Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Viola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2019, 11:14     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (violamistress @ 26/10/2019, 09:48) 
Certamente se io e Colonna porteremo voi sarà meglio andare in spiaggia libera, tanto lo stabilimento sarete voi.....non abbiamo quindi certo bisogno di uno

stabilimento già prefabbricato.

Per di piu gli stabilimenti li odio, prferisco la spiaggia libera senza limiti di orario.

Human furniture in spiaggia 😁
 
Web Contacts  Top
Sestosens0
view post Posted on 26/10/2019, 11:56     +1   -1




Sicuramente dovrete portarvi una decina di schiavi per tutte le vostre esigenze.sulla spiaggia libera non c'è praticamente niente
 
Top
view post Posted on 26/10/2019, 13:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


Ci sarà un cast pere la selezione?
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 09:59     +13   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


interessante l' idea della selezione, mi piace.

Attached Image: in ginocchio

in ginocchio

 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2019, 19:12     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


Quanti ve ne servono miss? Vale la pena tenersi pronti vediamo
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 08:50     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


Quanti ne servono lo vedremo piu avanti ma certo non pochi. Il periodo migliore sarebbe maggio perchè in quel mese le spiaggie non sono affollate e gli

stabilimenti sono aperti. Ma voi con me eColonna mica credete di stare in spiaggia e di andarci a prendere qualcosa al bar come fanno le altre persone vero ?

Al bar ci andrete con il collare al collo ed è già tanto per non dar troppo nell' occhio se vi consentiamo di andarci solo con il collare. D' altronde non voglio trovarmi

una folla di cuiriosi chiusa a cerchio su di noi che ci guarda.

Questo però non m' impedisce di portarvi dalla strada alla spiaggia con il guinzaglio.

Certo si potrebbe pure realizzare quando la spiaggia è affollata ma li andrebbero cambiate molte cose.

Non so se Colonna la pensa allo stesso modo e inoltre dipende dalle forniture della spiaggia ma forse potrò desiderare di esser portata in pedalò.

In tal caso due di voi davanti pedalano, e se voglio che andiate piu veloci vi metto il piede in faccia finchè non aumentate la velocità. Altri due di voi devono farmi da

poggia sole nella parte posteriore del pedalò.

Attached Image: submission

submission

 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2019, 15:09     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


Secondo me più eealistico quanto proposto da miss viola. Anche se a magg8o non è detto ci sia un clima adatto per il mare.
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 1/11/2019, 10:36     +1   -1




Ahahah che fantasia,alcune volte i sogni si avverano,niente selezzione per me io il bdsm lo vivo in un altro modo.Comunque vi auguro uon divertimento
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 1/11/2019, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (schiavo irrequieto-fu Eliogabalo @ 1/11/2019, 11:05) 
Certamente ognuno lo vive a modo suo, basta che rispetti quello degli altri, no? Io ad esempio, uno scenario del genere l'ho solo annusato con Madame Catarina a Berlino (non di certo in spiaggia). Non è il mio genere, ma con questo tipo di due mistress lo proverei volentieri. Con altre no.
CITAZIONE (Sestosens0 @ 1/11/2019, 10:36) 
Ahahah che fantasia,alcune volte i sogni si avverano,niente selezzione per me io il bdsm lo vivo in un altro modo.Comunque vi auguro uon divertimento

Si certo io non mi pare abbia offeso nessuno,ognuno il bdsm lo vive a modo suo rispettando il pensiero degli altri naturalmente.Io con queste due Miss farei altre cose,cioè quello che piace a me e sicuramente piacerebbe anche a loro
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 11:35     +10   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


La tua idea di affittare una grossa villa con spiaggia privata è bellissima ma poco realizzabile, primo per via dei costi e poi perchè difficilmente si troverebbe un posto del genere.

Certo come fantasia mi piacerebbe e mi piacerebbe imporre ad uno di voi di tagliare l' erba del giardino e prenderlo a frustate se non mi piace come l' ha tagliata, impartire

tanti compiti ad ognuno e a ppena si sbaglia si viene puniti, tante cose avrei in mente di farvi fare ma secondo me non è realizzabile. Per quanto riguarda la spiaggia questa

estate a maggio già le persone stavano a petto nudo, già faceva caldo, anche se il bagno ancora non si poteva fare, ma essendoci stata poca gente in quel periodo, se

avessi avuto prima tale idea vi avrei fatto fare da stabilimento.....Ovvio che anche a luglio molte pratiche si possono fare ed inventare, anche se andranno fatte in maniera

diversa a causa dell' affollamento in spiaggia.

