Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

REgolamento del forum. La pubblicità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2016, 13:10     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
100

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 22/9/2016, 13:48) 
Chi non lo rispetta viene prima richiamato, poi se persevera in malafede allontanato.

Mai citato io prima l'admin, adesso due volte.
Se è cosi, allora allontanato se presevera PUNTO, perché chi lo dice quando uno sta in malafede?
Va detto il numero, cioè allontanato dopo quanto, dopo 1,2,3...3000 volte se no manca la regola
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 22/9/2016, 13:34     +1   -1




Il bello e che non cambira nulla, non se ne esce, e semplicemente il gatto che si morde la coda
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 23/9/2016, 21:21     +1   -1




non e cambiato nullaaaaaaaaaaaaaaaa
troppo forte
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 22:58     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Io sarei contrario. Sopratutto sui confronti. In fondo ora la pubblicità comparativa è legale.
Idem per i rate.
 
Top
Tommy il bravoragazzo
view post Posted on 23/9/2016, 23:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 23/9/2016, 23:58) 
Io sarei contrario. Sopratutto sui confronti. In fondo ora la pubblicità comparativa è legale.
Idem per i rate.

concordo. Aiuta molto.
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 12:58     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Ogni recensione, ogni resoconto di un incontro, ogni impressione avuta da una telefonata alla Mistress o alla fetish girl sono, e' il caso di ribadirlo?, esclusivamente dettate dalla soggettività.
Mi si spieghi che differenza c'è tra "mi sono trovato molto bene"e "la consiglio" o i rispettivi contrari.
Se scrivo che ho speso 100 euro, non 2 RVU, cosa c'è di male?
Se affermo che Mistress A e', limitatamente alla mia esperienza, "migliore" di Mistress B quelli che mi leggono capiscono che è una mia OPINIONE o sono così allocchi da non accorgersi che non sto obbligando nessuno?
Lo so che ci sono anche i galoppini, ma quelli si' che sono allocchi! Durano poco e si sputtanano prima.
 
Top
Ilmerlomaschio
view post Posted on 25/9/2016, 14:03     +2   +1   -1




CITAZIONE (mick67 @ 25/9/2016, 14:53) 
Totalmente contrario e mi spiego. La rece è la descrizione di un'esperienza avuta con una Miss,con i pro ed i contro e la valutazione personale del recensore.Fare paragoni con altre esperienze avute è scorretto per un sacco di motivi,non ultimo quello di un eventuale recensore teleguidato o in malafede per i più svariati motivi.In un Forum con 13000 iscritti purtroppo ci sono anche questi ultimi,quindi meno terreno di pascolo gli si da e meglio è.

Io non solo straquoto Mick su questo ma su una cosa faccio autocritica.
In passato in buona fede ho talvolta criticato i rates scritti in certe rece perchè ritenuti eccessivi.
Questo però se fatto in mala fede potrebbe dare il la a diatribe infinite tra sostenitori e detrattori delle fornitrici in esame.
Perchè il forum sia uno spazio divertente e non un luogo di litigi costanti io metterei la regola (come c'è su punterforum) che è vietato commentare il rate scritto in rece (ove sia scritto).
Poi si potrebbe parlare altrove di quali rates uno giudica CONGRUI o meno ma non con riferimento a una specifica esercente, in linea generale.
Quindi la mia proposta sarebbe "vietati i commenti sul rate ove questo viene indicato".
Tanto siam tutti adulti, ognuno legge e si fa un'idea in proposito!
Come dice Mick io sarei poi contrario alla "pubblicità comparativa" perchè è un consiglio implicito.
Visto che l'utente medio non è un pollo basta dare la giusta chiave di lettura alle rece e al comportamento delle operatrici sul forum (quelle che partecipano).
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 14:10     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Stavolta caro merlo sono in totale disaccordo, sia con te che con Mick.

Per me è giusto criticare i rates nelle rece e fare comparazioni.

Qui a furia di mettere e proporre regole rischiamo di fare la fine del nostro stato dove ci sono tante regole e nessuna certezza del diritto.

Io sono sempre per il buonsenso.
 
Top
Ilmerlomaschio
view post Posted on 25/9/2016, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 25/9/2016, 15:10) 
Stavolta caro merlo sono in totale disaccordo, sia con te che con Mick.

Per me è giusto criticare i rates nelle rece e fare comparazioni.

