Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Chanel Domina Varese

« Older   Newer »
  Share  
Chanel Domina
view post Posted on 26/2/2017, 09:52     +1   +1   -1




E per te Roby se ti ho dato informazioni diverse rinfrescami la memoria. Ricevo tremila messaggi al giorno e mi torna difficile ricordarmi cosa rispondo ad ogni domanda 😂ti chiedo scusa se hai pensato che ti prendessi in giro. E poi se mi aggiungi su fb trovi tutte le foto che vuoi, non ho problemi. :)
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 10:39     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Chanel Domina @ 26/2/2017, 09:48) 
La cosa che più mi fa innervosire è quando la gente spara sentenze senza conoscere la verità dei fatti. Caro Tommy o come ti chiami io non ho mai chiesto mezzo centesimo nel periodo di conoscenza virtuale. Semplicemente ci tengo ad instaurare un minimo di rapporto prima di vedermi con una persona. Sai non è che esco col primo sconosciuto che mi scrive senza sapere che tipo di persona è, se è affidabile o se è addirittura un fake. Quindi prima di parlare di ciò che faccio io, sciacquati bene la bocca ed evita di dire cose a caso. Grazie 😘

Ognuna fa un po' quel che le pare. Se Lei ha deciso di non incontrare chiunque senza un minimo di conoscenza, ha tutto il diritto di farlo. Non per questo va giudicata, frettolosamente, come una svogliata e poco seria.
Purtroppo c'è sempre molta diffidenza da una parte e dall'altra, bisogna imparare a parlare solo di esperienza proprie, senza sparare sentenza a caso.
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 10:59     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Boh, io non ho fb ne messenger ne altro. Mi piace usare il buon vecchio puttancell. Se una non mette annunci, sta solo su fb o pretende prima conoscenza via skype o altro ed è pro, la salto a piè pari. Liberi entrambi di pensarla nel nostro diverso modo.
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 11:10     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 26/2/2017, 10:59) 
Boh, io non ho fb ne messenger ne altro. Mi piace usare il buon vecchio puttancell. Se una non mette annunci, sta solo su fb o pretende prima conoscenza via skype o altro ed è pro, la salto a piè pari. Liberi entrambi di pensarla nel nostro diverso modo.

Liberissimi, trovo solo sbagliato bollarla come una che chiede soldi ed è svogliata al punto che mentre le massaggi i piedi guarda il cel.
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 11:30     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 26/2/2017, 11:10) 
CITAZIONE (Vtx @ 26/2/2017, 10:59) 
Boh, io non ho fb ne messenger ne altro. Mi piace usare il buon vecchio puttancell. Se una non mette annunci, sta solo su fb o pretende prima conoscenza via skype o altro ed è pro, la salto a piè pari. Liberi entrambi di pensarla nel nostro diverso modo.

Liberissimi, trovo solo sbagliato bollarla come una che chiede soldi ed è svogliata al punto che mentre le massaggi i piedi guarda il cel.

Mai detto questo. Non potrei non avendone esperienza diretta.
Magari è bravissima. Ma se pago è per avere un servizio buono in tempi rapidi. Se devo prima farmi vedere (e non si sa mai) e corteggiarla etc. allora o vado free o vado da altre parti
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 12:02     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Chanel Domina @ 26/2/2017, 09:52) 
E per te Roby se ti ho dato informazioni diverse rinfrescami la memoria. Ricevo tremila messaggi al giorno e mi torna difficile ricordarmi cosa rispondo ad ogni domanda 😂ti chiedo scusa se hai pensato che ti prendessi in giro. E poi se mi aggiungi su fb trovi tutte le foto che vuoi, non ho problemi. :)

È sufficiente rispondere sempre la verità.
 
Top
Chanel Domina
view post Posted on 26/2/2017, 12:33     +2   +1   -1




Rispondo sempre la verità infatti. ;) Ma magari ad uno che mi chiede di dove sei potrei dirgli sono in zona x e un'altra volta rispondergli che abito vicino ad y e quindi sarebbe come aver dato due risposte diverse ma in realtà è la stessa cosa ;)

E questione di cogliere al volo il significato della risposte senza girarci troppo attorno :*
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 18:18     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Ma su FB non si puo' mettere mi piace o richiedere amicizia...
 
Top
Chanel Domina
view post Posted on 27/2/2017, 13:14     +1   -1




Ad alcuni contatti lo fa non so perché. Comunque se vuoi mandami un messaggio così te la invio io.
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 13:32     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Modalità secchione ON -Lo fa quando non si ha nessun amico in comune🤓 - modalità secchione OFF
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 14:25     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Grazie
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 14:45     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Ma ragazzi a me sà di fregatura ci ho perso più di una settimana tra domande risposte sparizioni riapparizioni per non parlare di amicizie Mao accettate su fb ne di foto promesse e mai arrivate..rimango nei miei dubbi se qualcuno l'avesse mai incontrata davvero batta un colpo...
 
Top
Chanel Domina
view post Posted on 27/2/2017, 14:53     +1   -1




Bo senti fai un po' come ti pare
HHAHAAHAHAH
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 15:07     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Io la ho incontrata è vera altro che....una delle poche vere e di spirito davvero dominante....l'incontro con questa Dea è stato choccante Lei è davvero una amazzone crudele e sensuale
 
Top
Chanel Domina
view post Posted on 27/2/2017, 18:47     +1   -1




😘
 
Top
38 replies since 17/2/2017, 19:10   2232 views
  Share