Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Disprezzo di fondo delle Mistress

« Older   Newer »
  Share  
Deridimi
view post Posted on 3/10/2016, 18:08     +1   -1




e a me me lo puoi dire perchè hai smesso di andarci ?
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 18:18     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
59
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (Deridimi @ 3/10/2016, 18:46) 
in pratica ti vogliono bene come cliente , come un commerciante che ti vuole bene finchè continui a comprare nel suo negozio

Spesso pagare è anche una scelta, perché non si ha voglia di un impegno e si vogliono vivere certe esperienze. Ma se uno è onesto, serio ed ha voglia di dare e impegnarsi, non penso che avrebbe problemi a trovare una Miss da servire...la fidanzata poi è altra roba :-)
 
Top
Deridimi
view post Posted on 3/10/2016, 18:21     +2   +1   -1




speriamo ;-) !!

è che per me per avere una fidanzata devi prima di tutto avere un lato vanilla , ossia prima ti ci fidanzi poi piano piano inizi a
parlargli di bdsm , io invece davanti a una donna ho un prevalente lato sub , insomma non mi interessa di scoparmela ...
proprio raramente ho un desiderio "attivo" di fottermi una donna ...
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 19:41     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 3/10/2016, 19:00) 
Non so se è sempre vero ma una con la quale non ho voluto più giocare spiegandone il motivo (credo sia meglio non sparire cosí ma spiegare i motivi di un addio) l'ha presa malissimo. Caduto dall'altare alla cenere. Cavolo però, è stata anche una delle rarissime mistress (sono due) con le quali ho voluto smettere dopo un bel po' di giochi.

Questo è un esempio che se anche non ti disprezzano, si è visti come clienti.

Ma è anche giusto cosi: non è che tutte le pro e tutti i clienti debbano affezionarsi l'un l'altro sempre. Con qualcuna scatta la scintilla, con altre no.
 
Top
White Slave
view post Posted on 3/10/2016, 22:28     +2   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 3/10/2016, 20:41) 
CITAZIONE (Kirk @ 3/10/2016, 19:00) 
Non so se è sempre vero ma una con la quale non ho voluto più giocare spiegandone il motivo (credo sia meglio non sparire cosí ma spiegare i motivi di un addio) l'ha presa malissimo. Caduto dall'altare alla cenere. Cavolo però, è stata anche una delle rarissime mistress (sono due) con le quali ho voluto smettere dopo un bel po' di giochi.

Questo è un esempio che se anche non ti disprezzano, si è visti come clienti.

Ma è anche giusto cosi: non è che tutte le pro e tutti i clienti debbano affezionarsi l'un l'altro sempre. Con qualcuna scatta la scintilla, con altre no.

Infatti!Mica ci è rimasta male perché poverina ha perso una persona a cui teneva!Ci è rimasta male solo perché ha perso un introito periodico!
 
Top
MistressGiuliet&Romeo
view post Posted on 4/10/2016, 16:58     +1   -1




In parte è disprezzo, personalmente sono affetta da parafilia avendo subìto in età giovanile soprusi dai maschi nel mondo del lavoro. Ho reagito a modo mio....
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 17:06     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Io spero che non sia sempre così, se con una Miss ho sessionato, ci siamo andati a bere qualcosa, ogni tanto vorrei pensare che non siano automi. Avranno dei sentimenti di (non voglio esagerare) affetto. Una cavolo di risata gliela faccio fare, non posso pensare che se decido di non vederci più, lei s'incazza solo perchè sono utile.
 
Top
TonyM
view post Posted on 4/10/2016, 17:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 4/10/2016, 18:06) 
Io spero che non sia sempre così, se con una Miss ho sessionato, ci siamo andati a bere qualcosa, ogni tanto vorrei pensare che non siano automi. Avranno dei sentimenti di (non voglio esagerare) affetto. Una cavolo di risata gliela faccio fare, non posso pensare che se decido di non vederci più, lei s'incazza solo perchè sono utile.

No guarda,
si straccia le vesti e perde i capelli per il fatto che l'assenza tua e della connessa periodica piotta ha lasciato nella sua esistenza un vuoto incolmabile 😁😁😁😁😁
Tornerà col capo cosparso di cenere a implorarti continuare a bere qualcosa con lei.
Senza il conforto delle tue argute e brillanti battute le sarà impossibile affrontare il grigiore della routine quotidiana!
Affetto...eh si, nella vita l'affetto a 100 rose orarie non è certo il più sincero ma è il piu' sicuro.
Nel senso che finchè paghi ce sarà sempre qualcuna pronta ad assecondarti e a chiamarti micio, cocco e bamboccione!
E pure a ridere alle tue battute 😁😁😁
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 17:23     +4   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Che belli che siete voi che sapete sempre tutto. Provo grande invidia: io ho sempre mille dubbi, voi invece sapete tutto. 😘
 
Top
Kirk
view post Posted on 4/10/2016, 17:35     +2   +1   -1




Per sapere cosa veramente pensa una mistress ditele che non tornerete più spiegandone i motivi. Questo si che è un esperimento...
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 17:46     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Sarebbe interessante sapere la pro con cui l'hai fatto, caro Capitano.
Magari è una di quelle che bazzica il nostro gattone.