Qui a furia di mettere e proporre regole rischiamo di fare la fine del nostro stato dove ci sono tante regole e nessuna certezza del diritto.

Io sono sempre per il buonsenso.

Opinione legittima la Tua mon ami :)
Alla fine il buonsenso è la bussola principale.
 
Top
Tommy il bravoragazzo
view post Posted on 25/9/2016, 16:45     +1   +1   -1




Il bello di questo forum è che è anche un canale di contatto con l’utenza e le mistress, sia quelle attive sia quelle che lo leggono e basta.
Esprimere disappunto pubblico su un rate, magari facendo anche comparazioni in certi casi (es. tu chiedi tot x mezz ora e nn fai un xxxx, le altre stanno 1 ora e fanno tot, magari senza far nomi) funge da reclamo e miglioramento dei servizi. E ne beneficiano tutti.
Secondo me è giusto esprimere critica, ad esempio, ad uno che recensisce mezz’ora di massaggio ai piedi a 4VU. Anzi, è necessario.

Ad esempio mo è appena sbucata una sulle varie bacheche che viaggia a 6VU...se si vieta il commento ai rates finiamo tutti allo spiedo raga...
 
Top
Ilmerlomaschio
view post Posted on 25/9/2016, 16:59     +3   +1   -1




Ma guarda caro nipote,
io non pretendo di possedere la verità assoluta per carità però su questo ho le mie perplessità.
Non credo che un forum possa influenzare l'andamento del mercato del pay.
Nel senso:
1) tu pensi che perchè tu dici che un'operatrice è cara quella smette di chiedere 4vu?
2) tu pensi che solo perchè una chiede 4vu in questo momento storico trova gente che glieli da?
Un forum è solo un cazzeggio (e una prima fonte d'informazione) a mio avviso, il livellatore vero dei rates è il mercato.
E il mercato ci dice che l'italiano medio oggi non ha una lira in tasca.
Quindi l'esosa che chiede 4vu e trova i polli che glieli danno li trova in ogni caso sporadicamente.
Per questo è costretta anche ad accettare me che le offro la metà della metà se vuole stare su piazza e far fronte agli oneri mensili.
Ma non perchè sul forum le dicono che è cara perchè senno non batte chiodo (tranne qualche raro pollo).
Per cui io ti dico: chi è furbo saprà sempre come trattare, chi è fesso verrà sempre abbindolato.
Quelli come te allo spiedo non finiranno mai.
Quello che è invece utile a mio avviso è che circolino più info possibili.
E se si nota che questo è un forum di criticoni magari i novizi evitano di recensire.
E tutto si riduce a una faida continua tra punter e fiancheggiatori delle signorine.
E a me francamente passa la voglia di partecipare.
Per me l'importante e che vi siano info trasparenti su tempi, pratiche e rates delle sessioni.
Poi le deduzioni in proposito le faccio io.
Questa la mia visione.

Edited by Ilmerlomaschio - 25/9/2016, 18:07
 
Top
Tommy il bravoragazzo
view post Posted on 25/9/2016, 17:06     +2   +1   -1




Non sono d’accordo zi, o meglio, sono anche d’accordo sull’operato del singolo ecc...ma tu stesso hai ammesso in altre occasioni il cambio di rotta che c’è stato tra le pay grazie anche alle nostrebattaglie. I fattori sono infiniti, ma il forum è uno di quelli. Guarda le trinidad ad esempio, o le ketty kelly, o le regine milanesi. Disinnescate grazie a noi del forum.
Se i lurkoni o gli occasionali (a volte sprovveduti) tramite noi abituali vedono l’incongruità tra rate e prestazioni di una girls, non tutti, ma una parte di loro si rivolgeranno altrove.
Abbiamo ottenuto grandi risultati nell’ultimo anno, più etica del lavoro, più socialità, più attenzione, più onestà. Non buttiamolo via...

