Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Viola

« Older   Newer »
  Share  
nailed
view post Posted on 20/2/2017, 20:55 by: nailed     +1   +1   -1

schiavo crocifisso

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Bologna

Status:


Credo che un percorso seriamente inteso non debba confondersi col maldestro tentativo di corteggiare la mistress. Che nel caso andrebbe corteggiata in modo diretto e leale, accettando la sua risposta al corteggiamento. Piuttosto ritengo che un percorso di natura bdsm con una mistress consissta nel riuscire a realizzare determinate sessionibdsm migliorandosi e migliorando l'intesa con la mistress tramite la reciproca conoscenza. Chi intenda, come me, raggiungere risultati molto peculiari nelle sessioni, ha bisogno di interagire con una persona che abbia voglia di conoscere le mie fantasie e che con la sua bravura mi conduca a realizzarle. Questo procedere implica una sorta di amicizia e complicitą totalmente leali: fatti che senz'altro condurranno d una migliore riuscita della performance bdsm. Soprattutto quando detta performance richiede impegno fisico e psicologico. Un vero masochista si misura col dolore e con l'umiliazione anche con la razionalitą e il confronto, e con la giusta gradualitą nell'intensitą e nella conoscenza. Penso che una siffatta disposizione possa incontrare il favore delle mistress pił consapevoli e preparate. Come mistress Viola, appunto!
 
Top
398 replies since 24/11/2016, 18:10   149397 views
  Share