Caro Gatto, quello che tentiamo di spiegare è che se non sei Brad Pitt ed non hai un successo strepitoso con ogni free che incontri, se quando fai le tue battute ride una su tre, ma all'improvviso su tre pro che frequenti tutte e tre sono liete di ridere alle tue battute e di uscire con te, forse qualche domanda dovresti portela.
Se invece sei andato con 10 pro e solo una di queste esce volentieri con te e non dice 2 volte su tre no con qualche scusa, allora forse potrebbe essere interessata ( ma solo forse) ad avere un rapporto di semi amicizia con te.
O forse di più.
Quello che stiamo cercando di far capire è che capita, ma non è cosi frequente.
Soprattutto se tu sei basso pelato e cinquantenne e loro sono alte stragnocche di vent'anni.
A volte occorre anche guardarsi brutalmente allo specchio con occhio cinico.

Se qui sul forum salta fuori che Mistress X esce con con 10 utenti del forum tutti diversi tu cosa pensi? Che siano tutti interessanti?
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 17:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Secondo me è un discorso di passione.Ovvio tutte lo fanno per introito,siamo d'accordo, ma solo quelle che ci mettono la passione durano ,chi lo fa esclusivamente per soldi penso che alla lunga smetta e quindi finirà per disprezzare i "clienti"persi....io la vedo così. . :D
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 17:50     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
100

Status:


CITAZIONE (TonyM @ 4/10/2016, 18:14)
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 4/10/2016, 18:06) 
Io spero che non sia sempre così, se con una Miss ho sessionato, ci siamo andati a bere qualcosa, ogni tanto vorrei pensare che non siano automi. Avranno dei sentimenti di (non voglio esagerare) affetto. Una cavolo di risata gliela faccio fare, non posso pensare che se decido di non vederci più, lei s'incazza solo perchè sono utile.

No guarda,
si straccia le vesti e perde i capelli per il fatto che l'assenza tua e della connessa periodica piotta ha lasciato nella sua esistenza un vuoto incolmabile 😁😁😁😁😁
Tornerà col capo cosparso di cenere a implorarti continuare a bere qualcosa con lei.
Senza il conforto delle tue argute e brillanti battute le sarà impossibile affrontare il grigiore della routine quotidiana!
Affetto...eh si, nella vita l'affetto a 100 rose orarie non è certo il più sincero ma è il piu' sicuro.
Nel senso che finchè paghi ce sarà sempre qualcuna pronta ad assecondarti e a chiamarti micio, cocco e bamboccione!
E pure a ridere alle tue battute 😁😁😁

CITAZIONE (Gatto_gattone @ 4/10/2016, 18:23)
Che belli che siete voi che sapete sempre tutto. Provo grande invidia: io ho sempre mille dubbi, voi invece sapete tutto. 😘

Io sono basito.
Non è porsi come "chi sa tutto", perché è ovvio che se paghi ricevi attenzioni, sessuali e non.
Una che provasse affetto sincero smetterebbe all'istante di farti pagare.
Se continua a farsi pagare tutte le fregnacce che ti dice (che ha bisogno di guadagnare, che il suo tempo ha un prezzo e simili) sono solo per fregarti e cuocerti meglio. Tu forse ti faresti pagare da qualcuno per cui hai affetto sincero?
Apri gli occhi e ringrazia chi te li fa aprire, piuttosto.
E per favore basta con la passione, chi ha un po' di passione farà meglio il suo lavoro rispetto a un'altra, ma finisce lì.
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 18:05     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Devo essermi espresso male: quando ho deciso di non sessionare più, lei non si è arrabbiata ma abbiamo continuato a sentirci e a vederci, non dico come amici, perchè mi sento sempre sottomesso a lei, ma di sicuro non punta al mio portafoglio in quanto ha una pletora di slave pronti a servirla e il drink che offro io vale poco. Abbiamo un buon rapporto.
In effetti adesso dovrebbe essere più chiaro.
Sarò stato fortunato e credetemi che non sono Brad Pitt...anzi
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 18:08     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Gatto dimmi se ho capito ciò che vuoi dire: a una miss ,lasciando stare un attimo i soldi,puoi essere piu o meno simpatico (non si parla di affetto),e quindi può far piacere fare due discorsi e bere qualcosa insieme..
Se è solo così, penso sia fattibile la cosa... :D
 
Top
472 replies since 18/9/2016, 12:02   11982 views
  Share