Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Viola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2017, 20:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


un percorso personale per migliorare le proprie attitudini non un percorso con la padrona che altrimenti sarebbe all'interno di un rapporto di proprietà.
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 20:55     +1   +1   -1

schiavo crocifisso

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Bologna

Status:


Credo che un percorso seriamente inteso non debba confondersi col maldestro tentativo di corteggiare la mistress. Che nel caso andrebbe corteggiata in modo diretto e leale, accettando la sua risposta al corteggiamento. Piuttosto ritengo che un percorso di natura bdsm con una mistress consissta nel riuscire a realizzare determinate sessionibdsm migliorandosi e migliorando l'intesa con la mistress tramite la reciproca conoscenza. Chi intenda, come me, raggiungere risultati molto peculiari nelle sessioni, ha bisogno di interagire con una persona che abbia voglia di conoscere le mie fantasie e che con la sua bravura mi conduca a realizzarle. Questo procedere implica una sorta di amicizia e complicità totalmente leali: fatti che senz'altro condurranno d una migliore riuscita della performance bdsm. Soprattutto quando detta performance richiede impegno fisico e psicologico. Un vero masochista si misura col dolore e con l'umiliazione anche con la razionalità e il confronto, e con la giusta gradualità nell'intensità e nella conoscenza. Penso che una siffatta disposizione possa incontrare il favore delle mistress più consapevoli e preparate. Come mistress Viola, appunto!
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 21:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
144

Status:


Saluti a Viola che è sempre fantastica dentro e fuori gli incontri....lo dice uno che la conosce bene....
 
Top
Lucino16
view post Posted on 21/2/2017, 07:53     +1   -1




CITAZIONE (violamistress @ 2/1/2017, 22:39) 
per i veri masochisti questa è ciò di cui parlavo, ma ancora non ho trovato chi la regge senza problemi sulla schiena.....

Come avete passato il capodanno?

Padrona ... i segni che lascia questa frusta sulla schiena .. per quanto tempo saranno visibili? .. Si può anche usare sulle natiche?..
 
Top
Lucino16
view post Posted on 21/2/2017, 07:58     +1   -1




CITAZIONE (nailed @ 3/1/2017, 23:25) 
Mistress Viola si presenta davvero bene, molto al di sopra di una usuale mistress! Ho avuto il piacere di sentirla al telefono: persona gentilissima, professionale e umanamente attenta! Fra breve farò una sessione con Lei: sarò frustato con il flogger metallico (39 colpi romani) e mi piacerebbe che la flagellazione terminasse con la terribile frusta di OWK. 10 colpi dati senza sosta alla schiena e dieci colpi parimenti al petto. Ma la sessione non finirà qui: dopo la flagellazione subirò la punizione vera e propria, tremenda e atroce, che per evitare inutili esibizionismi al momento rimane un segreto fra Mistress Viola e me. Se riuscirò a offrire a Mistress Viola tutto ildolore della mia carne straziata da una prolungata agonia, la sessione potrà decretarsi come riuscita! Le premesse ci sono tutte!!!

Scusa, ma subendo questo genere di flagellazione per quanto tempo resteranno i segni ?..
C'è inoltre il rischio di segni permanenti?..
 
Top
Lucino16
view post Posted on 21/2/2017, 08:34     +1   -1




CITAZIONE (violamistress @ 25/11/2016, 10:06) 
Guarda vado dalle pratiche più soft a quelle più dure quindi: Adorazione piedi, femminizzazione, strapon, trampling con o senza scarpe, ballbusting e cbt, frustate di vario genere, bruciature, colpi e tecniche di sport da combattimento, oltre all'umiliazione in privato svolgo umiliazione in pubblcio (piazza, strada, bar o altro) e la svolgo con svariate modalità, oltre a ciò offro a chiumque la possibilità d'inventarsi fantasie e storie bdsm da realizzare con me. Non aspettatevi di vedermi con l'orologio in mano, in sessione mi eccito quindi l'orario e il celllulare non esistono, mi fermo quando ritengo la sessione completata e realizzati i desideri dello schiavo.