Fra di voi non siete uguali, vivete il bdsm in maniera diversa, avete concetti diversi, ma è giusto che sia così dato che il bdsm è libero e và vissuto secondo le proprie idee,

secondo il proprio modo di vivere. Il bdsm è uno stile di vita.

Attached Image: da dietro

da dietro

 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2019, 16:46     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


Sarebbe bello fare da giardiniere factotum, ma accontentiamoci meglio andare su ipotesi più realizzabili
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 4/11/2019, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (violamistress @ 4/11/2019, 11:35) 
La tua idea di affittare una grossa villa con spiaggia privata è bellissima ma poco realizzabile, primo per via dei costi e poi perchè difficilmente si troverebbe un posto del genere.

Certo come fantasia mi piacerebbe e mi piacerebbe imporre ad uno di voi di tagliare l' erba del giardino e prenderlo a frustate se non mi piace come l' ha tagliata, impartire

tanti compiti ad ognuno e a ppena si sbaglia si viene puniti, tante cose avrei in mente di farvi fare ma secondo me non è realizzabile. Per quanto riguarda la spiaggia questa

estate a maggio già le persone stavano a petto nudo, già faceva caldo, anche se il bagno ancora non si poteva fare, ma essendoci stata poca gente in quel periodo, se

avessi avuto prima tale idea vi avrei fatto fare da stabilimento.....Ovvio che anche a luglio molte pratiche si possono fare ed inventare, anche se andranno fatte in maniera

diversa a causa dell' affollamento in spiaggia.

Fra di voi non siete uguali, vivete il bdsm in maniera diversa, avete concetti diversi, ma è giusto che sia così dato che il bdsm è libero e và vissuto secondo le proprie idee,

secondo il proprio modo di vivere. Il bdsm è uno stile di vita.

Sei tu quella della foto?
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 19:57     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


Si sono io quella in foto.

Be diciamo che per realizzare ciò che Caterin ha realizzato o serve una villa di proprietà con annesso giardino o una villa in affitto, e poi strutturarla in maniera tale da farci

sessioni ogni mese e tale mistress lo ha fatto per lavorarci, mentre noi parlavamo di affittare una villa per divertirci.

Comunque se trovassimo una tale villa si potrebbe realizzare, anzi per come sono fatta io, oltre che in estate una villa cosi, con voi la prenderei anche in inverno,

per punirvi con torture al freddo al primo errore.

A Roma e in Italia già è tanto avere uno studio figuriamoci avere parecchi soldi per comprarsi una grossa villa e trasformarla in prigione, per non parlare poi di quanto costa l'

affitto di certe ville.

Per come sono fatta spero di realizzare questa fantasia e cioè di affittare la villa con alcuni di voi, certo ad ognuno verrà assegnato un compito e chi sbaglia verrà punito con

punizioni che non potrete gradire, altrimenti non sarebbero punizioni. Sarebbe bello vedere come uno schiavo in tale villa, ad esempio, cucina anche per gli altri schiavi, e

se 1 altro schiavo si lamenta sulla qualità della cena preparata dall' altro schiavo io l' assaporo e se mi accorgo che la cena fà schifo chi l' ha praparata verrà punito.


Però oltre alle punizioniche in caso di errore verranno applicate e che non piaceranno a nessuno, siccome in tale villa non sono in

sessione, per divertirmi riceverete anche le pratiche a voi più gradite.

Poi il bello è che le pratiche che piacciono a voi piacciono anche a me, anche se io tali pratiche le svolgo con il ruolo mistress.

Attached Image: Tacco

Tacco

 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2019, 22:32     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


Magari chi non vuole dare nell'occhio può essere adibito per mansioni che non comportino ľumiliazione pubblica. Ognuno ha limiti diversi.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 23:33     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


Ma che stai dicendo? Guarda che sei tu l'unico che sta parlando di ville.
 
Top
398 replies since 24/11/2016, 18:10   149306 views
  Share