Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Qual'e la vostra fantasia più desiderata?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2020, 10:05     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,306
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (North Star @ 23/3/2020, 08:04) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/3/2020, 20:39) 
questa è facile però :P

Facile? :huh: Un infuso di calzini sudati non mi sembra di facilissima reperibilità, già è difficile trovare donne con calzini sudati (come dico io)

facile rispetto ad altre che leggo, certo mica uno esce al bar e ordina, ma nel BDSM funziona così no ? facile non è. :)
 
Contacts  Top
andott85
view post Posted on 23/3/2020, 10:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mani Lord il Gattone @ 24/11/2016, 19:12) 
...che non siete mai riusciti a realizzare.. per adesso!

Inviato tramite ForumFree Mobile


Footjob fatto mentre si indossano dei calzini, con orgasmo rovinato. Lo schiavo viene sui piedi della Padrona, bagnando tutti i calzini. La Padrona si toglie i calzini e li mette in bocca allo schiavo. Lo fa sdraiare a terra mentre ha i calzini in bocca, gli mette i piedi in faccia ed inizia a fare altro, ignorandolo per la mezz'ora successiva :wub:

Edited by andott85 - 23/3/2020, 10:14
 
Top
view post Posted on 23/3/2020, 10:13     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista

Group:
Member
Posts:
957

Status:


Semplicemente essere in ginocchio nudo davanti ad una Dea Austera e baciarle la punta dei piedi… poi abbandonarmi totalmente alla Sua Volontà senza aspettarmi nulla….
 
Top
view post Posted on 23/3/2020, 10:14     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,306
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Daimon 669 @ 23/3/2020, 10:13) 
Semplicemente essere in ginocchio nudo davanti ad una Dea Austera e baciarle la punta dei piedi… poi abbandonarmi totalmente alla Sua Volontà senza aspettarmi nulla….

oh finalmente una cosa che ha una vera parvenza femdom :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2020, 10:22     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
132

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/3/2020, 20:39) 
CITAZIONE (North Star @ 22/3/2020, 16:07) 
Essere obbligato a bere un infuso di calzini sudati (portati da donne naturalmente)

questa è facile però :P

tendenzialmente le mie fantasie variano molto. e dipende molto anche dall'interazione e dal partner che frequento, non riesco ad avere una fantasia fissa ( quello penso sia davvero più maschile ).
sicuramente lungamente ho avuto fantasie estreme legate al breathplay bagging, su maschio assieme ad un'altra dom, dove lei lo soffoca da legato al letto e ovviamente e io mi prendo il suo piacere mentre schiatta !! :lol: lo so è infattibile, ma è pur sempre fantasia.
Oppure anche prendere a calci uno slave realmente adorante ed innamorato fino a fargli molto male, e poi si deve dedicare comunque al mio piacere, per poi abbandonarlo ( naturalmente poi non può fare più nulla )
poi disciplinare il mio slave e recentemente qualche fantasia di sissificazione ( che non avevo mai avuto in precedenza ), strano si cambia. fare io la parte dll'uomo in pratica non mi dispiace come idea, ma non solo nel contesto sessuale ma nel vivere coppia.

In ogni caso, una cosa nel tempo non è mai cambiata, il sentire l'altro addicted e il worship reale del sub, il coinvolgimento mentale in primis, poi tutto ciò che segue, dalle cose più estreme a quelle più romantiche

Mi piacerebbe essere protagonista della FANTASIA di Miss Giusy Scerman: essere il maschio vittima della furia omicida Sua e della sua amica.
Essere il bersaglio di un loro “contratto” come killer: venire rapito e prima di essere ucciso, essere usato da Miss Giusy per addestrare la complice novizia a uccidere strangolando e soffocando, quindi subire diversi metodi di strangolamento/soffocamento fino a quello fatale.
 
Top
view post Posted on 23/3/2020, 10:22     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,306
Location:
Emiliana !

Status:


ma no Giusy ! non si può, almeno i nomi leggeteli =_= =_= =_=
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2020, 10:45     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
247

Status:


Fare una sessione con Lady K,mi eccitava tantissimo quando l ammiravo nella trasmissione "ai tuoi piedi" la trovo una donna con una carica erotica eccezionale
 
Top
view post Posted on 23/3/2020, 10:56     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
132

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/3/2020, 10:22) 
ma no Giusy ! non si può, almeno i nomi leggeteli =_= =_= =_=

Certo che non si può!!!!!!!!!!
Miss GISY... chiedo umilmente scusa... a nome di quel dannato correttore automatico. (colpa anche mia che non rileggo mai i messaggi che scrivo).

