Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Quali sono gli ultimi film che avete visto di recente?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2024, 16:03     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Foot hunter @ 31/12/2023, 08:37) 
REBEL MOON – PARTE 1: FIGLIA DEL FUOCO

Il film intrattiene da l'inizio alla fine, c'è un chiaro riferimento alla serie di Star wars, ma in maniera più oscura, la nave madre viene presentata simile all'Arcadia di capitan Harlock.
Nonostante assomigli ad altri colossal già visti, rimane un bel film piacevole ed avvincente e la mano del regista Zack Snyder si vede, vedremo gli altri capitoli come verranno presentati e se saranno all'altezza del primo.Gli effetti speciali sono ben curati buona la recitazione.

Voto 9

https://m.youtube.com/watch?v=cT0BQltVeuM&...HJhaWxlciAgaXRh

Completamente in disaccordo. Io l'ho trovato una patetica imitazione di Guerre stellari. Snyder tenta di creare un mondo parallelo a quello creato da George Lucas ma fallisce miseramente. Avrebbe avuto più senso un remake che questo fac simile che fa acqua da tutte le parti. A livello visivo ci sono delle buone trovate e si vede che il taglio è prettamente cinematografico sia pur destinato a una piattaforma a pagamento come Netflix ma per il resto sarebbe meglio sorvolare. Un conto è fare delle citazioni a capolavori del passato, omaggiare un certo tipo di film e un altro è scimmiottare quei capolavori come ha fatto Snyder che attinge a piene mani dall'originale, creando, e qui arriviamo al ridicolo, persino lo stesso tipo di taverna dopo aver copiato la solita minaccia dell'ennesimo impero spaziale simil nazista. Forse il film potrà piacere a chi non ha mai visto la prima trilogia di Star Wars ma chi, come me, l'ha amata non potrà che mettere il pollice verso a questo film.
Aridatece George Lucas, Han Solo e la principessa Leila.
Voto 4,5 e mi tengo alto.
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 13:09     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,999
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Davide siamo in completo accordo! Attenzione accadono fenomeni paranormali 🤣

CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 1/1/2024, 16:03) 
Completamente in disaccordo. Io l'ho trovato una patetica imitazione di Guerre stellari. Snyder tenta di creare un mondo parallelo a quello creato da George Lucas ma fallisce miseramente. Avrebbe avuto più senso un remake che questo fac simile che fa acqua da tutte le parti. A livello visivo ci sono delle buone trovate e si vede che il taglio è prettamente cinematografico sia pur destinato a una piattaforma a pagamento come Netflix ma per il resto sarebbe meglio sorvolare. Un conto è fare delle citazioni a capolavori del passato, omaggiare un certo tipo di film e un altro è scimmiottare quei capolavori come ha fatto Snyder che attinge a piene mani dall'originale, creando, e qui arriviamo al ridicolo, persino lo stesso tipo di taverna dopo aver copiato la solita minaccia dell'ennesimo impero spaziale simil nazista. Forse il film potrà piacere a chi non ha mai visto la prima trilogia di Star Wars ma chi, come me, l'ha amata non potrà che mettere il pollice verso a questo film.
Aridatece George Lucas, Han Solo e la principessa Leila.
Voto 4,5 e mi tengo alto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2024, 15:17     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 2/1/2024, 13:09) 
Davide siamo in completo accordo! Attenzione accadono fenomeni paranormali 🤣

Siamo andati d'accordo su tante altre cose prima del nostro bisticcio. Su tante altre siamo agli antipodi ma questo non significa che non si possa appoggiare una tesi che ci vede dalla stessa parte.
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 18:19     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


Acquaman - Il Regno Perduto .
Visto ieri sera, la mano di James Whan si vede ed è un film ben fatto. Con questo film la DC Extended Universe chiude . Ora tutto sarà nelle mani di James Gunn .
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 18:22     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 1/1/2024, 16:03) 
Completamente in disaccordo. Io l'ho trovato una patetica imitazione di Guerre stellari. Snyder tenta di creare un mondo parallelo a quello creato da George Lucas ma fallisce miseramente. Avrebbe avuto più senso un remake che questo fac simile che fa acqua da tutte le parti. A livello visivo ci sono delle buone trovate e si vede che il taglio è prettamente cinematografico sia pur destinato a una piattaforma a pagamento come Netflix ma per il resto sarebbe meglio sorvolare. Un conto è fare delle citazioni a capolavori del passato, omaggiare un certo tipo di film e un altro è scimmiottare quei capolavori come ha fatto Snyder che attinge a piene mani dall'originale, creando, e qui arriviamo al ridicolo, persino lo stesso tipo di taverna dopo aver copiato la solita minaccia dell'ennesimo impero spaziale simil nazista. Forse il film potrà piacere a chi non ha mai visto la prima trilogia di Star Wars ma chi, come me, l'ha amata non potrà che mettere il pollice verso a questo film.
Aridatece George Lucas, Han Solo e la principessa Leila.
Voto 4,5 e mi tengo alto.

