Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

viola mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2020, 21:01     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Faccio la mia personale recensione su questa Mistress....ovviamente confermo tutto quello che è scritto in termini di zona, rate, fisico...etc etc. Sono un vecchio frequentatore di queste compagne di giochi e non ho mai trovata una che andava tranquillamente fuori tempo, concedendo tempo extra. Secondo me le piace sul serio, adora picchiare duro. Per farmi capire dalla Mistress sono stato protagonista di un paio di sue foto su twitter (stivali). Mi ha detto che stava cambiando studio, l'appartamento dove riceve, per quanto ottimamente attrezzato (ottima collezione di scarpe) è palesemente una normale stanza con tanto di armadio....Ma lei è praticamente unica.
 
Top
Casper
view post Posted on 22/6/2021, 19:49     +1   -1




Vorrei raccontarvi la mia esperienza con Mistress Viola però vorrei uscire dagli schemi usuali.
È vero, è lo spazio per le così dette recensioni però non è ne un ristorante ne un hotel, è una persona.
Splendida, fisico mozzafiato, viso tenebroso e accattivante, due occhi magnetici, piedi n. 36 devastanti di una bellezza inaudita, intelligente e riflessiva. Ordine e pulizia dei locali ottimi.
Ho deciso di incontrarla perché si è fidata... E questo conta tanto. L orologio non sa cosa sia, ha deciso di incontrarmi in un orario molto tardo, contro le sue abitudini.
Per questo sottolineo che ha grande capacità di percepire le persone solo dai messaggi.
Entro pur con molta ansia, ammetto di aver bevuto qualcosina per prendere coraggio, 5vu di birra 😂 ma reggo molto bene.
Entro, mi fa spogliare, mi ordina di leccarle i piedi, fantastici... Poi con il divaricatore passa al ball kicking, foot gagging, poi passiamo allo strapon, dal piccolo al medio... Mi abitua bene. Poi ancora footlicking e ancora foot gagging, social finale.
Splendida, mi sono quasi.... Innamorato

Edited by Casper - 22/6/2021, 22:58
 
Top
view post Posted on 20/6/2022, 18:47     +6   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
106

Status:


NOME: Viola Mistress

LINK O CONTATTO: www.rossofetish.com/roma-mistress-viola-padrona/
https://smfetish.forumcommunity.net/index....ola/?t=59353942

CITTA': Firenze

PRATICHE: Spanking

FASCIA DI ETA': Intorno ai 30

TIMING CONCORDATO: 1 ora

RATE: 3vu

DURATA SESSIONE: 80 minuti circa

PORTONE/PORTONE: 100 minuti

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Totale rispetto degli accordi e lei sempre alla mano e fa le cose con passione

LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento

PULIZIA: Assoluta

Volevo una sessione con un'educatrice. Dovevo scontare qualche peccato. Lei mi ha sculacciato con mano - instancabile e d'acciaio - con mestoli, righelli, cinghie, strumenti in silicone, spazzole, ciabatte, - ho resistito finchè ho potuto, poi ho tentato di sottrarmi ma lei mi ha bloccato e ha continuato a ritmo implacabile. Ho implorato, pregato, ma non è servito a niente. Le piace molto quello che fa e devo dire che è molto più carina dal vivo che in fotografia.
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 16:45     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


Grazie davvero! Anche a me è piaciuto moltissimo sculacciarti e darti una nuova educazione. Spero di vederti anche a Roma, nel mio studio,sulle mie strutture.
Saluti
 
Contacts  Top
18 replies since 23/11/2016, 20:06   23982 views
  Share