Poi son d’accordo anch’io al non consigliare (onde evitare galoppate in senso opposto), lo feci anch’io agli inizi. Ora non lo rifarei piu, è una cagata. Ma è ben diverso dall’esprimere un disappunto verso una pizza margherita a 10 euro
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 17:59     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (mick67 @ 25/9/2016, 18:36) 
CITAZIONE (Ilmerlomaschio @ 25/9/2016, 17:59) 
Ma guarda caro nipote,
io non pretendo di possedere la verità assoluta per carità però su questo ho le mie perplessità.
Non credo che un forum possa influenzare l'andamento del mercato del pay.
Nel senso:
1) tu pensi che perchè tu dici che un'operatrice è cara quella smette di chiedere 4vu?
2) tu pensi che solo perchè una chiede 4vu in questo momento storico trova gente che glieli da?
Un forum è solo un cazzeggio (e una prima fonte d'informazione) a mio avviso, il livellatore vero dei rates è il mercato.
E il mercato ci dice che l'italiano medio oggi non ha una lira in tasca.
Quindi l'esosa che chiede 4vu e trova i polli che glieli danno li trova in ogni caso sporadicamente.
Per questo è costretta anche ad accettare me che le offro la metà della metà se vuole stare su piazza e far fronte agli oneri mensili.
Ma non perchè sul forum le dicono che è cara perchè senno non batte chiodo (tranne qualche raro pollo).
Per cui io ti dico: chi è furbo saprà sempre come trattare, chi è fesso verrà sempre abbindolato.
Quelli come te allo spiedo non finiranno mai.
Quello che è invece utile a mio avviso è che circolino più info possibili.
E se si nota che questo è un forum di criticoni magari i novizi evitano di recensire.
E tutto si riduce a una faida continua tra punter e fiancheggiatori delle signorine.
E a me francamente passa la voglia di partecipare.
Per me l'importante e che vi siano info trasparenti su tempi, pratiche e rates delle sessioni.
Poi le deduzioni in proposito le faccio io.
Questa la mia visione.

Straquoto
Un Forum,anche se molto seguito come il Sire,è soltanto una piccolissima parte del panorama fetish e BDSM,composto da vetrine,scaffali,social,altre centinaia di Forum,ecc
Non credo sia in grado di incidere su qualcosa. Mi è capitato di parlare con Mistress che non frequentano il Sire,hanno i loro rate e lavorano moltissimo. Scansano i Forum,perchè portano via tempo e vengono invischiate in polemiche senza fine.
E' impensabile far abbassare il rate a una che ha sempre l'agenda piena,mentre una chiavica lo abbassa da se,perchè ha l'agenda vuota,non perchè la contestano su di un forum.I rate li fa il mercato.
Usiamo il forum per cazzeggiare,scambiarci esperienze ed informazioni,ma non pensiamo che il mondo BDSM giri attorno ad un forum,perchè siamo fuori strada

D'accordo fino ad un certo punto. Le recensioni di un forum vengono controllate eccome. Soprattutto di un forum come questo, gli altri siti classici hanno la sezione BDSM poco frequentanta, E le rece sono una cosa seria, o meglio dovrebbero esserlo.

Così come il parlare di rate: non è importante che le mistrress siano iscritte al forum per fa abbassare i rate, ma che i clienti ne discutano: se si parla e si sa che molte lavorano a rate minori ( oppure che il rate medio per certe prestazioni è xVU) sarà la massa dei clienti ad abbandonare le esose.

Il mercato funziona se tutte le informazioni sono disponibili. Per questo ristoranti e negozi sono obbligati ad esporre i prezzi.

Se pensiamo che in Germania dove hanno legalizzato la prostituzione i prezzi si sono abbassati...

CITAZIONE (roleplayer @ 25/9/2016, 18:53) 
A si molti lo prendono troppo sul serio. Aggiungo oggi al mio elenco di insulti fattomi uno nuovo e veramente brutto, forse questo batte tutti rivolto a me per una educata replica fatta da me ad altro che non c'entrava nulla con la signorina in questione visto che non parlavo di lei.
Vedo che hai cancellato. Non chiedo il ban anche se non ho ricevuto le scuse, ma ricordatevelo. Queste cose non devono essere ammesse.

Non vorrei fare gara, ma sono stato più insultato io. Sia dalla signorina ( che ironia della sorte avevo difeso pochi post prima ) che dagli accoliti, uno ha persino confuso il mio commento con quello nella discussione di un'altra.
Ma sinceramente non mi interesa e non ci faccio caso.
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 20:08     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Il problema è che sarebbero vietate frasi come: " per quel rate mi sarei aspettato altro" etc.

A me va bene come ora.
A proposito di galoppini, è un po' che non ne vedo...quasi quasi ne sento la mancanza
 
Top
73 replies since 20/9/2016, 21:36   1512 views
  Share