Un piccolo omaggio virtuale per farmi perdonare

Attached Image: 8441ED05-C9F6-4C55-BEFD-0A55A81591B4

8441ED05-C9F6-4C55-BEFD-0A55A81591B4

 
Top
view post Posted on 23/3/2020, 11:08     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/3/2020, 10:14) 
CITAZIONE (Daimon 669 @ 23/3/2020, 10:13) 
Semplicemente essere in ginocchio nudo davanti ad una Dea Austera e baciarle la punta dei piedi… poi abbandonarmi totalmente alla Sua Volontà senza aspettarmi nulla….

oh finalmente una cosa che ha una vera parvenza femdom :)

Interessante...Mistress ma poi cosa faresti??? :)
 
Top
fantabizz
view post Posted on 23/3/2020, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (North Star @ 23/3/2020, 08:04) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/3/2020, 20:39) 
questa è facile però :P

Facile? :huh: Un infuso di calzini sudati non mi sembra di facilissima reperibilità, già è difficile trovare donne con calzini sudati (come dico io)

Si potrebbero impolverare i calzini usandoli per spolverare e poi impregnarli di gorgonzola forte ammuffito e poi essiccato. I calzini dovrebbero essere mantenuti lievemente umidi in sacchetti di plastica sigillati, per aumentare la fermentazione. Si potrebbe fare una produzione in serie. Non è molto onesto, ma potrebbe funzionare.

Vi prego di non mettermi troppi :p:

^U^
 
Top
view post Posted on 23/3/2020, 11:57     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,306
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Marco699 @ 23/3/2020, 11:08) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/3/2020, 10:14) 
oh finalmente una cosa che ha una vera parvenza femdom :)

Interessante...Mistress ma poi cosa faresti??? :)

certo che ragionate proprio da feticisti...
io non seguo protocolli di desideri, dipende davvero cosa mi fa di fare in quel momento, non ho idea cosa farei, magari anche niente, magari ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2020, 11:57     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
Veneto

Status:


Bere la pipì da otto o nove donne per più ore consecutive. Vedere che dopo aver bevuto dieci volte pipì diverse non si fermano e continuano a riversare liquidi dorati nella mia bocca per farmeli ingoiare. Puro sadismo
 
Top
fantabizz
view post Posted on 23/3/2020, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (HumanWC @ 23/3/2020, 11:57) 
Bere la pipì da otto o nove donne per più ore consecutive. Vedere che dopo aver bevuto dieci volte pipì diverse non si fermano e continuano a riversare liquidi dorati nella mia bocca per farmeli ingoiare. Puro sadismo

La vescica di una persona può contenere 400 gr di urina. Moltiplicala per dieci e sei al limite fisico. Se poi non si fermano, dovrai fermarti tu.
 
Top
view post Posted on 23/3/2020, 12:20     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
Veneto

Status:


Per questo dicevo puro sadismo. Qui è fantasia poco realizzabile. Ma penso ci siano miss che lo metterebbero in pratica una cosa così. Anche perché poi l'urina è principalmente acqua. Io ne ho bevute diverse negli anni
 
Top
view post Posted on 23/3/2020, 12:23     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,027

Status:


CITAZIONE (HumanWC @ 23/3/2020, 11:57) 
Bere la pipì da otto o nove donne per più ore consecutive. Vedere che dopo aver bevuto dieci volte pipì diverse non si fermano e continuano a riversare liquidi dorati nella mia bocca per farmeli ingoiare. Puro sadismo

HumanWC,
in effetti dissetarsi così tanto sarebbe un po' troppo. io ho bevuto tantissimo sempre e solo da una Miss. Ne vorrei da due...in effetti un litro si può...poi ci si ubriaca 😂.
il nettare divino dorato....unito alla Cioccolata Calda.... è per me il non plus ultra.
SlaveScat50 💩🚾
 
Top
89 replies since 24/11/2016, 19:12   4251 views
  Share