Mistress Viola .. Lei ha parlato anche di bruciature.
Poi però ho letto tante pratiche che ama effettuare, ma le bruciature non sono state più menzionate. ..
Si riferisce a bruciature di sigaretta .. oppure anche altro genere di giochi?..
È un campo che mi intriga molto.
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 10:49     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


Come chi mi conosce sà sono una prodomme anche un po psicologa quindi oltre a praticare bdsm con la mente approfondisco i miei concetti e curiosità anche chiedendo pareri agli slave. Di pubblicità non ne ho bisogno, per quello bastano i miei annunci. Sicuramente non perderò mai divertimento e curiosità in quanto a differenza di altre prodomme sono una che mai ha perso il suo lato di mistress (quando torturavo nelle serate e ancora non lavoravo con il bdsm), ed è proprio non perdendo il lato mistress che faccio pratiche differenti dalle altre, in quanto invece di fare cose meccaniche faccio ciò che la mia mente mi dice di fare. Vero cerco di entrare nella mente degli schiavi non solo per realizzare le loro fantasie ma per aumentarle. Ad esempio mi vengono in mente persone a cui piace esser legate, in tal caso oltre ad esser legate in vari modi, usando la mia fantasia mi verrebbe da legarli nudi ad un pero e frustarli.
E' stato molto interessante leggere la seguente frase:"migliorarsi e migliorare l'intesa con la propria mistress tramite reciproca conoscenza, interagire con una persona che abbia voglia diconoscere le mie fantasie e che le realizzi".
In questa frase mi ritrovo pienamente anzi molto spesso mi piace che gli slave oltre alle loro pratiche inventino una storia bdsm o fetish da realizzare con me. Anche questo è uno stimolo alle fantasie degli schiavi nonchè una piacevole sessione a sorpresa per me.
Di solito in sessione mi viene normale interagire con gli schiavi, forse questo lo devo al fatto che prima di diventare prodomme ero mistress ed ero abituata ad interagire con gli slave, ora per lavoro trovo indispensabile interagire e parlare con gli schiavi per poter entare nella loro mente e capirne le fantasie.
Le bruciature normalmente non me le chiedono comunque potrei farle sia con sigarette, sia con le canne, ma la canna non la consiglio per quanto è dolorosa, sia conun lieve stato di alcol, avendo al fianco dell' acqua in maniera che il tutto sia controllato e avvenga in sicurezza.
Per quanto riguarda la bullwhip marrone quella non lascia molti segni in quanto la sua caratteristica è la botta micidiale che arriva sulla schiena essendo una frusta molto pesante e che non tutti reggono.
Avendo letto le vostre risposte m' incuriosisce sapere se qualcuno ha 1 idea diversa del termine percorso.........io penso che ci sia all'interno di tale parola un qualcosa di nascosto che ancora non emerge......ovviamente è una mia supposizione ma nache qui a fare chiarezza nei miei pensieri mi potete aiutare solo voi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2017, 16:54     +1   -1
Avatar

painpig

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Per un percorso occorre tempo. Non puoi fare tutto in una sola sessione e quindi provi a costruire di volta in volta. Con la fretta che c'è oggi non è sempre facile però.
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 21:54     +1   -1

schiavo crocifisso

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Bologna

Status:


La parola "percorso" è intimamente connessa con la serietà e la bellezza di una fantasia sadomasichistica di alta ambizione e la sua realizzazione attraverso le mani e la mente di una mistress che la sappia capire e ci provi gusto. Vi sono giochi fetish e bdsm che si mantengono in una narrazione piuttosto lineare e connclusa in sè, mentre di contro vi sono fantasie alquanto elaborate che necessitano di un percorso. Per riuscire a gestire una sessione nella quale vengono messe in atto una serie di punizioni che ambiscano a generare un'umiliazione e un dolore altissimi entrano in gioco la paura, la sopportazione del dolore, emozioni molto forti, la capacità e la comprensione della mistress, la sicurezza, il rapporto piacere versus dolore. L'armonizzazione di questi umani coefficienti non può darsi per scontata. Bisogna procedere per gradi e testarsi reciprocamente. In una parola semplice, conoscersi. La realizzazione di una fantasia estrema non sempre è possibile. E, se è possibile, lo è perchè è preparata molto bene e concertando la cosa con la mistress. Il rischio di fare molto rumore per nulla è sempre presente e la serietà vera di uno schiavo determinato tiene conto di questo. Fare cioè i conti con le proprie capacità e le proprie paure, proprio per evitare di esibire quella superficialità che il bdsm vero ripudia. Tempi e modalità appartengono al dialogo sincero fra lo schiavo e la padrona. Io ambisco ad essere sottoposto ad una punizione le cui caratteristiche la collocano ai vertici della sofferenza e dell'umiliazione. Per realizzarla, se ci riuscirò, mi farebbe davvero piacere studiare la cosa in un percorso cognitivo e sinceramente umano con la mistress che eseguirà su di me la succitata punizione. Allego una foto evocativa, proprio perchè sono un fotografo professionista. Dedicata a Mistress Viola, protagonista indiscussa di questa conversazione.

Attached Image: feet prenailing

feet prenailing

 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 10:07     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


Grazie nailed per avermi trasmesso il tuo concetto e cioè la capacità di conoscersi e di comprendere, parole rilevanti ai fini di un percorso. In privato mi hanno contattata per esprimermi il seguente concetto:" percorso lo intendo come un distacco progressivo da tutto ciò che sono stato e sono, una discesa nell'oblio totale e liberatorio", in tal caso se anche altre persone la pensano cosi vorrei sapere se tale distacco aiuta a star meglio?
NON SEMPRE ACCETTO TALI PERCORSI, perchè se vedo che posso esser utile allora li accetto altrimenti no.
A volte se all'interno di 1 percorso capisco che il rapporto padrona-sottomesso stà causando soltanto problemi al sottomesso allora cerco di cambiarlo e d'instaurare 1 altro rapporto, che è quello di confidente, facendomi in ciò aiutare dalla mia esperienza, dalla mia mente e dalla mia capacità di ascolto. Quindi percorsi ben definiti non sempre esistono, in quanto alcuni possono anche mutare. Importante è che il percorso sia 1 aiuto non che diventi malattia, se in tale percorso i problemi aumentano allora forse meglio non proseguire.

Edited by violamistress - 24/2/2017, 11:44
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2017, 17:29     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


Salve a tutti come avete passato l'estate ?

Io prima sono stata al mare a Polignano e poi a godermi un po di campagna.

Amo di più il mare ma a volte non disdegno la campagna.

Edited by violamistress - 17/4/2019, 18:18
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2017, 09:30     +1   -1
Avatar

Sono un sottomesso...sono ancora vergine e molto bravo a ubbidire ed eseguire ordini!!

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Umbria

Status:


CITAZIONE (violamistress @ 13/9/2017, 18:29) 
Salve a tutti come avete passato l'estate ?

Io prima sono stata al mare a Polignano e poi a godermi un po di campagna.

Amo di più il mare ma a volte non disdegno la campagna.

Io le ho passate a essere picchiato (vedi foto) in pineta per poi essere preso da dietro con lo strapon in spiaggia... :fustig: :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2017, 06:17     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


buon giorno Padrona Viola...per caso sta a Roma in questi giorni?
Andrea
 
Top
view post Posted on 12/10/2017, 00:51     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


fresco di sessione con Viola, ragazza molto simpatica e preparata sulle sue pratiche. La consiglio tanto.


Un saluto e un arrivederci alla mistress
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 09:25     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


Andrea certo che sono a Roma in questi giorni, Roma è la mia città base. Sederone vedo che hai passato bene l'estate, nonostante il caldo soffocante. Grazie novizio per i tuoi complimenti.
 
Contacts  Top
398 replies since 24/11/2016, 18:10   149397 views
  Share