Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Le pecore nere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2016, 10:16     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 23/11/2016, 10:13) 
Il mio scopo qui dentro è ben spiegato nella foto profilo.
Comunque sai cosa importa ad una Miss fare amicizie senza nemmeno una sessione? Già è difficile riuscire ad avere un buon rapporto oltre le sessioni, figurati se manco ci sei mai andato.

Gattone in questo caso credo proprio che sia un amicizia che può attendere se poi ha bisogno di aiuto 200 glieli regalo ma diventare cliente per coronare un amicizia la vedo davvero come una cazzata megagalattica ;)
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 10:19     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


e che è,ci siamo ridotti a barattare amicizia con moneta contante????
Madre mia che squallore!

andrebbe bene anche la promessa di un bonifico???
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 10:21     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 10:24     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


e potremmo sostituire nello specifico la parola "amicizia" con "semplice conoscenza",più permeante al nostro disquisire

CITAZIONE (Gatto_gattone @ 23/11/2016, 10:20) 
Non era quello che intendevo.

Perchè una Pro dovrebbe diventarti amica, così, dal nulla? Personalmente ho un buon rapporto con una Pro, ma è nato dopo aver sessionato, sennò la vedo dura.

perchè anche la Pro,non essendo un essere che abbia alcunchè di Divino,è pur sempre una persona come te

ed amicizie o semplici conoscenze nascono nei modi più disparati,anche dialogando su di un forum
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 10:25     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 23/11/2016, 10:20) 
Non era quello che intendevo.

Perchè una Pro dovrebbe diventarti amica, così, dal nulla? Personalmente ho un buon rapporto con una Pro, ma è nato dopo aver sessionato, sennò la vedo dura.

Amicizia è una parolona, intanto potrebbe esserci l'intenzione di conoscersi, parlare delle proprie passioni, scherzare, condividere pensieri sia positivi che negativi...così si possono creare delle amicizie e non rispondere a due battutte facendo la simpatica aspettando con ansia il momento in cui viene chiesto l'incontro per una sessione profit
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 10:27     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 10:25) 
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 23/11/2016, 10:20) 
Non era quello che intendevo.

Perchè una Pro dovrebbe diventarti amica, così, dal nulla? Personalmente ho un buon rapporto con una Pro, ma è nato dopo aver sessionato, sennò la vedo dura.

Amicizia è una parolona, intanto potrebbe esserci l'intenzione di conoscersi, parlare delle proprie passioni, scherzare, condividere pensieri sia positivi che negativi...così si possono creare delle amicizie e non rispondere a due battutte facendo la simpatica aspettando con ansia il momento in cui viene chiesto l'incontro per una sessione profit

giustissimo :P
 
Top
reverendog
view post Posted on 23/11/2016, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Jolly @ 23/11/2016, 10:08) 
Intendi che come la rottura di balle posso valere per 2-3? 😳😂😂

No pain, no gain dicono gli americani 😁
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 10:34     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 23/11/2016, 10:29) 
Certo che trovarmi ad essere io a dire certe cose.....facciamo così: la vedo dura che una Donna corcondata di attenzioni reali, voglia diventare vostra amica solo per chiacchierare, senza avervi mai nemmeno visto.
Personalmente mi è capitato di essere uscito a bere e a chiacchierare con una Pro, ma avevo già sessionato con Lei

Gatto io non ho mai detto che è facile anzi...però ti dico che allo stesso modo ho conosciuto ragazze slave, ci sono uscito, ci siamo divertiti, hanno avuto una sessione...siamo rimasti amici ed in tutto questo non hanno chiaramente dovuto pagare niente. Quindi la domanda nasce spontanea...le vere slave esistono...i veri dom anche e le vere Mistress?
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 10:42     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 23/11/2016, 10:33) 
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 23/11/2016, 09:17) 
purtroppo è il soldo che tutto fa girar...
trovare autentica passione che prescinda dallo "sterco del diavolo" è impresa assai ardua,ma ti auguro e mi auguro di essere smentiti.Prima o poi.

credo che la comunicazione del proprio lavoro sia pressapoco comune
a tante categorie professionali, commerciali, artistiche, merceologiche.

Hai mai ascoltato qualcuno che afferma in pubblico
davanti a un possibile cliente
"lo faccio per il solo denaro"?

Si parla sempre di
Autentica Passione, Arte, Cultura, Impegno, Emozione, Amore, Dedizione, Cura, Tradizione, Qualita', Progresso, Eccellenza, Ricerca ecc.
forse per applicare il valore aggiunto al conto?


Nessuno parla di denaro e tantomeno svilisce il proprio lavoro parlando di
"Fottutissimo Business"

Oltretutto farlo con il lavoro altrui, se posso dirlo, non e' proprio carino...
non so che lavoro tu faccia, pero' mi chiedo se non lavori anche tu per guadagnare del denaro...

non so se questo fuoco disvelatorio lo applichi solo nei forum prodomme
o se ti scagli con altrettanta cura e veemenza anche contro altre categorie:

contro i musicisti professionisti
contro i cartomanti mercenari
contro i notai mangiasoldi
contro gli scrittori interessati
contro gli artisti a pagamento
contro la moda sparamissili
contro le auto a pagamento
contro la cultura prostituta
contro gli intellettuali che danno il culo.

