Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Le pecore nere

« Older   Newer »
  Share  
sissymaid
view post Posted on 23/11/2016, 15:08     +1   -1




se ti ho offeso mi scuso.

Dunque *il target* sono le ragazze appena 18enni
che si mettono a fare le prodomme
e lo pubblicizzano come una passione...
perche' in realta' lo fanno solo per il vile denaro..
*un fottutissimo business*

quindi?

vediamo...
essendo questo il periodo cruciale del loro sviluppo
dovrebbero smettere di pensare al denaro e...

.... fare amicizia con me?

... oppure tornare sul forum www.BraveRagazze.com
?

sono confuso...
:wacko:

Edited by sissymaid - 23/11/2016, 15:51
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 15:16     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


per capire cosa c'è a valle,bisogna risalire a monte...
Il quindi credo di averlo esplicitato nei miei precedentri messaggi.Sono considerazioni e non ho la presunzione di arrivare a soluzioni o verità,restano solo considerazioni,e vista la ragion d'essere di un forum,hanno valore maggiore rispetto alla pubblicità
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 15:18     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


Veramente non capisco tutte queste discussioni..ho creato le pecore nere proprio perché preso atto di quella ce è la volontà maggioritaria e per non rompere le scatole sulle altre discussioni. Diamo fastidio anche qui? se non volete sentire come la pensiamo non veniteci come io non vado a leggermi i rate e le recensioni.
 
Top
sissymaid
view post Posted on 23/11/2016, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 15:18) 
Veramente non capisco tutte queste discussioni..ho creato le pecore nere proprio perché preso atto di quella ce è la volontà maggioritaria e per non rompere le scatole sulle altre discussioni. Diamo fastidio anche qui? se non volete sentire come la pensiamo non veniteci come io non vado a leggermi i rate e le recensioni.

Vi lascio.
:)
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 15:27     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


giusto,

a proposito di pezzi e cocci di cui parlavamo ieri,riprendiamo con la buona musica :P


Video

CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 15:18) 
Veramente non capisco tutte queste discussioni..ho creato le pecore nere proprio perché preso atto di quella ce è la volontà maggioritaria e per non rompere le scatole sulle altre discussioni. Diamo fastidio anche qui? se non volete sentire come la pensiamo non veniteci come io non vado a leggermi i rate e le recensioni.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 23/11/2016, 15:28     +5   +1   -1




CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 15:18) 
Veramente non capisco tutte queste discussioni..ho creato le pecore nere proprio perché preso atto di quella ce è la volontà maggioritaria e per non rompere le scatole sulle altre discussioni. Diamo fastidio anche qui? se non volete sentire come la pensiamo non veniteci come io non vado a leggermi i rate e le recensioni.

Ogni topic è aperto a tutti.
Non ci sono spazi riservati.
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 15:30     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
685

Status:


CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 15:18) 
Veramente non capisco tutte queste discussioni..ho creato le pecore nere proprio perché preso atto di quella ce è la volontà maggioritaria e per non rompere le scatole sulle altre discussioni. Diamo fastidio anche qui? se non volete sentire come la pensiamo non veniteci come io non vado a leggermi i rate e le recensioni.

Keep stai calmo.. Bono statte bbono.. Che in questi giorni vedremo chi sono le pecore nere e ce ne saranno tante maculate o metà bianche metà nere..
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 15:47     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 23/11/2016, 15:28) 
CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 15:18) 
Veramente non capisco tutte queste discussioni..ho creato le pecore nere proprio perché preso atto di quella ce è la volontà maggioritaria e per non rompere le scatole sulle altre discussioni. Diamo fastidio anche qui? se non volete sentire come la pensiamo non veniteci come io non vado a leggermi i rate e le recensioni.

Ogni topic è aperto a tutti.
Non ci sono spazi riservati.

non vorrei essere frainteso...a me fa più che piacere discutere con tutti ma se poi uno viene e si sente offeso per unmodo diverso di pensare mi dispiace

CITAZIONE (edmonddantes86 @ 23/11/2016, 15:27) 
giusto,

a proposito di pezzi e cocci di cui parlavamo ieri,riprendiamo con la buona musica :P


Video

CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 15:18) 
Veramente non capisco tutte queste discussioni..ho creato le pecore nere proprio perché preso atto di quella ce è la volontà maggioritaria e per non rompere le scatole sulle altre discussioni. Diamo fastidio anche qui? se non volete sentire come la pensiamo non veniteci come io non vado a leggermi i rate e le recensioni.

grazie edmond ci voleva ;-)
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


Per ricambiare la cortesia

Video
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 16:16     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 23/11/2016, 13:27) 
CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 12:44) 
CITAZIONE (DOMINATRICESEVERA @ 23/11/2016, 12:39) 
quelli posso darteli io

edmond non hai iù scuse sacrificati per la causa hahaha :lol:

mi sa che mi tocca...m'hanno beccato :P

CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 13:20) 
CITAZIONE (Mistress Jolly @ 23/11/2016, 13:18) 
Come sacrificati? 😳😱. Il vero slave deve fare tutto col piacere 😏

ma edmond non è uno slave o meglio ancora border line ^_^

prima magari lo era poi dopo il forum colato a picco hahaha

mai stato,anzi ho un carattere abbastanza deciso con le ragazze(non picchio nessuna,questo è sicuro,anzi qualche schiaffo l'ho preso ed ampiamente meritato),però avevo qualche curiosità da soddisfare.Ma dopo qualche mese qui per cercare di capire quali fossero le mie pulsioni nascoste,posso oramai affermare di non esser schiavo e di non volerlo neppure diventare.
Anzi,questi mesi hanno rafforzato la mia dimensione di ometto...
Poi chi lo sa,magari trovando la Donna giusta...potrei provare
In un ottica BDSM,la mia permanenza qui,è stata controproducente :)

