Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Quali sono gli ultimi film che avete visto di recente?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2022, 12:05     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


stiamo parlando di Lars Von Trier ....
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 12:36     +6   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Propongo a Miss Musa e a tutti voi questo film che A-D-O-R-O

PS scusate, sono molto demodé

Attached Image: images

images

 
Top
view post Posted on 18/2/2022, 10:06     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Spittino <3 ovviamente hai beccato uno dei miei peferiti!!!
"CHEMMMINCHIA CENTRANO LE BOMBE CON LA DEMOCRAZIA???"
lo amo! E che dire poi della colonna sonora?? Capolavoro!!! 100 punti per spitty :)


CITAZIONE (Spitty @ 17/2/2022, 12:36) 
Propongo a Miss Musa e a tutti voi questo film che A-D-O-R-O

PS scusate, sono molto demodé
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2022, 06:30     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
555
Location:
Liguria

Status:


JUNGLE

film di grande avventura tratto da una storia
vera, un vero e proprio road-movie amazzonico con inquadrature su magnifici luoghi ottima interpretazione di Daniel Radcliffe, (dopo il film viene spiegato tutto sui protagonisti).

Voto 8.5

https://m.youtube.com/watch?v=oJYJmYQ0AGw
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2022, 08:40     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Io ultimo film visto è stato "gli anni più belli" di Gabriele Muccino con Pierfrancesco favino...davvero bello...assai consigliato
 
Top
view post Posted on 1/3/2022, 10:31     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Consiglio vivamente a tutti un film uscito da poco nelle sale :

BELFAST

Nord-irlanda anni '60: la vita di una famiglia popolare assolutamente normale, con un ragazzino che si affaccia alla vita; ma i problemi religiosi ben presto incominciano a farsi sentire.......
 
Top
view post Posted on 1/3/2022, 13:03     +1   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Nella Los Angeles degli anni 20, Christine Collins, dopo il rapimento e la ricomparsa di suo figlio Walter, sostiene che il bambino riconsegnatole dalla polizia non è il suo, e inizia a indagare.
A me, è piaciuto.Angelina Jolie, grande attrice

Attached Image: IMG_1527

IMG_1527

 
Top
view post Posted on 2/3/2022, 11:19     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


HANA TO EBI
di Takashi Ishii
Una donna viene venduta dal suo amante al capo di un clan yakuza, per saldare un suo debito. Da li' si sviluppa una trama di perversioni, il capp yakuza é un sadico e la ragazza sará torturata in forme che neppure voi vi potreste immmaginare...
Il bdsm non solo e presente, é tra gli attori principali.
Vi emozionerá.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2022, 18:06     +3   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Nel 2018, è uscito nelle sale cinematografiche " La Terra buna" . Innamorato della Val Grande ( la più vasta area Wilderness d'Europa ) sono andato a vedere il film di secondo piano ma che ha riscosso un buon successo, girato in Val Maira ( Cuneo ) e nel Verbano Cusio Ossola nel parco Valgrande. Lo stesso Regista, quest'anno è uscito con un "Docufilm" " A riveder le Stelle" riflessioni sul mondo moderno ... ve lo consiglio, comunque la si pensi, una riflessione la merita, poi ciascuno può trarre le proprie conclusioni.

Attached Image: IMG_1529

IMG_1529

 
Top
view post Posted on 3/3/2022, 19:24     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
392

Status:


Mi hai fatto ricordare uno dei miei film più amati, "Il vento fa il suo giro", girato nella meravigliosa Val Maira, montagna vera ancora oggi
 
Top
view post Posted on 3/3/2022, 19:43     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


CITAZIONE (Vibescu @ 3/3/2022, 19:24) 
Mi hai fatto ricordare uno dei miei film più amati, "Il vento fa il suo giro", girato nella meravigliosa Val Maira, montagna vera ancora oggi

Bello anche questo, l'ho visto in un film festival. Vero, consiglio anche questo...!!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 09:41     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


LORO 1
Finalmente ho recuperato questa mancanza, ho iniziato col primo capitolo di Loro.
Ovviamente bellissimo, anche se meno "greenawayano" del solito, o perlomeno a me e sembrato cosi, un po meno barocco e manierista della grande bellezza o dell'ultimo "é stata la mano di dio", ma l'interpretazione (di avri ruoli) di toni servillo é da oscar. Un napoletano che interpreta un brianzolo che canta in napoletano con accento del nord, c'e bisogno di aggiungere altro? Un piacere vederlo recitare! Recommended :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2022, 11:35     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


che dire del film " le strade del Male ? Con Ton Holland , Robert Pattison , Bill Skarksgard , Sebastian Stan .
Film straordinario .Le strade del male è un lavoro dall’impianto energico e ritmato, in cui gli eventi si succedono, si ripetono per esigenze di significato ed entrano in collisione a distanza di tempo, come se tutto fosse regolato da un destino euclideo in grado di congiungere ogni linea al relativo punto d’approdo.
Il film è sicuramente, come è stato detto, una meditazione sulla fede portata all’estremo della violenza, ma la questione della fede è solo l’insieme globale che racchiude tutte le derivazioni di un racconto stratificato, corposo, drammatico e raccapricciante, capace di smuovere lo sdegno dello spettatore e indirizzarne il catartico bisogno di vendetta. In questo, Le strade del male segue un percorso elementare nella sua classica derivazione antico-testamentaria: la colpa è costantemente punita secondo percorsi tortuosi che, spesso sfidando la verosimiglianza, esaltano la saldezza della Provvidenza e le sue traiettorie beffarde, qui tradotte in un complesso intreccio narrativo.
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 13:06     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
220
Location:
Roma

Status:


scream, the batman, house of gucci
 
Top
Andry79
view post Posted on 16/3/2022, 19:40     +1   -1




Gli ultimi saranno sempre gli ultimi con Paola cortellesi e Alessandro gasmann davvero bello e significativo
 
Top
1076 replies since 2/11/2016, 14:30   28761 views
  Share