Ultimo sassolino poi ho finito,
qui ci sono delle DONNE che magari hanno delle difficolta',
che hanno deciso di fare un lavoro magari 'comodo' dal versante economico
ma assai 'complicato' dal versante pubblico e non solo da quello.
L'atto di tra-vestire questo lavoro con gradevoli aggettivi e sostantivi evocativi
puo' essere forse un modo per avere un dignitoso abito pubblico e sentirsi un po' meglio?

buona giornata
:)

sissy non credo che qui si voglia demonizzare nessuno, ma sai dato che non stiamo parlando di un musicista ma di persone alle quali dai tutto te stesso forse ci si aspetta molto di più di essere sodomizzato da una che mentre lo fa sta pensando alla borsa di Vuitton che si andrà a comprare con i tuoi soldi....e l'intervista delle trinitad dell'alltro giorno su questo la dice lunga ;-)

Video
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 11:02     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 23/11/2016, 10:48) 
perche' volete imporre alle dominatrici di essere delle "missionarie"?

lo fate anche con il vostro dentista?

Keep il tuo dentista mentre ti trapanava la carie
pensava alla passione per il tuo canino
oppure pensava al rolex che si vuole comprare con i tuoi soldi?

Odontoiatra mercenario
:D

Andare dal dentista è un obbligo questo fortunatamente no. Cmq non si chiede a nessuno di diventare missionaria anzi meglio così tante volte mi avanza qualche cosa :lol: almeno per quello che mi riguarda il discorso è riferito a quanto aridi siano i rapporti anche qui sul forum se non imprezziositi dalla speranza di una sessione pro. Personalmente non voglio e non potrei cambiare niente è solo che in un forum di questo tipo mi aspettavo di trovare oltre le professioniste anche donne con le stesse passioni e con la voglia di condividere.
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 11:06     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 11:02) 
Andare dal dentista è un obbligo questo fortunatamente no. Cmq non si chiede a nessuno di diventare missionaria anzi meglio così tante volte mi avanza qualche cosa :lol: almeno per quello che mi riguarda il discorso è riferito a quanto aridi siano i rapporti anche qui sul forum se non imprezziositi dalla speranza di una sessione pro. Personalmente non voglio e non potrei cambiare niente è solo che in un forum di questo tipo mi aspettavo di trovare oltre le professioniste anche donne con le stesse passioni e con la voglia di condividere.

Questo è più ragionevole, qualcuna c'è comunque
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 11:11     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


Video

CITAZIONE (Gatto_gattone @ 23/11/2016, 11:06) 
CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 11:02) 
Andare dal dentista è un obbligo questo fortunatamente no. Cmq non si chiede a nessuno di diventare missionaria anzi meglio così tante volte mi avanza qualche cosa :lol: almeno per quello che mi riguarda il discorso è riferito a quanto aridi siano i rapporti anche qui sul forum se non imprezziositi dalla speranza di una sessione pro. Personalmente non voglio e non potrei cambiare niente è solo che in un forum di questo tipo mi aspettavo di trovare oltre le professioniste anche donne con le stesse passioni e con la voglia di condividere.

Questo è più ragionevole, qualcuna c'è comunque

Sempre pronto a ricredermi ;-)
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 11:29     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 23/11/2016, 11:22) 
CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 11:02) 
(...) il discorso è riferito a quanto aridi siano i rapporti anche qui sul forum se non imprezziositi dalla speranza di una sessione pro. Personalmente non voglio e non potrei cambiare niente è solo che in un forum di questo tipo mi aspettavo di trovare oltre le professioniste anche donne con le stesse passioni e con la voglia di condividere.

il forum inaridisce le persone quando si giudica sommariamente la nuova arrivata
facendole pubblicamente notare, con belle parole,
che sotto il vestito da mistress e' solo una che pensa ai soldi.

Con questo benvenuto non germogliera' niente
se non astio risentimento contrapposizione indurimento.
Inutile lamentarsi della sterilita' dopo aver inquinato l'ambiente.

Non so a cosa ti riferisci ma di sicuro non sarò io ad inarridire l'ambiente, per me esiste solo allagria, buona musica, confidenze con chi le merita e voglia di passare insieme tempo di qualità, il resto lo lascio agli altri non sono qui ne per una sessione ne per sconti su di essa.
La porta è sempre a perta. ;)
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 23/11/2016, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 10:42) 
dai tutto te stesso forse ci si aspetta molto di più di essere sodomizzato

A me non mi risulta che qualcuno mi ha dato qualcosa in cambio di niente 😏
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 11:35     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 23/11/2016, 11:32) 
CITAZIONE (KéépCalm @ 23/11/2016, 11:29) 
Non so a cosa ti riferisci ma di sicuro non sarò io ad inarridire l'ambiente, per me esiste solo allagria, buona musica, confidenze con chi le merita e voglia di passare insieme tempo di qualità, il resto lo lascio agli altri non sono qui ne per una sessione ne per sconti su di essa.
La porta è sempre a perta. ;)

non mi sembra tu sia parte del Comitato d'Accoglienza.

assolutamente no e non ambisco a tanto, di sicuro faranno un buon lavoro in fondo solo chi lo ha creato questo forum sa quale taglio si aspettasse che avesse...comunque funziona ed è piacevole c'è spazio per tutti ;-)
 
Top
299 replies since 23/11/2016, 08:49   4482 views
  Share