Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

POST ORGASM TORTURE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2016, 16:50     +14   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Buonasera a tutti!!ultimamente ho scoperto questa stupenda pratica molto sadica,grazie a qualche mio schiavetto che conosco già da un po,la considero una pratica bella tosta e che mette a dura prova voi maschietti!!anche perchè solitamente dopo l'orgasmo il maschietto vuole giacere e stare tranquillo...se già è tosto un bel tease and denials,continuare anche dopo stuzzicarlo,pizzicarlo è molto soddisfacente!!per ora lo solo sperimentato con schiavi che già vedo spesso,anche perchè per molti potrebbe veramente essere fastidiosa e voi che mi dite?
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2016, 17:10     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


Te odio già solo ar pensiero!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 17:16     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (Mani Lord In Campagna Elettorale @ 21/10/2016, 18:10) 
Te odio già solo ar pensiero!

Inviato tramite ForumFree Mobile


ahahahahahhh immaginavo!!!già solo il pensiero è fastidioso
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2016, 17:19     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


Potrei resistere solo nel caso fossi con la tua frangetta zuccherosa e cotonata al massimo! 😂😅👍🏻

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 17:41     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Devi trovare il modo di farlo mentre contemporaneamente il sub pulisce con la lingua il suo sperma.
Appena riesci vengo a trovarti! :P
Quanto alla "sofferenza" della prostata il problema è del tutto inesistente.
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 17:46     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 21/10/2016, 18:35) 
Fatta, è fastidiosa, sevla fai subito e troppo,infatti è una tortura se si prosegue. Infatti nel vanilla su cerca di stare molto con il partner senza venire, perché poi dopo se si continua fa malino ed anche un po di bruciore. Non so se fa bene alla prostata o simili come un'altra pratica tostissima. l'orgasm ruined, nel t&d la donna si ferma mezzo attimo prima con lui bloccato o immobilizzato, esce pochissimo. È pazzesca (fatta bene una volta), ma non so se fa male alla prostata, penso proprio di si, non la faccio infatti. Ci tengo a quell'affarino.
In questi casi non li faccio ma sono pratiche bdsm come il tie and tease, che invece faccio ed è variante del t&d.

Si è tosta! L'orgasm ruined non lo pratico e non mi interessa farlo e poi potrebbero essserci problemi! Anche il continuo tease and denials se fatto spesso e soprattutto con negazione non va bene per la prostata! Insomma giocare si ma con testa e consapevolezza da entrambi

CITAZIONE (Esule q @ 21/10/2016, 18:41) 
Devi trovare il modo di farlo mentre contemporaneamente il sub pulisce con la lingua il suo sperma.
Appena riesci vengo a trovarti! :P
Quanto alla "sofferenza" della prostata il problema è del tutto inesistente.

Questo lo fatto con un mio schiavo che vedo da anni! Bellissimo!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2016, 18:42     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Da quello che ho letto, la prostata può infiammarsi dopo lunghi periodi senza eiaculazione.
Post orgasmo è difficile quasi tutto per me, è molto sensibile la zona, però senza dubbio la Padrona che si diverte aiuta a superare il fastidio, non credo sarebbe un limite invalicabile
 
Top
reverendog
view post Posted on 21/10/2016, 19:09     +1   -1




'Si è tosta! L'orgasm ruined non lo pratico e non mi interessa farlo e poi potrebbero essserci problemi!'
A proposito di limiti che si possono superare 😁😂
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 19:23     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 21/10/2016, 18:46) 
CITAZIONE (Esule q @ 21/10/2016, 18:41) 
Devi trovare il modo di farlo mentre contemporaneamente il sub pulisce con la lingua il suo sperma.
Appena riesci vengo a trovarti! :P
Quanto alla "sofferenza" della prostata il problema è del tutto inesistente.

Questo lo fatto con un mio schiavo che vedo da anni! Bellissimo!!!!

La pulizia con la lingua dei piedi post orgasmo è la mia umiliazione preferita. Linda credo sia giunto il momento di contattarti... :)
 
Top
Athos78
view post Posted on 22/10/2016, 07:14     +1   -1




Io non l'ho mai provata questa pratica anche se guardando qualche video deve essere davvero tosta.
Forse mi sbaglio ma penso che le Mistress che infliggono questa pratica siano un numero molto ridotto.
E comunque,sempre per il fatto di superare i propri limiti,mi piacerebbe molto provarla.
....Linda sei proprio sadica!😂
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 07:32     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 21/10/2016, 17:50) 
Buonasera a tutti!!ultimamente ho scoperto questa stupenda pratica molto sadica,grazie a qualche mio schiavetto che conosco già da un po,la considero una pratica bella tosta e che mette a dura prova voi maschietti!!anche perchè solitamente dopo l'orgasmo il maschietto vuole giacere e stare tranquillo...se già è tosto un bel tease and denials,continuare anche dopo stuzzicarlo,pizzicarlo è molto soddisfacente!!per ora lo solo sperimentato con schiavi che già vedo spesso,anche perchè per molti potrebbe veramente essere fastidiosa e voi che mi dite?

Secondo me se uno è giovane ha un recupero migliore e probabilmente dopo pochi minuti è gia reattivo.
Io da over 40 ho bisogno di tempi più lunghi e forse anche di uno zabaione.. :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 08:46     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
332

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 21/10/2016, 17:50) 
per molti potrebbe veramente essere fastidiosa e voi che mi dite?

...lo è per tutti... l'ho provata molte volte... per stare fermo devo per forza essere immobilizzato... la tentazione di sottrarsi è irresistibile...

...piacevolmente "crudele"... non procura dolore... solo una sensazione di "esilarante" fastidio...

...poi ci sono le varianti... plug, dildi...strap on.... ma quello sta alla fantasia della Miss!!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 10:59     +2   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (bfslave @ 22/10/2016, 08:32) 
Secondo me se uno è giovane ha un recupero migliore e probabilmente dopo pochi minuti è gia reattivo.
Io da over 40 ho bisogno di tempi più lunghi e forse anche di uno zabaione.. :D

No non dipende dall'eta ma dallo stato mentale , poi comunque recuperi recuperi!!!
 
Contacts  Top
bestia leccasuole
view post Posted on 22/10/2016, 11:10     +1   +1   -1




Io a 50 non se ne parla+per almeno 3 giorni...ahahaha :lol:
P.S..anche io adoro ripulire mio sperma a lingua..specie da Stivali della Padrona,Suole,e leccarlo da terra :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 11:13     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Ma come fate? 😭😭😭 Vorrei tanto riuscirci anche io😭😭😭
 
Top
55 replies since 21/10/2016, 16:50   9813 views
  Share