Appena finito di vederlo ,e devo dire che hai ragione , è una brutta copia dei film di Lucas , però se si separa questo film dai film George Lucas non è poi cosi male .
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 21:18     +1   -1
Avatar

Maschio

Group:
Member
Posts:
134
Location:
Varese

Status:


Se nessuno l'ha ancora citato "the road" tratto dal romanzo di Cormac McCarthy
 
Contacts  Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 3/1/2024, 01:58     +1   -1




CITAZIONE (Ag-uzzo @ 2/1/2024, 18:19) 
Acquaman - Il Regno Perduto .
Con questo film la DC Extended Universe chiude . Ora tutto sarà nelle mani di James Gunn .

Scusa sono un po' poco informato con tutte queste sigle DC comics - DC Extended Universe della quale hai detto che chiude...in che senso? Cioè vorrebbe dire che la DC che ha fatto i film di Superman, Wonder Woman, Acquaman, Batman mi pare e anche Spiderman forse, praticamente non ci sarà più....La Marvel con i relativi supereroi si... e tutti gli altri della DC no?

Hai detto che sarà tutto nelle mani di questo regista James Gunn. Io che sono un amante anche delle Suereroine tipo Wonder Woman che però la regista è stata una donna Patty Jenkins, si sa niente a riguardo?
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 4/1/2024, 13:33     +1   -1




Ag-uzzo...niente??
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 14:12     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


Il ragazzo e l'airone.
Bellissimo.
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 3/1/2024, 01:58) 

Scusa sono un po' poco informato con tutte queste sigle DC comics - DC Extended Universe della quale hai detto che chiude...in che senso? Cioè vorrebbe dire che la DC che ha fatto i film di Superman, Wonder Woman, Acquaman, Batman mi pare e anche Spiderman forse, praticamente non ci sarà più....<b>La Marvel con i relativi supereroi si...
e tutti gli altri della DC no?

Hai detto che sarà tutto nelle mani di questo regista James Gunn. Io che sono un amante anche delle Suereroine tipo Wonder Woman che però la regista è stata una donna Patty Jenkins, si sa niente a riguardo?

https://www.wired.it/article/dc-extended-u...sione-bilancio/
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 6/1/2024, 17:54     +1   -1




Finisce l'articolo dicendo che Batman and Company sono pronti a tornare a nuova vita. Da quel che ho letto prima in tutto l'articolo io capisco che la CD tracolla definitivamente e da ciò ho capito che non avremmo più rivisto nessuno dei super eroi : Superman - Batman - Wonder Woman - Acquaman che però mi sembra è uscito ora un altro film al cinema.
A me comunque basta che non mi tolgono Gal Gadot come Wonder Woman che però quella Patty Genkys va a fare il secondo film w. w. 1984 che è un totale aborto schifoso mentre il primo fu buono a me piacque.

Anche questo Zack Znider per me rovina tutto, a me Justice League ideato appunto da lui ma poi intervenuto Joss Wedon che dicono l'abbia rovinato, per me per i miei gusti è piaciuto più il suo che quello dopo che dura 4 ore con interventi cameo di altri personaggi, di Superman che a tentare di risvegliarlo QUI Wonder Woman è d'accordo mentre in quello di Wedon litiga quasi con Batman e io l'ho preferito. La mamma di Superman esce dall'ufficio del Daily Planet dopo aver parlato con Lois Lane e in quello di Znider si trasforma in un uomo di colore, in pratica non era la madre di Clark Kent, e che senso abbiano tutte queste cose non l'ho capito come le apparizioni finali di Joker : Non è vero...Batman? E si vede un Batman anche con un costume vecchio.

A questo punto mando a quel paese Zack Znider ed il motivo del tracollo che i super eroi che erano nella Justice League non hanno scaldato granchè il cuore del pubblico la colpa è stata sua e non di Joss Wedon. Poi stiamo parlando almeno di 3 super eroi di tutto rispetto perchè Superman - Wonder Woman - Acquaman sono tra i migliori lasciamo fare Victor Stone e Berry Allen inseriti diciamo fra i grandi.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 13/1/2024, 01:07     +1   +1   -1




Qualche sera fa ho visto su Sky "Secret Team 355" con un bel cast al femminile - Jessica Chastain - Penelope Cruz - Diane Kruger - Lupita Nyong'o - Mi è piaciuto molto c'è spionaggio, azione, anche sorpresa da me inaspettata nella trama e quindi mi ha lasciato un bel po' sorpreso. Loro sono delle Super Attrici.

 
Top
1076 replies since 2/11/2016, 14:30   28757 views
  Share