Non per gli utenti del Sire
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 16:22     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (DOMINATRICESEVERA @ 23/11/2016, 16:16) 
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 23/11/2016, 13:27) 
CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 12:44) 
CITAZIONE (DOMINATRICESEVERA @ 23/11/2016, 12:39) 
quelli posso darteli io

edmond non hai iù scuse sacrificati per la causa hahaha :lol:

mi sa che mi tocca...m'hanno beccato :P

CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 13:20) 
CITAZIONE (Mistress Jolly @ 23/11/2016, 13:18) 
Come sacrificati? 😳😱. Il vero slave deve fare tutto col piacere 😏

ma edmond non è uno slave o meglio ancora border line ^_^

prima magari lo era poi dopo il forum colato a picco hahaha

mai stato,anzi ho un carattere abbastanza deciso con le ragazze(non picchio nessuna,questo è sicuro,anzi qualche schiaffo l'ho preso ed ampiamente meritato),però avevo qualche curiosità da soddisfare.Ma dopo qualche mese qui per cercare di capire quali fossero le mie pulsioni nascoste,posso oramai affermare di non esser schiavo e di non volerlo neppure diventare.
Anzi,questi mesi hanno rafforzato la mia dimensione di ometto...
Poi chi lo sa,magari trovando la Donna giusta...potrei provare
In un ottica BDSM,la mia permanenza qui,è stata controproducente :)

Non per gli utenti del Sire

Severa chiaramente non per tutti gli utenti e non sempre è così, ma credimi che in qui momenti in cui diventa tutto vetrina e recensioni ed il dialogo e pari a zero e li dove esistesse è solo in attesa di una richiesta di sessione, viene un po di tristezza e credo che per chi non conosca bene l'ambiente di certo non avvicina.
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 16:45     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 23/11/2016, 15:24) 
CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 15:18) 
Veramente non capisco tutte queste discussioni..ho creato le pecore nere proprio perché preso atto di quella ce è la volontà maggioritaria e per non rompere le scatole sulle altre discussioni. Diamo fastidio anche qui? se non volete sentire come la pensiamo non veniteci come io non vado a leggermi i rate e le recensioni.

Vi lascio.
:)

Mi dispiace essere stato frainteso, comunque ti ho scritto in privato.
Ciao
 
Top
sissymaid
view post Posted on 23/11/2016, 16:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 16:45) 
CITAZIONE (sissymaid @ 23/11/2016, 15:24) 
Vi lascio.
:)

Mi dispiace essere stato frainteso, comunque ti ho scritto in privato.
Ciao

grazie ma cerco di non mischiare discussioni pubbliche con spiegazioni private.
Mi ingarbuglio :)
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 16:54     +1   +1   -1
Avatar

souverän

Group:
Member
Posts:
63

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 23/11/2016, 10:33) 
Ultimo sassolino poi ho finito,
qui ci sono delle DONNE che magari hanno delle difficolta',
che hanno deciso di fare un lavoro magari 'comodo' dal versante economico
ma assai 'complicato' dal versante pubblico e non solo da quello.

L'atto di tra-vestire questo lavoro con gradevoli aggettivi e sostantivi evocativi
puo' essere forse un modo per avere un dignitoso abito pubblico e sentirsi un po' meglio?


buona giornata

Sì, è così.
Solo che per qualcuno è più difficile accettare educatamente l'ipocrisia da parte di una donna che si vende. Invece dovrebbe essere il contrario, più facile cioè.
Io credo che non si debba negare a nessuno di indossare un "dignitoso abito pubblico e sentirsi un po' meglio" (felice espressione).
Se non esagera a raccontare della sua passione e a porsi sul piedistallo, penso sia galante e giusto lasciar passare, come si fa in mille altre occasioni e con esercenti mille altri mestieri.
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 17:00     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (RE CENSORE @ 23/11/2016, 16:54) 
CITAZIONE (sissymaid @ 23/11/2016, 10:33) 
Ultimo sassolino poi ho finito,
qui ci sono delle DONNE che magari hanno delle difficolta',
che hanno deciso di fare un lavoro magari 'comodo' dal versante economico
ma assai 'complicato' dal versante pubblico e non solo da quello.

L'atto di tra-vestire questo lavoro con gradevoli aggettivi e sostantivi evocativi
puo' essere forse un modo per avere un dignitoso abito pubblico e sentirsi un po' meglio?


buona giornata

Sì, è così.
Solo che per qualcuno è più difficile accettare educatamente l'ipocrisia da parte di una donna che si vende. Invece dovrebbe essere il contrario, più facile cioè.
Io credo che non si debba negare a nessuno di indossare un "dignitoso abito pubblico e sentirsi un po' meglio" (felice espressione).
Se non esagera a raccontare della sua passione e a porsi sul piedistallo, penso sia galante e giusto lasciar passare, come si fa in mille altre occasioni e con esercenti mille altri mestieri.

Ogni post era allo scopo di esternare un rammarico per la mancanza o carenza di controparti femminili con le quali poter far conoscenza e condividere interessi comuni. Oltre questo, rispetto per tutti e per ogni lavoro...soprattutto per delle Signore...nobles obligè ;)
 
Top
299 replies since 23/11/2016, 08:49   4482 views
  Share