anche a chi va al casinò o gioca alle macchinette..quel tipo di persone, troverà sempre il modo per rovinarsi...

e se uno si eccita ad essere controllato in tutto e per tutto dalla padrona e vede nei soldi solo un mezzo pratico e veloce per raggiungere quest'obiettivo (e quindi non attribuisce valore ai soldi in se ma solo come mezzo per un fine) non è un moneyslave?
non chiedo per un amico, chiedo per me e la questione è squisitamente semantica: forse non mi sono attribuito il termine corretto.
per la cronaca non ho mai giocato ai videopoker in vita mia ne mai comprato un gratta e vinci
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 13:25     +1   +1   -1
Avatar

Non sono Troll e non sono malato di mente

Group:
Member
Posts:
240
Location:
Brampton, Ontario, Canada

Status:


CITAZIONE (Lady Crystal @ 30/6/2021, 11:47) 
Non sarebbe però eccitante passare dall'avere una grossa disponibilità economica al dare tutto alla MM e dover chiedere il permesso per tutto? (Ritornando all'esperienza del ragazzo nei primi messaggi)


Del resto io sono di parte

io ho veramente tanto capitale da parte. In banca se dovessero vedere un grosso movimento di liquidi (che ne so, mezzo milione ad esempio) mi tempesterebbero di telefonate e probabilmente bloccherebbero il bonifico prima di avermi interpellato. Anzi, sicuramente bloccherebbero il bonifico.

Ed inoltre siccome lavoro da poco tempo la finanzieri sono spesso venuti da me per indagare e capire la provenienza dei soldi che però è tutta documentata. sicuramente se versassi del mio capitale a una mistress verrebbe investigata dal fisco e quasi sicuramnete le verrebbe sequestrato tutto.

anche quando ho comprato casa a brampton ho avuto problemi con la banca che ha chiesto bene prima di sbloccare simili somme.

quando ho fatto lo schiavo finanziario non ho mai speso più di un centinaio di euro ma poi ho smesso perché non godo come ad esempio godo infilandomi la merda della miss nel culo
 
Contacts  Top
Lady Crystal
view post Posted on 30/6/2021, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (fazzoletti.verdi @ 30/6/2021, 14:25) 
io ho veramente tanto capitale da parte. In banca se dovessero vedere un grosso movimento di liquidi (che ne so, mezzo milione ad esempio) mi tempesterebbero di telefonate e probabilmente bloccherebbero il bonifico prima di avermi interpellato. Anzi, sicuramente bloccherebbero il bonifico.

Ed inoltre siccome lavoro da poco tempo la finanzieri sono spesso venuti da me per indagare e capire la provenienza dei soldi che però è tutta documentata. sicuramente se versassi del mio capitale a una mistress verrebbe investigata dal fisco e quasi sicuramnete le verrebbe sequestrato tutto.

anche quando ho comprato casa a brampton ho avuto problemi con la banca che ha chiesto bene prima di sbloccare simili somme.

quando ho fatto lo schiavo finanziario non ho mai speso più di un centinaio di euro ma poi ho smesso perché non godo come ad esempio godo infilandomi la merda della miss nel culo

Beh grossi spostamenti di capitale è ovvio che siano sospetti, in alternativa potresti darle accesso ai conti così che sia lei ha spendere quel che le serve, ovviamente non comprarsi un macchinone o simili
 
Top
378 replies since 23/2/2017, 22:39   10154 views
  Share