Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Severa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2023, 08:49     +7   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


CITAZIONE (timido @ 2/5/2023, 13:22) 
farai una classifica di chi dura di più? ;)

Certo! Adibirò una parte del dungeon a stalla per le mucchine umane; saranno immobilizzate in una gogna apposita che impedirà loro di muoversi durante la mungitura. Alla fine di ogni mungitura stilerò un elenco di quanto latte hanno prodotto (considerando anche la loro età), e ogni 3 mesi premierò la mucchina che ne ha prodotto di più
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 13:46     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Roma

Status:


Però la suck'o mat 2.0 non è per capre. Sembra studiata per umani...
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 14:15     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


CITAZIONE (Padrona Severa @ 3/5/2023, 09:49) 
Certo! Adibirò una parte del dungeon a stalla per le mucchine umane; saranno immobilizzate in una gogna apposita che impedirà loro di muoversi durante la mungitura. Alla fine di ogni mungitura stilerò un elenco di quanto latte hanno prodotto (considerando anche la loro età), e ogni 3 mesi premierò la mucchina che ne ha prodotto di più

Che programma invitante... Brividi di piacere e paura...
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 14:46     +6   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


CITAZIONE (ronzino pigro @ 3/5/2023, 14:46) 
Però la suck'o mat 2.0 non è per capre. Sembra studiata per umani...

Hai ragione. Ho due mungitrici: quella per i capezzoli, fatta per le capre ma OK per i capezzoli degli umani, e la Suck , fatta apposta per i pisellini degli slaves. Nella sessione di mungitura ve le applicherò entrambe; logicamente il latte che raccoglierò sarà quello del vostro membro virile. Sto pensando anche ad una gara di durata degli slaves: a chi riuscirà a stare attaccato alla Suck per 90 minuti, invece dei classici 60, restituirò parte di quanto anticipato per la sessione. Chissà chi ci riuscirà? A voi l'ardua sentenza...
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 21:23     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Stare attaccati 90 minuti? 😎 challenge accepted.

Il problema con quelle mungitrici è che tende a sfilarsi, specie se lo slave non è a pancia in su.
In alcuni video bdsm ho visto che esistono supporti in plastica per tenere ferma la macchina anche se lo slave è seduto o a carponi (appropriato ad una mucca).
 
Top
view post Posted on 5/5/2023, 09:11     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


CITAZIONE (itsover9000 @ 4/5/2023, 22:23) 
Stare attaccati 90 minuti? 😎 challenge accepted.

Il problema con quelle mungitrici è che tende a sfilarsi, specie se lo slave non è a pancia in su.
In alcuni video bdsm ho visto che esistono supporti in plastica per tenere ferma la macchina anche se lo slave è seduto o a carponi (appropriato ad una mucca).

L'ho visto anch'io. Per questoi sto facendo preparare una gogna che risolve il problema
 
Top
view post Posted on 5/5/2023, 09:25     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231

Status:


CITAZIONE (Padrona Severa @ 4/5/2023, 15:46) 
Hai ragione. Ho due mungitrici: quella per i capezzoli, fatta per le capre ma OK per i capezzoli degli umani, e la Suck , fatta apposta per i pisellini degli slaves. Nella sessione di mungitura ve le applicherò entrambe; logicamente il latte che raccoglierò sarà quello del vostro membro virile. Sto pensando anche ad una gara di durata degli slaves: a chi riuscirà a stare attaccato alla Suck per 90 minuti, invece dei classici 60, restituirò parte di quanto anticipato per la sessione. Chissà chi ci riuscirà? A voi l'ardua sentenza...

legati e imbavagliati?
 
Top
view post Posted on 5/5/2023, 10:49     +7   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Certo!! Ogni mucca avrà un collare di cuoio con attaccato un campanaccio e un'etichetta identificativa con un numero ; la testa sarà coperta da una maschera a forma di testa di mucca
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 14:29     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Padrona Severa @ 4/5/2023, 15:46) 
Hai ragione. Ho due mungitrici: quella per i capezzoli, fatta per le capre ma OK per i capezzoli degli umani, e la Suck , fatta apposta per i pisellini degli slaves. Nella sessione di mungitura ve le applicherò entrambe; logicamente il latte che raccoglierò sarà quello del vostro membro virile. Sto pensando anche ad una gara di durata degli slaves: a chi riuscirà a stare attaccato alla Suck per 90 minuti, invece dei classici 60, restituirò parte di quanto anticipato per la sessione. Chissà chi ci riuscirà? A voi l'ardua sentenza...

Situazione molto eccitante il non plus ultra sarebbe abbinare alle due mungitrice anche una fucking machine per coinvolgere anche il lato b della mucchina in un crescendo di sensazioni per nn lasciargli scampo e costringerlo alla capitolazione.!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 15:09     +4   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Grazie x l'idea!! La userò, ce l'ho già!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 19:30     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Prov di Vercelli

Status:


Devo confessare che il milking mi intriga....dovrei provare......

Avevo visto anche in video di mistress inglesi anche altre milking machines quali:

- Venus 2000 (https://venusformen.com/)
- F-Machine Tremblr (https://eu.f-machine.com/index.php/tremblr-detail)
- Serious Kit (www.seriouskitshop.com/)

Ma hanno ben altri prezzi altri prezzi...

Mi piacerebbe provare una volta però
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 23:08     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Certo che quella cosa che protrude la sotto fa un po impressione...

 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 10:30     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Oddio, cos'è?????
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 17:37     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Prov di Vercelli

Status:


CITAZIONE (Padrona Severa @ 8/5/2023, 11:30) 
Oddio, cos'è?????

E' questo..... ovvero un accessorio della milking machine

https://www.seriouskitshop.com/product/mac...-pump-stim-kit/
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 19:52     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Il progetto è giunto a compimento o è work in progress? 😮
 
Top
206 replies since 17/10/2016, 10:31   59191 views
  Share